Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Domino
Si bella partita ed è finita come doveva finire quantomeno per “legge della compensazione” per quello che è accaduto lo scorso anno contro lo stesso Sassuolo all’Olimpico….
Devo dire che sul gol del sassuolo (poi annullato) al 92' stavano venendo giù i santi in ordine sparso :)
-
Citazione:
Monacograu
Devo dire che sul gol del sassuolo (poi annullato) al 92' stavano venendo giù i santi in ordine sparso :)
Probabilmente,nel corso di questo campionato,capiterà pure a noi di vederci annullati gol fondamentali sul filo di lana………questo è il VAR
-
Citazione:
Monacograu
no no, t'assicuro che son venuti giu tutti i santi, apostoli e divinitá varie:biggrin3:
-
Citazione:
Domino
Probabilmente,nel corso di questo campionato,capiterà pure a noi di vederci annullati gol fondamentali sul filo di lana………questo è il VAR
Sicuro. Anche vero che metre che quello al 92' era chiaramente in fuorigioco quello annullato sullo 0-0 io pensavo fosse buono...
-
-
-
-
Citazione:
Monacograu
Sicuro. Anche vero che metre che quello al 92' era chiaramente in fuorigioco quello annullato sullo 0-0 io pensavo fosse buono...
È comunque finita come doveva finire…….questo è ciò che conta.
-
Mentre Mou corre, DiFra salta.
Mentre la juveMerda rischia la B, si appresta ad iniziare la cavalcata che finirà col darle questa benedetta Champion.
Sono i paradossi del pallone....
-
Citazione:
macheamico6
Mentre Mou corre, DiFra salta.
Mentre la juveMerda rischia la B, si appresta ad iniziare la cavalcata che finirà col darle questa benedetta Champion.
Sono i paradossi del pallone....
inter pupù è stato già detto ? :senzaundente:
-
Citazione:
flag
inter pupù è stato già detto ? :senzaundente:
mi pare di no, ma in compenso è stato più volte detto juveMerda, con la j minuscola e la M maiuscola :biggrin3:
-
Citazione:
macheamico6
Mentre Mou corre, DiFra salta
:risate2:
-
E Mazzarri si accasa al Cagliari.
-
Citazione:
urasch
grande napoli!!!
Sì, hanno giocato molto bene. Non vedo l'ora delle partite contro il Torino e Roma. Poi vedremo davvero di cosa sono capaci.
La Juve non è un degno avversario in questa stagione.:biggrin3:
Quindi quest'anno la lotta è tra Napoli (che è il principale favorito per il titolo), Milan e Inter.
AGGIORNAMENTO 21 settembre
Spero che la Juventus, almeno nella partita di domani con lo Spezia, ottenga una vittoria e qualche punto per non finire in vergogna. I pronostici domani e i bookmaker vedono chiaramente la Juventus come la favorita.
-
Citazione:
Argus
La Juve in questa stagione non e un avversario degno:biggrin3:
Io ricordo che si diceva anche nel campionato 2013-2014, partita malissimo... ha vinto lo scudetto. :sick:
Magari stavolta va meglio e finisce in B.
-
La juve spesso in campionato parte male, ci illude e poi vince lo scudetto.
La preferisco in CL, quando ci fa prima preoccupare e poi esultare in finale :)
-
Parliamo anche di tennis e volley.
C'è una squadra che ha vinto un set a uno :fisch:, ma anche quest'anno non vincerà niente, mica come la juveMerda che vince tutti gli anni :ph34r:
C'è l'Italvolley dei maschi che di set ne ha vinti due contro la strafavorita Serbia, anche perché non vogliono risultare inferiori all'Italvolley delle ragazze :dubbio:
-
Allegati: 1
-
Citazione:
Monacograu
La juve spesso in campionato parte male, ci illude e poi vince lo scudetto.
La preferisco in CL, quando ci fa prima preoccupare e poi esultare in finale :)
Citazione:
massimio
anche l'intervista ieri del dopopartita é stato mitico ..." abbiamo vinto 6 partite , non 60...abbiamo perso 1 partita, non 10" semplicemente UN GENIO:biggrin3:
Non ho visto la partita...ma come abbiamo fatto a prendere 3 pippe dall'hellas??
-
Citazione:
Monacograu
Non ho visto la partita...ma come abbiamo fatto a prendere 3 pippe dall'hellas??
mi sono sembrati stanchi, e si sono adagiati sul vantaggio iniziale. Poi anche il campo abbastanza pesante non ha agevolato la cosa. Poi comunque calcola sempre che una squadra che ha appena cambiato l'allenatore in genere ha un atteggiamento molto aggressivo e nel secondo tempo ci hanno messo in difficoltá. Il pareggio era giusto, la sconfitta un pó meno ma ci sta
-
3 punti fondamentali per la salvezza
:oook:
-
Si ma dobbiamo raggiungere almeno i, famelici e presunti, 40 punti 🤣
-
gobbi scegliete: salvezza o coppa có le recchie
-
Citazione:
flag
3 punti fondamentali per la salvezza
:oook:
Avete scavalcato il Venezia dai :biggrin3:
-
...altri 3 punti verso la salvezza...
-
si maaaaaa Real Madrid-Sherif 1-2
ieri la davano a vincente 28 a 1
-
milanesi un punto in 4 partite di CL, 'nzómma.....
-
Citazione:
Rebel County
si maaaaaa Real Madrid-Sherif 1-2
ieri la davano a vincente 28 a 1
il dubbio viene...:)
abbiamo messo chiesa al centro del villaggio (semicit. a uso e consumo dei romanisti) :)
e messo in atto una tattica moderna e propositiva
https://cdn.tuttosport.com/images/20...76308f7636.jpg
adesso testa al toro :)
-
Citazione:
flag
altri 3 punti salvezza :oook:
-
altroché altri tre punti per la salvezza,
ormai avete messo il turbo e siete lanciati verso l'ennesimo triplete
-
Citazione:
flag
altri 3 punti salvezza :oook:
Hai imparato che la scaramanzia paga eh? :dubbio:
Comunque detto sin dalla prima che la Juve parte sempre male e poi non si ferma più….
-
Le prime tre a fine campionato sono già note, poi vedremo in quale ordine.
Chi si aggiudicherà l'ultimo posta in Champions League tra le romane, Inter e Atalanta???!!!!
Chi vedrà vivrà!!!
-
altri tre punti fondamentali per la lotta salvezza :oook:
-
Citazione:
flag
altri tre punti fondamentali per la lotta salvezza :oook:
Considerato come li avete conquistati lo scudo quest’anno non ve lo leva nessuno :cool:
-
Citazione:
Monacograu
Considerato come li avete conquistati lo scudo quest’anno non ve lo leva nessuno :cool:
:slayer:
state sempre a piagne...
:)
-
Citazione:
flag
:slayer:
state sempre a piagne...
:)
Mi sembra che abbiate imparato, come i cuggggggini, che il pianto rende :dry: :)
Comunque in epoca di VAR, fischiare un fallo in area senza attendere che l'azione si concluda (5 secondi) non si può vedere dai...
-
Citazione:
Monacograu
Mi sembra che abbiate imparato, come i cuggggggini, che il pianto rende :dry: :)
Comunque in epoca di VAR, fischiare un fallo in area senza attendere che l'azione si concluda (5 secondi) non si può vedere dai...
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...81511649.shtml
-
Citazione:
flag
Sì vabbe' :)