Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
StPatrick
giusto ..............
e noi elvetici ne sappiamo qualche cosa .............. di arnesi .... :rolleyes::rolleyes::tongue:
-
Citazione:
natan
giusto ..............
e noi elvetici ne sappiamo qualche cosa .............. di arnesi .... :rolleyes::rolleyes::tongue:
:risate::risate::risate::risate::risate::risate:
:risate::risate::risate::risate::risate::risate:
Natan mi fai scompisciare....ahahahahahahahaha
-
Citazione:
Intriplato
io temo gli svizzeri....la notte soprattutto :ph34r::ph34r:
Hai ragione, oltre a tagliare, segano:biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
-
Citazione:
bob&hank
Hai ragione, oltre a tagliare, segano:biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
Ahia...:wacko:
-
Citazione:
StPatrick
Ahia...:wacko:
Io sono amico degli irlandesi......della loro terra, delle loro tradizioni, della loro birra.....e dei loro wyskeys!!!
-
Citazione:
bob&hank
Io sono amico degli irlandesi......della loro terra, delle loro tradizione, della loro birra.....e dei loro wyskeys!!!
E fai bene! :wink_:
E' buonissimo il Whyskey irlandese...se la batte con il Whysky scozzese!:wink_:
-
Citazione:
bob&hank
Io sono amico degli irlandesi......della loro terra, delle loro tradizioni, della loro birra.....e dei loro wyskeys!!!
Citazione:
StPatrick
:blink:invece a me piaccion le irlandesi!!!mmmmh...ed anche le scozzesi:w00t:
-
Citazione:
giorgio bona
Ad intenditor poche parole...:rolleyes:
-
Citazione:
giorgio bona
Loro fanno parte della terra e delle tradizioni.....comunque puntualizzazione dovuta e corretta
-
bhe`..in irlanda ahime` ci son stato solo una volta...ma mi ha preso il cuore...
non per i monumenti o opere varie...ma proprio per la terra in se...tutto questo vvvverde mi mette `na pace dei sensi che e` fantastica....e poi si....le ragazze!!!:w00t::w00t::w00t:ah gia`...la guiness:homer:
info...lo sapevate che....
la guiness da noi fai schifo(presumo sia un parer comune) perche` per legge..quando esce dal suolo irlandese le deve esser aggiunto un conservante che le altera il sapore....
ecco svelato il mistero!
-
Citazione:
giorgio bona
bhe`..in irlanda ahime` ci son stato solo una volta...ma mi ha preso il cuore...
non per i monumenti o opere varie...ma proprio per la terra in se...tutto questo vvvverde mi mette `na pace dei sensi che e` fantastica....e poi si....le ragazze!!!:w00t::w00t::w00t:ah gia`...la guiness:homer:
la guiness da noi fai schifo(presumo sia un parer comune) perche` per legge..quando esce dal suolo irlandese le deve esser aggiunto un conservante che le altera il sapore....
ecco svelato il mistero!
Si questa cosa l'avevo sentita anche io...
Comunque sono d'accordo...anche io ci sono stato solo una volta e solo per 5 giorni, quindi ho visto Dublino e poco più...però è una terra fantastica...donne...paesaggi...bere...penso che mi verrebbe un fegato come una zampogna a star lì...:wacko:
-
Citazione:
StPatrick
Si questa cosa l'avevo sentita anche io...
Comunque sono d'accordo...anche io ci sono stato solo una volta e solo per 5 giorni, quindi ho visto Dublino e poco più...però è una terra fantastica...donne...paesaggi...bere...penso che mi verrebbe un fegato come una zampogna a star lì...:wacko:
io 10 giorni...1 a dublino...poi l`abbiam girata tutta noleggiando un furgone!!
FANTASTIQUE!!!!:w00t:
-
-
Citazione:
StPatrick
lo sai che il tuo amico Giorgio a casa a ancora la sua prima macchina?!?!?
un maggiolino cabrio del 71 vetro piatto...bianco cappotta nera!!:wink_:
distrutto...ma ce l`ho ancora!!:biggrin3:
-
Citazione:
giorgio bona
lo sai veo che il tuo amico Giorgio a casa a ancora la sua prima macchina?!?!?
un maggionino cabrio del 71 vetro piatto...bianco cappotta nera!!:wink_:
Grande!!! :w00t::w00t::w00t:
E' il sogno mio e di un mio amico prendere un furgoncino Westfalia e fare dei viaggietti! :coool:
-
Citazione:
StPatrick
Grande!!! :w00t::w00t::w00t:
E' il sogno mio e di un mio amico prendere un furgoncino Westfalia e fare dei viaggietti! :coool:
Non fosse che beve più del 61 e bob messi assieme io l'avrei comperato già da tempo .............. meraviglioso!!!
http://www.gizmodo.fr/savedfiles/vw_bus_updated.jpg
-
Citazione:
giorgio bona
ecco svelato il mistero!
e le Irlandesi quando escono dal suolo irlandese hanno lo stesso sapore o fanno come la Guinness che tu sappia ??? :(
ecco perchè la Guinness non mi piace x niente mentre ne sento parlare un gran bene, pensavo di avere dei problemi io (e via qui coi commenti....spalanco un portone) :D
Citazione:
giorgio bona
lo sai che il tuo amico Giorgio a casa a ancora la sua prima macchina?!?!?
un maggiolino cabrio del 71 vetro piatto...bianco cappotta nera!!:wink_:
.......sti tedeschi :D:D
-
Io ho una fiat che ha 5 anni e sta andando a pezzi, piano piano ....:biggrin3:
-
Citazione:
natan
ah, se gli svizzeri producessero auto, pensa che perfezione !!!
-
Citazione:
Intriplato
ah, se gli svizzeri producessero auto, pensa che perfezione !!!
Incredibile: a furia di CAZZATE sei diventato "magnifico"....questa è la meritocrazia!:dry:
:tongue:
-
Citazione:
michele0105
Incredibile: a furia di CAZZATE sei diventato "magnifico"....questa è la meritocrazia!:dry:
:tongue:
non dico solo cazzate io :dry:
anche tante putt@nate sparo :w00t:
come stai Miky ?:tongue:
-
-
-
-
Citazione:
Intriplato
ciao Grigio :wink_:
il tuo avatar
:buuu::buuu::buuu:
-
è colpa della serpe veneta, mi ha morso :(
-
Citazione:
everts76™
ndo vai?
Sono andato a firmare un contratto di lavoro! Ma sono tornato! :wink_:
-
Citazione:
StPatrick
Sono andato a firmare un contratto di lavoro! Ma sono tornato! :wink_:
allora ? :w00t::w00t:
-
Tutto ok...un lavoretto alla fine di Gennaio...purtroppo non posso lavorare tutto il periodo perché ho gli esami e quindi prendo 380 euri lordi...:wacko:
Ma d'altronde...che devo fare...almeno con sti lavoretti vedo se riesco ad andare in pista a primavera!
-
Citazione:
StPatrick
Tutto ok...un lavoretto alla fine di Gennaio...purtroppo non posso lavorare tutto il periodo perché ho gli esami e quindi prendo 380 euri lordi...:wacko:
Ma d'altronde...che devo fare...almeno con sti lavoretti vedo se riesco ad andare in pista a primavera!
bravo ragazzo....:biggrin3:
-
Citazione:
marco61
bravo ragazzo....:biggrin3:
:papa: :papa:
:wink_:
-
grigio, ti auguro delle meravigliose feste ... dopotutto un po' di recupero te lo meriti .... :wink_:
-
Citazione:
Intriplato
non dico solo cazzate io :dry:
anche tante putt@nate sparo :w00t:
come stai Miky ?:tongue:
Bene bene....
e tu maxxxxxx??
Pront' a magner di caplet???:wacko:
-
Citazione:
StPatrick
preferisco il Whisky scozzese, quelli torbati dell'isola di Islay per essere precisini : Talisker, Caol Ila, Lagavulin .... :wink_::rolleyes:
Citazione:
giorgio bona
mmmhhhhhh :cipenso::cipenso:le scozzesi non sono un granchè , secondo me
Citazione:
giorgio bona
ecco svelato il mistero!
in Irlanda non ci sono mai stato (ancora) ma la Guinness l'ho bevuta in Scozia e già li' è un'altra cosa
Citazione:
natan
le macchine sono come i cani con i padroni.......alla lunga si assomigliano :biggrin3::biggrin3:
Gli auguri di Natale non ve li faccio ancora perchè è presto :wink_::wink_:
-
Citazione:
natan
ho un amico austriaco che gli fa regolarmente il pieno mezza benza e mezzo olio di riciclo dai ristoranti...va che e` `na meraviglia e aromizza le strade!!:w00t:
-
Citazione:
StPatrick
Guarda, se vuoi c'è sempre la miniera....:ph34r::ph34r:li' pagano di più:moneyyy::moneyyy::tongue::tongue::cry::cry: e puoi lavorare di notte:risatona::risatona:, cosi' di giorno dai gli esami, che ne dici, eh???? Grande idea, non trovi!!!!!:risate2::risate2::risate2: Che dici??? Bastardo dentro....eh un po' forse.....
-
-
-
-
sei a casa Grigio oggi ?
se si ti presento un over del Lazio:
Amaca61 :D:D
http://img508.imageshack.us/img508/2...magine5bq6.png