Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paolo Cromo
Mi spiace,io per solidarietà chiuderei questa discussione,che non so a Voi,ma a me proprio stufato!Ciao
Effettivamente .... :ph34r:
@Desmonio: non avendo peli sulla lingua quando il concessionario mi ha chiamato prima ho chiesto se gli stavo sul cazzo :risate2::risate2: fatti dire da @Girmet la risposta :D
P.s. x @_sabba_: nel dubbio ho chiesto anche se oltre all'antipatia fosse che ce l'aveva con le donne :biggrin3:
P.s.2: ovviamente tutto fatto ridendo e scherzando, sia mai che poi oltre alla "uomo, rompicazzo, ecc." mi si dia anche della maleducata :biggrin3:
-
Citazione:
Miss Grey
Effettivamente .... :ph34r:
@
Desmonio:
non avendo peli sulla lingua quando il concessionario mi ha chiamato prima ho chiesto se gli stavo sul cazzo :risate2::risate2: fatti dire da @
Girmet la risposta :D
P.s. x @
_sabba_: nel dubbio ho chiesto anche se oltre all'antipatia fosse che ce l'aveva con le donne :biggrin3:
P.s.2: ovviamente tutto fatto ridendo e scherzando, sia mai che poi oltre alla "
uomo, rompicazzo, ecc." mi si dia anche della maleducata :biggrin3:
1) Manco io ne ho e se ne ho non sono miei :risate2::linguaccia2:
2) Mai nè detto nè pensato.
-
Ancora co sta storia?
Un pò di originalità mai?
E soprattutto, chiudete sta discussioneeeeeee!
-
Citazione:
Paolo Cromo
Mi spiace,io per solidarietà chiuderei questa discussione,che non so a Voi,ma a me proprio stufato!Ciao
Immagino ma, in questo caso, direi che basterebbe non leggerla!Ciao :oook:
-
Citazione:
Monacograu
Immagino ma, in questo caso, direi che basterebbe non leggerla!Ciao :oook:
Hai ragione,ma mi ha stufato lo stesso vedere sempre in pole position il Covid,anche in un Forum motociclistico…
Probabilmente a qualcuno interessa più parlare di Covid e vaccini piuttosto che farsi un bel giro in moto.Ciao
-
Citazione:
Paolo Cromo
Solo quando uscirà la variante Zulu......
Plus....
Non prima!
-
Citazione:
Paolo Cromo
Hai ragione,ma mi ha stufato lo stesso vedere sempre in pole position il Covid,anche in un Forum motociclistico…
Probabilmente a qualcuno interessa più parlare di Covid e vaccini piuttosto che farsi un bel giro in moto.Ciao
probabilmente
oppure qualcuno riesce a fare entrambe le cose, chissà
-
Allegati: 2
-
What cacchio c’entrano le gomme “chiuse”?
:w00t:
-
Citazione:
_sabba_
What cacchio c’entrano le gomme “chiuse”?
:w00t:
nn chiuse, consumate