Visualizzazione Stampabile
-
hahah si qui fa freddo ancora azz...e pensare ke è una settimana ke ho la mia nuova bonny in garage e aspetto ancora ke se ne vada la neve...!!!
mi sa ' ke nn ci piglio io su sto forum....quale è la prima pagina?
ma i miei mess li vedono tutto sul forum o solo te?
:w00t: aiutooo
-
Clicca qui,http://www.forumtriumphchepassione.c...del-forum.html è la prima pagina di questo post .
I messaggi che posti li leggono tutti :biggrin3:
Un consiglio : non scrivere come se fosse un messaggio sms, scrivi come se scrivessi una lettera alla tua fidanzata :biggrin3:
-
ciao a tutti...
cè nessuno ke ni considera tanto per iniziare a capire come fare qui...?
Vabbè nn mi resta ke augurare una buona serata a tutti....alla prossima.
-
sale mi kiamo marco e sono nuovo del forum e ho dei piccoli problemi ankora a kapire bene come funziona il sito
-
Per cortesìa,
nella sezione presentazioni non andate a ripescare dei vecchi threadS.
Non ha alcun senso che un utente iscritto, ad esempio, a Febbraio 2013 dia il benvenuto a uno che stà sul TCP dal Settembre 2010, ma a parte sta cosa qua, di per sé stessa poco rilevante anche se assurda, cio' altro non fa che spingere indietro, e alcune volte addirittura in seconda pagina, gli utenti iscritti da poco, col risultato che chi vuole postare non se li va a cercare uno ad uno, e quindi essi non hanno il benvenuto che altrimenti avrebbero avuto (numericamente, intendo).
-
uppo :incaz:
Citazione:
Originariamente Scritto da
macheamico6
Per cortesìa,
nella sezione presentazioni non andate a ripescare dei vecchi threadS.
Non ha alcun senso che un utente iscritto, ad esempio, a Febbraio 2013 dia il benvenuto a uno che stà sul TCP dal Settembre 2010, ma a parte sta cosa qua, di per sé stessa poco rilevante anche se assurda, cio' altro non fa che spingere indietro, e alcune volte addirittura in seconda pagina, gli utenti iscritti da poco, col risultato che chi vuole postare non se li va a cercare uno ad uno, e quindi essi non hanno il benvenuto che altrimenti avrebbero avuto (numericamente, intendo).
-
Citazione:
macheamico6
uppo :incaz:
Uppo l'uppo del lupo che puppa le pastiglie all'anice :biggrin3:
Baaaastaaaa !
-
-
Buonasera a tutti, piacere di far parte del forum triump che passione, spero di partecipare quanti più raduni possibili. Un abbraccio ci si vede domani a Capua.....
-
Un saluto a tutti da carlospeed ... Per me la speed ha gli occhi tondi!
-
Un saluto a tutti da tredicoppe. Per ora la Triumph non ce l'ho ancora, ma è questione di giorni.......
-
Ciao boss, come si ottengono quei caschetti sotto il nome e AVATAR..?
-
Citazione:
carlo49
Ciao boss, come si ottengono quei caschetti sotto il nome e AVATAR..?
Si ottengono a determinati traguardi in termini di numero di messaggi scritti: continua, sei vicino al primo...
-
Ah, l'ho immaginato, grazie...
-
Ho fatto la follia... dopo alcuni anni di indecisioni.. comincio a 50 anni la mia avventura con la mitica Bonnie. Mi piacerebbe conoscere qualcuno con cui scambiare opinioni e fare qualche tragitto, la mia zona è ovest Milano ( Arese ). A presto
-
Citazione:
MarcoArese
Ho fatto la follia... dopo alcuni anni di indecisioni.. comincio a 50 anni la mia avventura con la mitica Bonnie. Mi piacerebbe conoscere qualcuno con cui scambiare opinioni e fare qualche tragitto, la mia zona è ovest Milano ( Arese ). A presto
Benvenuto Marco :biggrin3:
-
Citazione:
MarcoArese
Benvenuto Marco in tcp........
Citazione:
Angelik57
Benvenuto Marco :biggrin3:
Ridi te........hai visto.........ha un'enorme emozione che per fino ha sbagliato postare..........
Marco............non importa, correggeranno i moderatori
-
Ciao da Clabi! Da poco più di un anno felicissimo con la bonneville t100 (rigorosamente usata ed a carburatori), con un unico rimpianto... Non averla presa prima!
-
ciao a tutti ..sono Tigerista da poco più di trè ore........purtroppo per le mie possibilità è un'usato...ma è la mia moto da poco...per cui adesso anche io sono dei vostri.......
sò che è una moto poco conosciuta e poco vista per le strade ma è ciò che le mie tasche si possono premettere per cui
Ben Arrivata Triumph Tiger......del 1997
appena imparo metto delle foto....Gianni
-
Ciao a tutti, ho appena acquistato una triumph speedmaster del 2008, quindi ad iniezione, e ne sono entusiasta su tutte le mie aspettative. Bella moto, tranquilla, ma sa il fatto suo quando serve. :oook:
-
scusate sto provando anch'io non ho nessuna esperienza di forum
devo ancora capire bene il funzionamento
abbiate pazienza ma faccio un'altra prova, sono riuscito ad inserire l'avatar :oook: e anche un faccina(ho utilizzato copia - incolla è giusto?). Sto diventando bravo :biggrin3:
-
Ciao sono nuovo del forum e possiedo una bonnie a carburatori del 2004
-
Un saluto a tutti!!!
Mi chiamo Luigi e sono felice di essere entrato a far parte della meravigliosa famiglia TRIUMPH!!!
-
ciao a tutti, Mat 36 anni .
Ho una tt 600 del 2002... l'ho presa 5 anni fa ma ha già vissuto belle e brutte storie..
Semplicemente storie di strada.
-
Citazione:
Luky Mat
ciao a tutti, Mat 36 anni .
Ho una tt 600 del 2002... l'ho presa 5 anni fa ma ha già vissuto belle e brutte storie..
Semplicemente storie di strada.
benvenuto mat
-
Ciao a tutti, mi chiamo Beppe e ho 32, voglio acquistare una speed 955 a breve.. Voi che ne sapete la "all black" è una serie limitata? Grazie
-
-
ciao a tutti rider mi presento con questo video di Tazio Nuvolari con la mia bimba racing!ciao bossbella novita del forum!
lamia bimba STREET TRIPLE 2008 R
http://youtu.be/UN02Mcmmu9U
-
mi chiamo Nicola digito dalla provincia di Brescia seguo il forum da qualche mese precisamente da luglio quando ho preso la tiger sport e l'ho trovato molto interessante al punto di iscrivermi un saluto a tutti
-
Pregi e difetti tiger.
Buona sera a tutti, sono Giacomo, sto approcciando adesso al mondo triumph, provengo da 20 anni di scooter, ma adesso per problemi alla schiena ho deciso so di passare alla tiger, 800,cosa mi consigliate è idonea alla città e ad evitare sollecitazioni alla schiena?
Ciao Nicola, come ti trovi con la tiger?
Come sono le sospensioni?
-
Salve a tutti!ora anch io sono un triumphista a tutti gli effetti, è arrivata ieri: speed 2011, fantastica!
-
Citazione:
marconeposta
Salve a tutti!ora anch io sono un triumphista a tutti gli effetti, è arrivata ieri: speed 2011, fantastica!
Benvenuto (dovresti scrivere nella sezione corretta!)
Un lampeggio
Daniel
-
Ciao Marco sono appena rientrato in gruppo,richiedendo una nuova password. Ľunica cosa è che vorrei cambiarla. Come faccio? Grazie
-
Citazione:
LucAmerica
Ciao Marco sono appena rientrato in gruppo,richiedendo una nuova password. Ľunica cosa è che vorrei cambiarla. Come faccio? Grazie
Segui la guida: http://www.forumtriumphchepassione.c...-password.html
-
Ciao mi presento sono Ciro e possiedo la Thunderbird Commander
Scusatemi ragazzi ma ancora devo capire dove posso aprire una discussione,ho bisogno di consigli per la mia moto.Dopo aver finito il rodaggio l'ho un po' strapazzata ma sia di 4,5 e 6 marcia si ferma a 170 è normale il conce mi dice di si.Vi volevo chiedere ma è limitata e se posso fargli qualcosa.
-
Ciao a tutti spero che sia la pagina giusta per fare la presentazione mia e della mia prima Triumph.
io sono scud 65 e oggi ho preso una stupenda nonviolente steve Mc queen.
-
Ciao gente, sono nuovo nel forum cosi come la mia prima triumph xc 800 tiger . mi chiamo alan ed abito a ravenna. vorrei chiedrvi un info . Ho notato che l'acceleratore e molto scattante, nell senso che alla minima accelerazione il motore risponde immediatamente in maniera brusca , lo so che un 3 cilindri tosto, ma ciò rende la guida scomoda nelle curve . è normale sta cosa, voi che siete degli esperti che ne dite a riguardo . grazie mille ciao
-
Ciao a tutti
Sono andrea ma x tutti quelli di famiglia Rebo
È come suggerisce il nome sono in possesso di un thruxton Ace cafe
Sono di brescia
Buona giornata a tutti da me e naturalmente dalla mia piccola
-
Ciao sono Gregorio dalla provincia di Isernia, e posseggo una fiammante triumph tiger 1200 exsplorer xc
-
Buon giorno a tutti.
Mi chiamo Enrico vi scrivo da la Spezia e tra poco cavalcherò una tiger1050 del 2008.
Nell'ordine ho avuto
Virago 250
Horbet 600
Suzuki SCoppia
VFR800
Benelli TNT1130
Piacere di conoscervi
Lamps.....
Scusate l'errore
La Suzuki era un SV1000s