Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enovespa
quanto sei alto noodles?la tua moto e' quella col gatto vero?
Ciao, scusa il ritardo...1.85... Ti sembra finto???:senzaundente:
-
Citazione:
enovespa
bellissima:wub:
-
Citazione:
Virgil Hilts
Complimenti. Di gran classe. E' un'ulteriore conferma che forse una bonnie scramblerizzata è quasi migliore di una scrambly.
:w00t::w00t::w00t:
-
ciao a tutti questa è la mia bonni22
http://img21.imageshack.us/img21/8378/75801274.jpg
http://img683.imageshack.us/img683/6069/89730834.jpg
sono immagini scattate da alcuni amici di forum che trovate anche in itinerari-motoraduno della Madonna del Ghisallo
-
Cazzarola, mej co...mplimenti!!!
Direi che la fanciulla merita un mucchio di foto e un mucchio di approfondimenti :oook:
-
ei bonni22 é bellissima! mi piace tantissimo il look flat track! che sellino é?
-
Citazione:
palomar#10
ei bonni22 é bellissima! mi piace tantissimo il look flat track! che sellino é?
la sella è totalmente artigianale, infatti devo modificare il sistema di attacco
che per ora è solo con 4 bulloncini.
appena la pulisco faccio un pò di foto
-
Citazione:
bonni22
Bravo davvero bella e originale
-
molto bella
che scarico è ?
-
Citazione:
bonni22
Complimenti ottimo lavoro:wink_:
-
Bellissima:w00t::w00t:, cavoli che bel lavoro, grande bonni22
-
hei raga non l'ho fatta io, se sapessi fare certi lavori avrei risolto i miei problemi di disoccupato :cry::cry:
-
Citazione:
bonni22
hei raga non l'ho fatta io, se sapessi fare certi lavori avrei risolto i miei problemi di disoccupato :cry::cry:
Bè, allora cpmplimenti anche a chi l'ha fatta:wink_:. A proposito, chi l'ha fatta??
-
Citazione:
bonni22
Bravo bonni sei onesto... :wink_:
-
Citazione:
bonni22
BELLA :wink_:
-
è inutile vantarsi di cose di cui non si è artefici, però con un po di coraggio avrei potuto cimentarmi con l'aiuto di qualcuno di voi, che dalle foto che ho visto ha i controcoglioni, a costruirmela. Vi avessi conosciuto prima, probabilmente avrei risparmiato non poco:moneyyy::moneyyy:
-
Citazione:
bonni22
è inutile vantarsi di cose di cui non si è artefici, però con un po di coraggio avrei potuto cimentarmi con l'aiuto di qualcuno di voi, che dalle foto che ho visto ha i controcoglioni, a costruirmela. Vi avessi conosciuto prima, probabilmente avrei risparmiato non poco:moneyyy::moneyyy:
....è bello spippolare la propria moto
Ma non tralasciamo che dopo lo spippolo la moto va USATA!!!
Ho visto nascere delle special HD con 1000 e più ore di lavoro alle spalle
e 50 km all'attivo :cry:
"meglio usarla che trasformarla ":wink_:
-
Citazione:
bonni22
bella, e soprattutto molto personale!
-
ridurrei un poco la tabella porta numero
-
Citazione:
ontano
ridurrei un poco la tabella porta numero
Concordo.
-
Citazione:
vecchiostile
....è bello spippolare la propria moto
Ma non tralasciamo che dopo lo spippolo la moto va USATA!!!
Ho visto nascere delle special HD con 1000 e più ore di lavoro alle spalle
e 50 km all'attivo :cry:
"meglio usarla che trasformarla ":wink_:
nel solo mese di ottobre mi sono sparato 2500km girando quasi senza meta pur di usarla. Ora che ce l'ho,a uso anche per andare a pisciare. Oramai il culo non lo stacco più dalla sella.biker::triumphpride::unionjackpride: l
-
ah! anche oggi qui a berlino una giornata stupenda!
un bel giretto per l´autunno cittadino insieme a martina (e il nostro cane con lei sulla vespa!) - un saluto dal nord est!
http://farm3.static.flickr.com/2543/...864ea1fffd.jpg
sullo sfondo il sony center di potsdamer platz e a destra la filarmonica. a sinistra, ovviamene il bellissimo tiergarten!
-
Citazione:
palomar#10
un bel giretto per l´autunno cittadino insieme a martina (e il nostro cane con lei sulla vespa!) - un saluto dal nord est!
sullo sfondo il sony center di potsdamer platz e a destra la filarmonica. a sinistra, ovviamene il bellissimo tiergarten!
Bei posti davvero, li ho visitati anni fa e seppur con un gran freddo e giornate davvero cortissime (il mattino luce alle 8 passate e il pomeriggio buio alle 15,30) li ho apprezzati molto.
-
Citazione:
McSlow
Complimenti. Di gran classe. E' un'ulteriore conferma che forse una bonnie scramblerizzata è quasi migliore di una scrambly.
:w00t::w00t::w00t:
Grazie!
:yess::yess::yess:
Citazione:
bonni22
Può essere che l'ho vista circa un mese fa in via Binda a MI? Era un sabato mattina... :rolleyes:
Dal vivo fa paura...:wub:
-
Citazione:
palomar#10
prima o poi ci vengo a Berlino :wink_:
bella foto:wub:
-
Ci sono anche io :w00t:
Con la mia umile Bonny SE Blue & White ancora tutta da spippolare... :biggrin3:
http://img188.imageshack.us/img188/6904/fotofq.th.jpg
http://img188.imageshack.us/img188/8509/foto2pv.th.jpg
http://img188.imageshack.us/img188/7647/foto3yf.th.jpg
Foto fatte nella piazza di Testico, un paesino nella vallata di Andora (SV)
-
Con la SE vengono fuori certi lavoretti :wub:
-
Citazione:
djpoppy
LA colorazione bianca e blu è la cosa che mi piace di più :coool:
Complimenti
Citazione:
bonni22
Ma l'hia fatta fare qui a MIlano ? Da un preparatore vicino a viale liguria ?
:rolleyes:
-
Citazione:
Klide70
LA colorazione bianca e blu è la cosa che mi piace di più :coool:
Complimenti
Ma l'hia fatta fare qui a MIlano ? Da un preparatore vicino a viale liguria ?
:rolleyes:
si è in via La Spezia ex Motorius ora Vertigo. Se prendi FreeWay di questo mese c'è la pubblicita con la mia moto. Ora si è trasferito in via Villoresi
Vedo ora che abitiamo piuttosto vicini, allora forse lo conosci
-
Citazione:
bonni22
si è in via La Spezia ex Motorius ora Vertigo. Se prendi FreeWay di questo mese c'è la pubblicita con la mia moto. Ora si è trasferito in via Villoresi
Vedo ora che abitiamo piuttosto vicini, allora forse lo conosci
E' li che ho visto la tua moto x la prima volta :wink_:
Ci sentiremo poi x mp :biggrin3:
Grazie
-
Citazione:
noodles71
Ciao, scusa il ritardo...1.85... Ti sembra finto???:senzaundente:
ehehe no no n sembra finto!e senti ma il manubrio che monti non e' loriginale dicevi..dimmi di piu'
io 192 cm
-
Citazione:
enovespa
ehehe no no n sembra finto!e senti ma il manubrio che monti non e' loriginale dicevi..dimmi di piu'
io 192 cm
Allora ci manca un ala grande un centro e una guardia e' siamo in quintetto base:wink_:
E' originalissimo... solo un pelo piu' corto...
Comunque oltre agli originali in commercio ne trovi un sacco di manubri esteticamente belli per la bonnie. L'importante prima di comprare e' verificare sempre il diametro... 25 mm (1 pollice)
Cia'
-
-
oddio Bonni22, il tuo avatar è bellissimo e UGUALE ad una foto che ho fatto al mio gatto.
Cazzarola sti gattacci, quanto sono igienici :oook:
P.S.
le foto della moto sono altrettanto bellissime :D
-
Citazione:
bonni22
anche il tuo gatto direi....
scherzi a parte, vista da dietro è spettacolare :w00t:
-
Citazione:
Mr. Noisy
anche il tuo gatto direi....
scherzi a parte, vista da dietro è spettacolare :w00t:
è bellissima, un bell'accostamento di colori e mi piace molto la strumentazione
-
!!!!!!!!!!!!
Citazione:
bonni22
è bellissima, un bell'accostamento di colori e mi piace molto la strumentazione
io visto foto in anteprima all'eicma!!!!!!:rolleyes::rolleyes:
veramente bella...credo di averla vista anche su quella rivista che mi dicevi...dovrebbe essere lei...come si chiama il customizzatore???:blink:
spero abbiate fatto buon giretto poi senza di me..io sono arrivato a casa alle 18.30...causa annose code...cheppalle!!!!:sick:
ndr... ho visto meglio i post precedenti e mi sono risposto!!!!!!
e comunque tantissimo piacere per averti conosciuto, a presto qui da me sul lago!!!!
-
Citazione:
IL CAPO
io visto foto in anteprima all'eicma!!!!!!:rolleyes::rolleyes:
veramente bella...credo di averla vista anche su quella rivista che mi dicevi...dovrebbe essere lei...come si chiama il customizzatore???:blink:
spero abbiate fatto buon giretto poi senza di me..io sono arrivato a casa alle 18.30...causa annose code...cheppalle!!!!:sick:
ndr... ho visto meglio i post precedenti e mi sono risposto!!!!!!
e comunque tantissimo piacere per averti conosciuto, a presto qui da me sul lago!!!!
Ciao Capo è un piacere "risentirti". Si chiama Vertigo il customer.
Eravamo ancora insieme quando siamo andati a vedere le special alla Triumph? Comunque erano tutte stupende, penso che la mia non avrebbe sfigurato. Ho fatto vedere le foto ad un responsabile dello stand ed è sembrato dispiaciuto non averla in mostra. Però non avrei potuto usarla per un pò. :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
bonni22
Ciao Capo è un piacere "risentirti". Si chiama Vertigo il customer.
Eravamo ancora insieme quando siamo andati a vedere le special alla Triumph? Comunque erano tutte stupende, penso che la mia non avrebbe sfigurato. Ho fatto vedere le foto ad un responsabile dello stand ed è sembrato dispiaciuto non averla in mostra. Però non avrei potuto usarla per un pò. :biggrin3::biggrin3:
no mi ero già defilato...però se tu avessi messo la tua nel green forse avrebbe potuto essere cavalcata da una di quelle smandrappone bionde-more che giravano x la fiera....:rolleyes: o no?!??!:blink:
-
Citazione:
IL CAPO
no mi ero già defilato...però se tu avessi messo la tua nel green forse avrebbe potuto essere cavalcata da una di quelle smandrappone bionde-more che giravano x la fiera....:rolleyes: o no?!??!:blink:
Già poi però toccava a me cavalcarle:love2::love2::love2: