le felpe?
almeno dateci la notizia che ci sono...
Visualizzazione Stampabile
le felpe?
almeno dateci la notizia che ci sono...
mah...io dallo stress ho la lopecia!
e di qsto ne pagherete le conseguenze!!!!!!!!!!!!!!
ma scusate...... qui lulo dice che sono arrivate (post #368 della pag 37):
http://www.forumtriumphchepassione.c...1-post368.html
mi sembra che ora ci dobbiamo "solo" mettere d'accordo per trovarci...
o no?...
mi sono perso qualcosa?
sono invornito?
ieri vicino al rudo della Pilotta c'era uno scatolone abbandonato con scritto felpe SET,
pieno di mareka intorno
:ph34r::ph34r::ph34r:
e'veramente bella
tutte ciance!!!!!!
ecco cosa sono le vostre, tutte blasfemità inconsulte!!!!!!!!!!!!
e le felpe?
ho visto un senzatetto moldavo che girava a fianco della pilotta con una felpa triumph adosso...
credo fosse qlla di daghen.
MA SEI UN MODERATORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
abbiamo un cazzaro del set moderatore...:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Moderatore!!!??
Nel senso che quando si andrà via in gruppo ci costringerà a moderare la velocita? Oppure moderatore di quelli che ti estraggono il cartellino giallo quando scriviamo delle ciofeche?
c'è un infiltratooooooooooooooooooooooooo
allarmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:ph34r::ph34r::tongue::tongue::tongue:
e cmq il moldavo l'ho visto anch'io e nella felpa dietro c'era scritto moderatore, quindi era proprio quella di Daghen, cavoli mi spiace
:laugh2:
Mi hanno detto la TRIUMPH ha vietato la riproduzione del logo su felpe di colore antracite.
Pare che le felpe di questo colore, se indossate mentre si è alla guida, influiscano sul funzionamento del mono posteriore di tutti i modelli della casa.
Per questo oltre a vietare la riproduzione, è partita una campagna di richiamo per la sostituzione del mono e della felpa.
Io non la voglio più.
fermo'56
e le felpe?
L'avatar è un'immagine scelta per rappresentare la propria utenza in community, luoghi di aggregazione, discussione, o di gioco on-line. La parola, che è in lingua sanscrita, è originaria della tradizione induista, nella quale ha il significato di incarnazione, di assunzione di un corpo fisico da parte di un dio: per traslazione metaforica, nel gergo di internet si intende che una persona reale che scelga di mostrarsi agli altri, lo faccia attraverso una propria rappresentazione, un'incarnazione: un avatar appunto.
Tale immagine, che può variare per tema e per grandezza (di solito stabilite preventivamente dai regolamenti delle community), può raffigurare un personaggio di fantasia (ad es. un cartone animato, un fumetto), della realtà (ad es. il proprio cantante o attore preferito, o anche la propria immagine), o anche temi più vari, come vignette comiche, testi, ed altro.
Il luogo di maggiore utilizzo degli avatar sono i forum, i programmi di instant messaging, e i giochi di ruolo on-line dove è d'uso crearsi un alter ego.
Adesso si che è chiaro... :risate2:
come sopra mi ha mandato un sms, era un sms strano, farfugliato, diceva che ha dei problemi, che sta tenedosi in cottato tramite una ricetrasmittente che ha nell'orologio col kgb...dice che le felpe sono arrivate e che appena potrà ce le darà...ma era teso, come se stesse sfuggendo da un pericolo...da un'invasione...AIUTIAMOLO!!!!!!!!!!!!!!
Si io sono disposto ad aiutarlo.
...a dire la verità scappavo da un cliente...
comunque nell'attesa ho postato un vecchio quiz!
trova le differenze
Adèes se cl'è tot chièer!
Ma Scusa ban on'étra d'manda .... ma cus'el un forum? :sick::
tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
ATTENZIONE ATTENZIONE !
Cittadini, giovani, anzianotti, V'informo che il raduno del Garda precedentemente aperto solo a noi "streetisti vip", è ora stato aperto a tutti, assumendo di fatto il carattere di motoraduno generico
Quindi se qualcuno di voi "poco di buono" fosse per caso interessato, può iscriversi qui
http://www.forumtriumphchepassione.c...18-maggio.html
E versare la caparra di 50euro a me, così mi rifaccio dei soldi spesi per la felpa mai ricevuta :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Così per sapere.. Ma ste felpe ci sono oppure NO?
giusto, ma le felpe?
E su dai.. Notizie di ste CaSSo di Felpe? Che è.. si sono dileguate? Il corriere è fuggito con loro? vendute al mercato nero?
oggi a pèrma c'erano diversi polacchi con delle felpe grigie tutte uguali
:ph34r::ph34r::ph34r:
quali grigie? grafite chiaro!
p.s. siamo diventati internazionali
SET Night Club / 320 Lincoln Road / Miami Beach
A parte gli scherzi CREDO sia giunto il momento di fare qualche cosa di concreto sul discorso Felpe.. Lulo certo NON ne ha colpa di questi ritardi o Filastrocche raccontate dal FELPAROLO di turno! Tutti noi interessati dobbiamo solo ringraziarlo per essersi interessato della cosa.. Però è anche vero che le cose stavano diversamente e che il Felparolo di turno ci deve cominciare a dare ciò che ha PROMESSO e che noi abbiamo PAGATO per intero..
dobbiamo andare a napoli?