Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paulus
Non è ben chiaro da che parte stanno gli arbitri, e ciò genera confusione. Dovrebbero essere nostri, ma spesso, troppo spesso, gli scappa la decisione pro-milan. Secondo me fanno il doppio gioco. Non è corretto. che escano allo scoperto e dicano chiaramente per chi giocano
E xké con le nuove fusioni di fca non si regalano più ne macchine ne concessionarie agli arbitri...🤣🤣🤣
-
Citazione:
Monacograu
Oh, al di là delle facile ironia, un cecchino, non ne sbagli una :w00t:
:biggrin3:
Ti chiameremo SENTENZA :cool:
nel secondo tempo per 25 minuti mi è sembrato di vedere l'Ajax del triennio '71-'73 contro la Longobarda...:ph34r:
-
Lo scudo quest’anno se lo giocano Milan,Juve e Atalanta......per gli altri solo briciole.:cry:
-
Citazione:
Domino
Lo scudo quest’anno se lo giocano Milan,Juve e Atalanta......per gli altri solo briciole.:cry:
La mia idea è che alla fine la spunterà l'Inter
-
Citazione:
Manuele91
La mia idea è che alla fine la spunterà l'Inter
L’Inter ha un grande limite.......il suo allenatore,per il resto è una gran bella squadra e tra l’altro ha il più forte attaccante della Serie A.
-
Citazione:
Fermissimo
nel secondo tempo per 25 minuti mi è sembrato di vedere l'Ajax del triennio '71-'73 contro la Longobarda...:ph34r:
:icon_climb2:
:laugh2:
:linguaccia:
-
-
Citazione:
macheamico6
mah...
parlando di sport alternativi, dalle decisioni che sta per prendere il CTS tu e lo sci diventerete 2 estranei
-
Citazione:
Fermissimo
parlando di sport alternativi, dalle decisioni che sta per prendere il CTS tu e lo sci diventerete 2 estranei
non è detto che sia un male
ecco un raro super8 di alberto sulla neve quando ancora era un ragazzino
https://www.youtube.com/watch?v=zKGQ7MuMvfo
-
-
Citazione:
flag
:risate2:
-
Citazione:
flag
:biggrin3:
-
Roma, 1430 ZULU time: Villard è il nuovo Iniesta (sentito con le mie orecchie più volte) :biggrin3:
-
Citazione:
Fermissimo
Roma, 1430 ZULU time: Villard è il nuovo Iniesta (sentito con le mie orecchie più volte) :biggrin3:
:)
Ma chi l'ha detta 'sta strunzata :D
Lascia stare quello che senti che se io dovessi dar retta a quello che leggo qui sul forum...c'è un tizio, detto "sentenza" che non hai idea quanto le spari grosse :)
:lingua:
PS: andre' si scherza eh ;) che tra me e te non si sa chi sia più permaloso :senzaundente:
-
Citazione:
Monacograu
:)
Ma chi l'ha detta 'sta strunzata :D
Lascia stare quello che senti che se io dovessi dar retta a quello che leggo qui sul forum...c'è un tizio, detto "sentenza" che non hai idea quanto le spari grosse :)
:lingua:
PS: andre' si scherza eh ;) che tra me e te non si sa chi sia più permaloso :senzaundente:
si parla di un incrocio tra Iniesta e Xavi...a Roma, in entrambe le sponde, bastano 2 partite e si entra nel firmamento (anche se Villard è un buon giocatore devo dire)
e senti quest'altra...Spinazzola è uguale ad Hakimi (detta da vari giornalisti fino all'intervallo della partita di domenica)
PS...sul 1 a 2 cosa stavi pensando...sinceramente!
-
Citazione:
Fermissimo
si parla di un incrocio tra Iniesta e Xavi...a Roma, in entrambe le sponde, bastano 2 partite e si entra nel firmamento (anche se Villard è un buon giocatore devo dire)
e senti quest'altra...Spinazzola è uguale ad Hakimi (detta da vari giornalisti fino all'intervallo della partita di domenica)
PS...sul 1 a 2 cosa stavi pensando...sinceramente!
Ma l'anima de li mejo mor.... :) poi ho letto la tua sentenza e mi sono tranquillizzato :)
-
Citazione:
Fermissimo
Beh se Pirlo lo chiamate “il Maestro” Villard potrebbe essere il nuovo Iniesta o ancora meglio il nuovo Modric.....fai un po’ tu:biggrin3:
-
Juvemerda
Inviato da Calcinelli
-
sono contento che l'Inter, dopo la ladrata ricevuta dalla Roma, l'abbia restituita alla Fiorentina...ora quindi dovrebbe ricevere una ladrata dalla prossima squadra che incontra...speriamo :D
Citazione:
Domino
Beh se Pirlo lo chiamate “il Maestro” Villard potrebbe essere il nuovo Iniesta o ancora meglio il nuovo Modric.....fai un po’ tu:biggrin3:
:w00t::w00t::w00t:
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...27&oe=60250FB0
-
Citazione:
Fermissimo
sono contento che l'Inter, dopo la ladrata ricevuta dalla Roma,
:risate2::risatona::risate2::risatona:
Citazione:
winter1969
Juvemerda
Inviato da Calcinelli
SIEMPRE! :w00t:
-
La Roma non può permettersi altro risultato che la vittoria stasera...lo chiedono i tifosi, lo chiede la stampa capitolina, lo chiedono le banche...solo una ladrata potrà togliergli la vittoria...auguri di cuore [emoji6]
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Fermissimo
La Roma non può permettersi altro risultato che la vittoria stasera...lo chiedono i tifosi, lo chiede la stampa capitolina, lo chiedono le banche...solo una ladrata potrà togliergli la vittoria...auguri di cuore [emoji6]
Ma vaff.....
Sgraaatttt!!!!!!!!
:slayer::slayer:
Comunque ci basterebbe vincerlo per un autogol, sarebbe anche di buon auspicio...:) ... ma visto che il derby lo vince sempre la squadra meno forte questa sera, purtroppo, lo vinceranno i cugini (di campagna) :(
-
Citazione:
Fermissimo
quando un gatto nero ti incrocia, mentre scappa via si tocca i coglioni, e ho detto tutto :biggrin3:
Citazione:
Monacograu
Ma vaff.....
Sgraaatttt!!!!!!!!
:slayer::slayer:
Comunque ci basterebbe vincerlo per un autogol, sarebbe anche di buon auspicio...:) ... ma visto che il derby lo vince sempre la squadra meno forte questa sera, purtroppo, lo vinceranno i cugini (di campagna) :(
ti nomino Gran Visir dei pronosticatori :oook:
-
Chi ha portato sfiga è Arcuri...
https://www.calcioweb.eu/2021/01/com...tito/10461522/
-
Spiazehttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...7ee9944baf.jpg
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
-
L’ero detto io....:(
Citazione:
Walter_il_Sardo
Vecchia...ma vecchia vecchia vecchia...anche se, purtroppo, attualissima :(
-
Citazione:
Monacograu
L’ero detto io....:(
Vecchia...ma vecchia vecchia vecchia...anche se, purtroppo, attualissima :(
Ancora più attuale vista la presenza di Lulic in panchina...
Oggi comunque partita senza storia. Immagino che la roma non sia questa, perché se è questa davvero non mi spiego come faccia a stare a 34 punti.
:drunks:
-
Citazione:
Walter_il_Sardo
Ancora più attuale vista la presenza di Lulic in panchina...
Oggi comunque partita senza storia. Immagino che la roma non sia questa, perché se è questa davvero non mi spiego come faccia a stare a 34 punti.
La peggiore partita del campionato....come disse il gatto nero: er sentenza non perdona :biggrin3:
-
Er sentenza è Rizzitelli?
-
-
-
Citazione:
winter1969
questo è l'anno vostro.
Vittoria meritata e scudetto a portata di mano:oook:
per noi ho predetto il 4° posto: anno di transizione, in attesa che l'anno prossimo se ne vada ronaldo e si faccia una squadra equilibrata
-
Citazione:
flag
questo è l'anno vostro.
per noi ho predetto il 4° posto: anno di transizione, in attesa che l'anno prossimo se ne vada ronaldo e si faccia una squadra equilibrata
Sgratt
Alla Juvemerda servirebbe anche un allenatore
Inviato da Calcinelli
-
Citazione:
flag
questo è l'anno vostro.
In realtà Ronaldo dovrebbe prolungare fino al 2023...unica nota positiva di ieri è stato il bacio di vidal sulla maglia della juve🤣🤣🤣
-
è solo l'inizio...il fato chiede e chiederà sempre più il conto di aver licenziato un allenatore che ha vinto 5 scudetti consecutivi, 4 Coppe Italia più altre cosette perchè non bastava più vincere, bisognava "vincere bene"...senza aspettare almeno una stagione fallimentare che magari sarebbe venuta
-
Citazione:
Fermissimo
scolta, perché ntenevaiaffanc....................:senzaundente:
-
Citazione:
massimio
Dai non disperare, abbiamo solo dimostrato che non solo con le grandi fatichiamo a fare risultato, a volte anche con le piccole :senzaundente:
-
Citazione:
massimio
ci ha già pensato iersera l'Inter :cry:
in ogni caso per me, comunque vada, sarà un successo...Albertone (macheamico6) è un uomo generosissimo, in caso di scudetto dell'Inter già mi ritengo invitato sulla costa fermana per cena pesce :biggrin3:
-
Citazione:
Fermissimo
ci ha già pensato iersera l'Inter :cry:
in ogni caso per me, comunque vada, sarà un successo...Albertone (macheamico6) è un uomo generosissimo, in caso di scudetto dell'Inter già mi ritengo invitato sulla costa fermana per cena pesce :biggrin3:
la gnagna la porta lui ?
-
Citazione:
flag
la gnagna la porta lui ?
Decideremo lì per lì cosa offre il litorale [emoji23]