Visualizzazione Stampabile
-
io sono contento di quest'avvio di campionato scoppiettante,finalmentesi vede quello che la gente vuole:gol e spettacolo,è deprimente vedere partite con 500 milioni di euro buttati in campo per un cagatissimo 0-0 ,un 3-3 ha la stessa valenza ma appaga chi guarda
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
a cui ieri gli ha pure detto un po' male...ma immagino che questo aumenti il piacere :senzaundente:
Ovvio :senzaundente:
-
Citazione:
Monacograu
Ovvio :senzaundente:
O.T. sabato sera cucino io :risatona::slayer:
-
Citazione:
flag
rimandami l'indirizzo che non me lo ricordo, grazie :oook:
-
Citazione:
flag
Ho saputo, risparambio :w00t:
Citazione:
Il Franky
rimandami l'indirizzo che non me lo ricordo, grazie :oook:
Via del frenghi digiuno, 9999 - carbonara di @jamex - l’altro mondo
:senzaundente:
-
italiane di Champion's tutte promosse agli ottavi :oook:
-
Citazione:
Monacograu
Via del frenghi digiuno, 9999 - carbonara di @
jamex - l’altro mondo
non mi piace questa ubicazione :dry:
-
Citazione:
Monacograu
Via del frenghi digiuno, 9999 - carbonara di @
jamex - l’altro mondo
Eccellente :w00t:
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
-
c'ho fame, tante fameeeeeeeeeeee
-
Citazione:
macheamico6
c'ho fame, tante fameeeeeeeeeeee
una fame da lupo? :)
-
dunque, vediamo
propenderei per uno spaghetto alle vongole con grattata di bottarga di muggine...conviviale
a seguire un classicissimo branzino al forno con patate conditi da verdicchio dei castelli di jesi
il tutto ovviamente preceduto dal solito sontuoso aperitivo di casa flag...quello che poi, qualsiasi cosa magni, te pare bbbonissima :senzaundente:
a chiudere dolce, caffè e ammazzacaffè di rito
...dobbiamo stare leggeri :oook:
-
Allegati: 1
Citazione:
Il Franky
una fame da lupo? :)
exactly like that
Allegato 268195
-
Citazione:
flag
dunque, vediamo
propenderei per uno spaghetto alle vongole con grattata di bottarga di muggine...conviviale
a seguire un classicissimo branzino al forno con patate conditi da verdicchio dei castelli di jesi
il tutto ovviamente preceduto dal solito sontuoso aperitivo di casa flag...quello che poi, qualsiasi cosa magni, te pare bbbonissima :senzaundente:
a chiudere dolce, caffè e ammazzacaffè di rito
...dobbiamo stare leggeri :oook:
Caffè e ammazzacaffè assenti, tutto il resto c’era...:cool:
http://www.forumtriumphchepassione.c...d=268205&stc=1
scusate la foto...ma alla terza bottiglia siamo venuti storti...:biggrin3:
-
-
Citazione:
macheamico6
:) questa me la rivendo! :D
-
Sarei curioso di sapere a parti invertite cosa avrebbe detto de lamentis
-
Citazione:
Manuele91
avrebbe detto "ma che ié pijièsse a tutti i gobbi il coviddé, per intanto vinco treazzèro!!!"
-
Citazione:
Monacograu
minchia che cosa brutta :biggrin3:
Citazione:
Manuele91
ci avete fatto prenotare un hotel scomodo e rumoroso, che ci avrebbe fatto perdere la partita per impatto ambientale per nulla :biggrin3:
-
Sulla vicenda Juve-Napoli la penso così.
Secondo il protocollo sottoscritto da Governo e Figc (al quale devono ovviamente attenersi tutti gli affiliati alla federazione), che avevano così recepito sia pure tardivamente le indicazioni UEFA, la partita andava giocata.
Tuttavia il protocollo dice chiaramente che qualora esso contravvenisse a disposizioni emanate da organi istituzionali o sanitari, questi prevalgono.
Ora, al di là del fatto che fosse ingiustificata la lettera della Asl2 di Napoli (e forse anche illegale poiché andava contro un protocollo del governo centrale), il Napoli l'ha ricevuta e pertanto a Torino non c'è andata, comunicando questa decisione con largo anticipo.
A questo punto doveva essere la Lega a rinviare la partita, ma non avendolo fatto la juve non ha avuto altra scelta che quella di presentarsi per non correre il rischio di perdere anch'essa la partita a tavolino (è infatti possibile dare a entrambe le squadre partita persa).
Certo, per evitare tutto quanto adesso ne seguirà, la juve avrebbe anche potuto fare il grande gesto di non presentarsi: oggi avrebbero entrambe perso a tavolino, ma chiaramente sarebbe stata una decisione successivamente annullata e la partita si recuperava.
Tuttavia, a parte il fatto che la juve non è una società incline a un "grande gesto", non me la sento di condannarla per essersi presentata allo stadium a prendersi i tre punti (magari i giocatori avrebbero potuto presentarsi in abiti civili o sociali anziché in tuta).
Ormai la frittata è fatta, e spero che la Lega faccia ammenda annullando con sollecitudine la decisione del giudice sportivo (che oggi non potrà che decretare il 3-0 a tavolino) e ordinando il recupero della partita, evitandoci la stucchevole lunga disputa giudiziaria ovviamente già preannunciata da ADL.
Detto questo, ancora una figura di merda del calcio italiano, per la quale all'estero ci stanno già guardando con maggior diffidenza, perculandoci per i triti luoghi comuni sul nostro Paese.
-
Citazione:
Rebel County
minchia che cosa brutta :biggrin3:
Per dovere di cronaca il verdichhio l'ho portato io ed era di Matelica, altro livello rispetto a quello dei Castelli di Jesi :cool: Ma anche le bollicine di @flag andavano giù bene :)
-
Citazione:
Monacograu
Per dovere di cronaca il verdichhio l'ho portato io ed era di Matelica, altro livello rispetto a quello dei Castelli di Jesi :cool: Ma anche le bollicine di @
flag andavano giù bene :)
si ma la bollicina cheap quel prezzolato, poteva spremersi e portare una Berlucchi
-
Citazione:
Rebel County
si ma la bollicina cheap quel prezzolato, poteva spremersi e portare una Berlucchi
Seeeeee......
-
-
Citazione:
Rebel County
in questo momento sono in regime autarchico:
abbiamo cominciato con questa,
https://s.tannico.it/media/catalog/p...rut5_1_1_1.jpg
che non è male, proseguito col vino che il prezzolato ha portato con sè, non fidandosi (a torto) della mia cantina, e poi, terminato con un altro prodotto italico friulano
https://images-na.ssl-images-amazon....AC_SL1120_.jpg
non dom perignon, ma il berlucchi non lo abbiamo certo rimpianto
:lingua:
-
ubriaconi solitari :drunks:
-
Citazione:
flag
sono un grosso estimatore del Ribolla Gialla...non tutte le etichette sono alla pari ovviamente ma quando è buono è tra i miei bianchi preferiti
-
qua si parla di calcio, state tutti :offtopic: e pertanto passibili di segnalazione ed eventuale ban se sul caxxo ai mod
-
Citazione:
macheamico6
qua si parla di calcio, state tutti :offtopic: e pertanto passibili di segnalazione ed eventuale ban se sul caxxo ai mod
https://www.persemprecalcio.it/wp-co...ce-750x430.jpg
-
Citazione:
flag
io faccio autarchia estrema, compro solo prodotti campani facendomeli arrivare a mezzo corriere
solo vini feudi san gregorio e limoncello di Positano :biggrin3:
-
Citazione:
macheamico6
ubriaconi solitari :drunks:
No no eravamo in 4 a bere :)
-
Citazione:
Rebel County
io faccio autarchia estrema, compro solo prodotti campani facendomeli arrivare a mezzo corriere
solo vini feudi san gregorio e limoncello di Positano :biggrin3:
azz, no...il limoncello nooooooooo:(
https://www.distribuzioneufficio.com...ast-m92068.jpg
-
Citazione:
flag
in questo momento sono in regime autarchico:
[...]
proseguito col vino che il prezzolato ha portato con sè, non fidandosi (a torto) della mia cantina
[...]
Mi fido molto più della tua cantina che della tua cucina amico mio :lingua:, ma mi faceva piacere portarti qualcosa da bevere :)
-
...e intanto noi rimettiamo la chiesa al centro del villaggio...:dubbio:
-
Citazione:
flag
...e intanto noi rimettiamo la chiesa al centro del villaggio...:dubbio:
Si ma il violino chi lo suona? :cipenso:
-
Citazione:
Monacograu
Si ma il violino chi lo suona? :cipenso:
STO
-
Citazione:
Rebel County
STO
https://arenacalcio.it/wp-content/up...ia-violino.jpg
QUI
-
Citazione:
flag
uhauhauhauhauhauhauhauha
-
-
La Cagnotto: sono incinta e scelgo la famiglia,mi ritiro,mi padre andrà a Torino per migliorare lo stile di Chiesa.
-