Evrithing you want bro'...
Incolta curata o liscia? Che devo fare una ricerca sul pc per andare a ricercare nella mia filmoteca...
:D
Visualizzazione Stampabile
però una nottata con voi 2 me la spasserei volentieri cari i miei brò :D
senti questaè stessa song dopo una sessione tra sativa dominante e indica:smoke_::ipno:
YouTube Video
se se... poi si verrà a scoprire che la foto col pacco-perizo-mucca è tua... bel maschione... :D
debbo esser sincero... io la preferisco vintage... anni 70... quella peluria che poi ti resta nell'incavo orale e fatichi mezza giornata x spelucchiarla a modo... ma io la adoro... cheppozzo farci... mi ricorda la mia infanzia... :blink: :laugh2:
ma sono talmente appassionato di prugne e tuberi e passere che non la diniego in nessuna sua forma... che ho avuto modo diverso tempo addietro di sondarne una 'laserata' ma solo sui bordi... il che metteva in evidenza giusto un pezzetto di monte di venere che in effetti faceva la sua porca figura... poco ma fatto con classe... una vera scultura.... da provare...
Ultima ma non x importanza la patata rasata... devo dire che in principio non è che ci ponessi molta attenzione, ne in male ne in bene... ma dopo aver provato anche quella non posso che dirne tanto tanto bene... la sua liscezza... il suo suggerire qualcosa di adolescenziale, immacolato e puro, estrapola una porcaggine come poche volte accade nella vita... e soddisfa parimenti quella curiosità che il boschetto di solito cela... se ben fatta un'ottima alleata nella ginnastica da letto...
Parlando invece di buchi nel muro vorrei dire invece che.. :laugh2:
Ora mi casco dalla sedia :laugh2:
TU non sei un bro'... tu sei un Italianissimo frà.... :laugh2:
Sei un Italiano Medio... nel blu dipinto di bluuuuu!!!! :D
http://media.bigoo.ws/content/gif/funny/funny_243.gif
Tutto il mio appoggio bro' :D
:D
continuo io,
..quando vado dal barbiere tengo i capelli + corti che mi taglia e li appiccico appunto sopra i medesimi buchi nel muro x sentire lo sfregamento + reale che non con le mattonelle troppo lisce e Innaturali...:w00t::wacko:
io son quel che vuoi, ma voi siete i brò :biggrin3::biggrin3:
quella muccozza era il mio avatarro :wub:brò :tongue:
vabè smorziamo la discussione......
facendovi calari u latti:laugh2:
YouTube Video
YOU are I and I'm YOU
che uomo! che mbare! che tecnica! :D
giusta annotazione... spe che prendo appunti! :D
tè solo xchè posti i Gong meriti... :D
è giusto... ha solo trovato un'eufemismo... :D
ghghghghgghhg
Come fare bene la posizione smorzacandela
Amanti del sesso orale vedo: se ne parla, se ne parla... :sick::sick::sick:
anfatti... vorrete mica se ne faccia qui sul forum! :D
un letto, un tavolo, financo una lavatrice sarebbero + comodi... :D
(attenzione: nessuna tecnologia per il cybersex è stata maltrattata x fare questo 3d) :D
dheoheoheoheoeh
e in culo a tutte le donne in carne e ossa... :mad:
YouTube Video
magari... son così poche quelle che ti concedono il lato b :D
posso fare comunque un'offerta? :D
inkia bel cit ti leggo in formissima oggi... comunque non concordoti... ci sono donne che potrebbero spremere soldi come le macchinette dei bbar e invece si ostinano tutta la vita a cercare l'amore e non accontentarsi di niente di meno... caso in cui il vil danaro passa non in secondo ma in ultimo piano... poi che siano tante o poche non so dirtelo... io inquanto asessuato e pure nu puoc' ricchiune... non saprei quanti-fica-re... certo è che se fossero tutte un po + zoccole avremmo tutti un gran sorriso sulla faccia... :D
ti slinguo.
RAGA COSA DITE DI POSTARE UN PO' DI MUSICA INVECE?
quando non riesco ad autoprodurla chiedo aiuto.............
YouTube Video
la nuova realtà
YouTube Video
Che forte allora questo sei te quando salti per cercare qualche brano interessante?:laugh2::laugh2: Questo suono mi ha fatto venire in mente un pezzo della colonna sonora di Vanilla Sky che io A-DO-RO tuttaaaa!!!:wub::wub: Sbaciuzzi Alee!!!:w00t::w00t::w00t:
YouTube Video
ghaghgahgah.. vabbè... non ti smuovo di un millimetro... ti dedico solo quest'ultima... "life's what you do it with... gotcha!"... :laugh2:
sante parole... ma spammology? niente spammology? salva uno spammologo anche tu... :D
Q8.
a breve ti... anzi vi... diletto con un po daltro sano GORE man... e se continuerà a piacervi anche dopo... vorrà dire che come pseudo scrittore ho q.che scians... :D
E scrivi cazzo... che 'sto forum è diventata la culla del bon ton e del politicamente corretto... sto per vomitare DC, cazzo di signorine inglesi del te alle 5 PD :sick::sick::sick:
Mi sa che mi stacco
YouTube Video
okkazziu... dente avvelenatissimus... :D
stai sereno che cmq non ne vale il pene... :D
mettiamo su q.cosa di allegro va...
YouTube Video
vabema alla base devi sapere cosa cercare:wink_::wub:
ad esempio il tuo brano mi ha fatto venire in mente le origini:wink_:
YouTube Video
YouTube Video
eh beh...te nn mi puoi mettere cosi' su 2 piedi i miei miti...:wink_:
YouTube Video