io sto già meglio...
:D
Visualizzazione Stampabile
io sto già meglio...
Lorient mandagli gli ultimi aggiornamenti :D
BONA RISOLLEVATO SUBITO!
ps: rox posso farti l'onomatopeico del trapano dentistico? :D
Signori io vado e passo e trovarlo... diciamo che queste ultime pagine magari le vedrà lui con calma e in privato! Intanto ve lo saluto caramente... :wink_:
Altrimenti ci ghiochiamo le zie per la tortellata da Sem...
appena arrivi digli "Rocknrolla"
mandagli un caro saluto da parte della Daytona family tutta!!!
forza Giorgio!!!
saluti
stavo ragionando sull'onomatopeico del fallo... :D
XantiaX dorme sempre... non ci sono ca**i..... :dry:
Forza Giorgio...come va?
GLANDE GIAN!!!!
Forza daiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!
Io posto una moto che gli piacciono tanto....
http://img146.imageshack.us/img146/376/dsc00057vk4.jpg
sai che sta tipa,io e il mio amico andre l'abbiam conosciuta per bene all'eicma???il mio amico gliela batteva alla grande,tanto che è tornato su all'eicma anche il giorno dopo,da solo,per chiederle il numero...ma poi è venuto fuori fosse fidanzata...ettecredo,va che patata mostruosa!!!
per la cronaca...Arianna 22 anni,brianzola.
Giorgio moviti che c'è da rifare il tavolo degli squali all'assalto della fiorentina!!!
PS: spero ti piaccia il nuovo avatar eheh
A parte confermarvi i continui miglioramenti, oggi il Bona si è prodotto in una delle sue performance più riuscite! :w00t:
Spiego: il medico ha detto che l'unico problema da tenere sotto controllo è il polmone destro, intaccato da una costola rotta ma fortunatamente non bucato. A parte ciò il quadro clinico è sempre in miglioramento, gli esami giornalieri danno esiti più che positivi :wink_:
Reazione del Bona in puro dialetto lomellino "Se non fosse per i polmoni, sarei già fuori di qui"
Non contento, alla domanda della sua tenera fidanzatina che, mentre lo imboccava amorevolmente gli chiedeva "Cosa posso regalarti per farti contento?" la risposta è stata...
UN'ALTRA MOTO!"
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Ciò detto, senza bisogno di commento alcuno, buon T-Day a tutti! Ci vediamo a Varano
Grande giorgione
fateli gli auguri da parte mia visto che nessuno si degna di passarmi il cell
grandissimo giorgiooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ;)
ancora in bocca al lupoooooooooooooooooooooooo
ottimo e abbondante
Auguri di pronta guarigione Giorgio!!! mi raccomando in forma al 1050%:wink_:
AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE!!!!!!!