Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Desmonio
Hanno già provato a infettare il COVID con un po' di Chuck Norris?
Quello è il piano B (o C)!
Intanto a Wuhan hanno chiamato Ozzy per fare esperimenti coi pipistrei!
-
Citazione:
Miss Grey
Ovviamente è innegabile che tutti i settori ne risentano, è un problema non indifferente...poi non so se sia la causa fondamentale e scatenante di questo ritardo.
Fatto sta che altre moto arrivano (ordinate anche dopo la mia) e la mia no. E questo mi manda in bestia..secondo me manca qualche pezzo per terminarla...non ci sono altre spiegazioni
Miss se le altre moto arrivano mi sembra evidente che il problema non sia il covid però ...
-
Citazione:
Monacograu
Miss se le altre moto arrivano mi sembra evidente che il problema non sia il covid però ...
Sarà un problema che comincia per B e finisce per Rexit...
-
Citazione:
Miss Grey
Sto covid mi ha letteralmente rotto il c@zzooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusate lo sfogo ma per l'ennesima volta la consegna della moto è stata rimandata e ne ho pieni i cosiddetti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma nun è che poco poco je stai sur ça££o a quelli der concessioario?
-
Citazione:
Monacograu
Si, infatti non capisco bene nemmeno io.
Di sicuro però Covid, Brexit & co. non sono di aiuto. Ho mandato un messaggio al venditore, vedrò cosa cavolo mi risponde questa volta.
Citazione:
Desmonio
Ma nun è che poco poco je stai sur ça££o a quelli der concessioario?
'rcatroTa....sai che forse forse...pò essere pure questa opzione :lingua:
-
In quarant’anni di carriera (più o meno onorata), mi sono capitati due casi di misoginia conclamata.
In uno ho “risolto” andandoci personalmente al posto della collega (che era molto più brava di me in quell’ambiente specifico, ma vabbè), nell’altro ho passato una nottata al telefono a litigare con il cliente (che aveva fatto piangere una manager, che tralaltro non era nemmeno la mia diretta), e poi, se ho voluto pace, sono uscito e sono andato a risolvere il problema (che poteva benissimo essere risolto da altri, anche dalla stessa manager).
Quindi, tutti GIUSTAMENTE contro il razzismo, l’omofobia e quant’altro, ma contro l’aggressione (anche solo verbale) nei confronti della donna, UNCAZZ……
Non è corretto.
:incaz:
-
Citazione:
_sabba_
In quarant’anni di carriera (più o meno onorata), mi sono capitati due casi di misoginia conclamata.
In uno ho “risolto” andandoci personalmente al posto della collega (che era molto più brava di me in quell’ambiente specifico, ma vabbè), nell’altro ho passato una nottata al telefono a litigare con il cliente (che aveva fatto piangere una manager, che tralaltro non era nemmeno la mia diretta), e poi, se ho voluto pace, sono uscito e sono andato a risolvere il problema (che poteva benissimo essere risolto da altri, anche dalla stessa manager).
Quindi, tutti GIUSTAMENTE contro il razzismo, l’omofobia e quant’altro, ma contro l’aggressione (anche solo verbale) nei confronti della donna, UNCAZZ……
Non è corretto.
Guarda che @Miss Grey non è una donna. :risate2:
-
Citazione:
Desmonio
Guarda che @
Miss Grey non è una donna. :risate2:
Lo sospettavo già da tempo:risate2:
-
Citazione:
_sabba_
Non è corretto.
Tranquillo, capita l'antifona sono per il "ciò che non mi uccide mi fortifica" :D
Citazione:
Desmonio
Guarda che @
Miss Grey non è una donna. :risate2:
:ph34r: beccata :risate2::risate2:
Citazione:
Girmet
Lo sospettavo già da tempo:risate2:
Non so come e non so perchè ma lo immaginavo, del resto il tuttologo sa tutto :D
-
Citazione:
Miss Grey
Sto covid mi ha letteralmente rotto il c@zzooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusate lo sfogo ma per l'ennesima volta la consegna della moto è stata rimandata e ne ho pieni i cosiddetti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi spiace,io per solidarietà chiuderei questa discussione,che non so a Voi,ma a me proprio stufato!Ciao