ma ha frainteso o no ? :)
non la leggerei cosi'
per iul pd andare al governo con i cinquestelle sarebbe il titolo di coda, secondo me
ma certo che no :)
Visualizzazione Stampabile
Imho inciucio si ha nel momento in cui sottobanco nelle segrete stanze si prendono decisioni ,tra due parti politiche, che sono completamente distanti dalle intenzioni di voto (relativamente ai rispettivi programmi elettorali proposti) di chi ha sostenuto entrambe le parti
...esempio dei vari governi di salvezza nazionale sostenuti da parti politiche su provvedimenti di fattura europea mai proposti all'elettorato e quindi mai votati da nessuno...
"...Giovane disoccupato e con un non elevato livello culturale, questo, l'identikit di coloro , che hanno ritenuto che il reddito di cittadinanza si dovesse tramutare immediatamente in realta'... "
uhauhauhauhauhauhauhauhauha
https://www.giornalettismo.com/archi...ttadinanza-m5s
a giggino so vanno a pija sotto casa a sto giro :risatona::risatona::risate2::risate2:
Ripeto...e io che nne so cosa faranno da oggi in poi?...tecnicamente ne sai più tu di me visto che quando non stai su phastidio stai nel sacroblogghe a ravanare:biggrin3:
Il mio era un ragionamento generale con il quale ti spiego imho cosa è per me un inciucio politico...con relativo esempio (più chiaro di così!)
Detto questo se sono vere le indiscrezioni che si leggono nei quotidiani fatte le opportune tare direi che lo scenario ad oggi più probabile è:
Incarico alla coalizione berluscosalvinica nel tentativo di tirare dentro il piddì....se niente di fatto incarico a m5s con tentativo di tirare dentro il piddi
Nel caso della seconda soluzione per far digerire tale situazione si dovranno accordare con una realizzazione di alcuni punti qualificanti dei rispettivi programmi (sicuramente non i rispettivi cavalli di battaglia...quindi no reddito di cittadinanza no estensione 80€ pure ai cani)...ovviamente la quantità e la qualità dei punti dovrebbe essere proporzionale ai numeri ottenuti...
...fantapolitica:biggrin3:
@flag, non essere fastidioso.
Se Pd e destra si mettono d’accordo è inciucio se M5S e chiunque altro si mettono d’accordo che ne puoi sapere cosa hanno in mente i 5s, più chiaro di così [emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk