Visualizzazione Stampabile
-
non mi invidio manco io :cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kaprone
non mi invidio manco io :cry:
come siete menosi.....io finisco tutti i giorni alle 13 e 40 ma ho un pc demmerda e bt4 si gioca quindi altrettanto demmerda, e allora ? :dry:
mica sto sempre a lamentarmi :w00t:
-
Citazione:
IACH
come siete menosi.....io finisco tutti i giorni alle 13 e 40 ma ho un pc demmerda e bt4 si gioca quindi altrettanto demmerda, e allora ? :dry:
mica sto sempre a lamentarmi :w00t:
maperchèuntenevaiaffanculo???? :dry::ph34r:
:D
-
Citazione:
Il Franky
maperchèuntenevaiaffanculo???? :dry::ph34r:
:wub:
dimenticavo che il tragitto casa/lavoro è talmente breve che l'alternatore della macchina tra accensione e spegnimento non fa in tempo a ricaricà la batteria e quella brutta zoccola quindi se rovina....eppure mica me stò a lamentà :senzaundente:
-
ho provato il vr con gran turismo
e una sorta di demo ma l effetto iniziale e pazzesco ti sembra di essere dentro
Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
IACH
:wub:
dimenticavo che il tragitto casa/lavoro è talmente breve che l'alternatore della macchina tra accensione e spegnimento non fa in tempo a ricaricà la batteria e quella brutta zoccola quindi se rovina....eppure mica me stò a lamentà :senzaundente:
Te se rompesse per bene almeno :wub:
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Alebrasa
ho provato il vr con gran turismo
e una sorta di demo ma l effetto iniziale e pazzesco ti sembra di essere dentro
E allora fanculo pure tu no..?!
Ho già dato fuoco a 0,4 piotte per bfV.. E ora me tiri fuori la viar.. Tepossino :dry:
-
che sborrata [emoji23][emoji23][emoji12]
-
STO COMINCIANDO A PRENDERCI LA MANO............................. OCCHIO
-
in un raptus di follia ho preso anche la pro.. e giunta ora di tornare su battlespritz [emoji12] comunque il vr e una figata solo x gran turismo vale il prezzo del biglietto
-
Citazione:
Alebrasa
in un raptus di follia ho preso anche la pro.. e giunta ora di tornare su battlespritz [emoji12] comunque il vr e una figata solo x gran turismo vale il prezzo del biglietto
Usi il volante su gt o pad?
-
Citazione:
Ros86
Usi il volante su gt o pad?
volante... ieri sera io e un mio amico non riuscivamo a staccarci nelle prove a tempo, 10 giri a testa con la mazda 787b e giu di tempi... come esperienza è totale!
speriamo che col prossimo assetto corsa mettano il supporto al vr... comunque secondo me, per gt e ace combat vale la candela... anche giusto solo per provarlo e farsene un idea... ma non a 300 euro, 150 180 euro sono più che sufficienti ora che ci son le offerte.
-
Ti causa fastidio noia alla vista o mal di testa?se ci stai parecchio?
Visore più doom e skyrim 189mi pare unieuro..bell offerta.
Ps:messo a scaricare btV
-
Citazione:
Ros86
Ti causa fastidio noia alla vista o mal di testa?se ci stai parecchio?
Visore più doom e skyrim 189mi pare unieuro..bell offerta.
Ps:messo a scaricare btV
la stessa che ho preso io skyrim e doom col teletrasporto non mi fanno gridare al miracolo, ma non ho ancora visto bene magari ci sono delle opzioni per disabilitare il teletrasporto che serve per evitare il motion sickness... comunque a me non mi causa niente, sono abituato... alla mia ragazza invece dava fastidio anche fare solo un giro di pista un po allegro, dipende dalla velocità delle immagini... diciamo che secondo me il motion sickness dipende tanto da quanto uno è abituato a stare a contatto con giochi veloci tipo wipeout e dall'abitudine che ha a stare attaccato a uno schermo in generale.
confermo, su doom e skyrim si può disabilitare il teletrasporto e se non li hai ancora giocati sono un must have ;)
-
Citazione:
Alebrasa
la stessa che ho preso io skyrim e doom col teletrasporto non mi fanno gridare al miracolo, ma non ho ancora visto bene magari ci sono delle opzioni per disabilitare il teletrasporto che serve per evitare il motion sickness... comunque a me non mi causa niente, sono abituato... alla mia ragazza invece dava fastidio anche fare solo un giro di pista un po allegro, dipende dalla velocità delle immagini... diciamo che secondo me il motion sickness dipende tanto da quanto uno è abituato a stare a contatto con giochi veloci tipo wipeout e dall'abitudine che ha a stare attaccato a uno schermo in generale.
confermo, su doom e skyrim si può disabilitare il teletrasporto e se non li hai ancora giocati sono un must have ;)
ps plus?
-
-
Ho comprato ff9 per il telefono :cool:
-
Oggi super offerta per 12mesi ps plus e vr a 149 al gamestop lol
Devo dire che btV molto tosto..grafica e mappe mi fanno impazzire stupendo!giocando è sempre un bt però preferivo bt1 ....qua con due colpi il nemico muore
-
Citazione:
Ros86
Devo dire che btV molto tosto..grafica e mappe mi fanno impazzire stupendo!giocando è sempre un bt però preferivo bt1 ....qua con due colpi il nemico muore
l'hai preso? controlla che sia la versione cuh-zvr2 che ha il jack audio incorporato e non ha bisogno ogni volta di fare lo switch hdmi ;)
per quanto riguarda battlefield è giusto che abbiano abbassato il timetokill, il gioco diventa molto piu tattico e gli spara e prega son carne da macello :D
-
Citazione:
Alebrasa
l'hai preso? controlla che sia la versione cuh-zvr2 che ha il jack audio incorporato e non ha bisogno ogni volta di fare lo switch hdmi ;)
per quanto riguarda battlefield è giusto che abbiano abbassato il timetokill, il gioco diventa molto piu tattico e gli spara e prega son carne da macello :D
Sisi è il due a quel prezzo non potevo non prenderlo..su gt sport è impressionante la sensibilità di guida che si riesce a raggiungere
-
Citazione:
Ros86
Le mappe sono belle ma le trovo fin troppo immense e dispersive.. ed anche io come te preferisco bt1 ;)
inoltre è molto meno giocabile, se capiti in una squadra/schieramento che non si muove in gruppo duri quanto un gatto in autostrada e sta cosa mi sta molto sul cazzo. Io continuo ad usare il cecchino ma è veramente faticoso fare numeri (oltre avere dei fucili di merda :ph34r::) )
:smoke_: Se attacco bf1 e faccio una partita hardcore ora ne faccio fuori minimo 100 :cool:
-
ragazzi qual'è l'ultima edizione di gran turismo per la xbox360?
-
Citazione:
urasch
Gran Turismo è una serie esclusiva di Playstation ed ora siamo a Gran Turismo Sport mi pare.
Xbox ha come serie esclusiva (condivisa con PC credo) Forza Motorsport ma non ricordo quale sia l'ultimo se 7 oppure uno degli Horizon
-
Citazione:
urasch
Nessuna, è esclusiva Sony
-
Citazione:
urasch
x 360 l'ultimo è mi pare forza motorsport 4 se vuoi le gare su circuito forza horizon 2 per le gare stradali stile need for speed... gran turismo sport solo su ps4
-
Citazione:
Alebrasa
x 360 l'ultimo è mi pare forza motorsport 4 se vuoi le gare su circuito forza horizon 2 per le gare stradali stile need for speed... gran turismo sport solo su ps4
Forza horizon mi pare una sóla :dry:...per Xbox non c'è un gioco di guida degno??!
-
grazie per le info purtroppo ora la non posso prendere la ps4,magari lo faccio questa estate
-
Citazione:
Stinit
Forza horizon mi pare una sóla :dry:...per Xbox non c'è un gioco di guida degno??!
prima di avere la ps4 avevo una 360usata che era stata craccata con un trilione di giochi tra cui diversi di guida... diversi need for speed, forza horizon ed altri.. non ce n'era uno a verso :dry:
-
ho fatto provare resident evil 7 alla fumna.. e durata meno di quanto duro io [emoji23][emoji23][emoji23] e simpatico giocarlo col vr per carità però a me i giochi odierni horror non fanno paura sono una barzelletta al massimo un po d ansia ma sarà per l età ormai son troppo scontati, altro che resident evil 2 o alien trilogy per la psx di 20 anni fa... ad oggi meglio roba come bloodborne, almeno ti fanno bestemmiare [emoji23][emoji23][emoji23]
-
Citazione:
Alebrasa
ho fatto provare resident evil 7 alla fumna.. e durata meno di quanto duro io [emoji23][emoji23][emoji23] e simpatico giocarlo col vr per carità però a me i giochi odierni horror non fanno paura sono una barzelletta al massimo un po d ansia ma sarà per l età ormai son troppo scontati, altro che resident evil 2 o alien trilogy per la psx di 20 anni fa... ad oggi meglio roba come bloodborne, almeno ti fanno bestemmiare [emoji23][emoji23][emoji23]
Resident evil 7 con impianto 5.1:ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Stinit
Resident evil 7 con impianto 5.1:ph34r::ph34r:
ovviamente.. spero che si risollevi andando avanti.. perche i primi livelli mi sembrava kiss me licia [emoji1787]
-
Un gioco di guida niente vero? :cry:
-
Citazione:
Stinit
Un gioco di guida niente vero? :cry:
dipende.. cosa cerchi? rally, simulazione, sportellate, corse futuristiche...?
-
Citazione:
Alebrasa
dipende.. cosa cerchi? rally, simulazione, sportellate, corse futuristiche...?
Rally e simulazione...
-
Citazione:
Stinit
Rally e simulazione...
dirt rally se vuoi spendere poco ed e compatibile pure con vr e volante, assetto corsa se cerchi la simulazione pura.
-
BEN 12 GIORNI SENZA CHE NESSUNO ABBIA SCRITTO UNA MAZZA.. MA SIETE PAZZI? :ph34r:
-
Citazione:
Il Franky
BEN 12 GIORNI SENZA CHE NESSUNO ABBIA SCRITTO UNA MAZZA.. MA SIETE PAZZI? :ph34r:
ma tu non chiavi mai?
-
Citazione:
Rebel County
ma tu non chiavi mai?
Quando non gioco, non lavoro, non esco, non mangio, non dormo, non cago, non faccio altro.. Sì
:(
-
la ciurma s'è infognata con battlegrounds... a me i giochi da cupiu non piacciono :D
Citazione:
Rebel County
ma tu non chiavi mai?
https://youtu.be/qymyX138SS4
-
è uscito la demo di RE2 .. ANDATE A CAGARE VOI E I VOSTRI SPARATUTTO DI STA MINKIA :w00t:
-
Citazione:
Rebel County
ma tu non chiavi mai?
visto.. è bastato tirare un sassetto nello stagno e subito se so manifestati tutti i non chiavanti :dry: