Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rebel County
non so
io mi sarei occupato principalmente del lavoro, delle infrastrutture dell'evasione fiscale, delle aziende che delocalizzano sfruttando fondi di stabilita', mettere immediatamente sul campo( se proprio voglio fare il securitario) almeno 2040 poliziotti(costano 49 milioni l'anno) per il controllo del territorio dove avvengono gli sbarchi e per pattugliamento acque costiere, in piu avrei messo subito in campo una azione per vietare le transazioni in contanti per 36 mesi(ma questa e' una mia fissa personale) per contrastare corruzione ed evasioneetc.
il problema di 155 sulla diciotti o gli altri 177 su quell'altra nave disperati sarebbe un problema marginale
io non sono forte ma fortissimo, faccio colazione ad Arroganza e saccenza :biggrin3:
:w00t::biggrin3:
-
Citazione:
Monacograu
:w00t::biggrin3:
:bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc:
ci aggiungo
che Il popolo italiano ha una maturità democratica e una consapevolezza civica tale che se un partito si presentasse alle elezioni, dicendo come stanno veramente le cose, quali cose sono veramente fattibili e quali no, prenderebbe l'1% o forse meno
-
Citazione:
Rebel County
ci aggiungo
che Il popolo italiano ha una maturità democratica e una consapevolezza civica tale che se un partito si presentasse alle elezioni, dicendo come stanno veramente le cose, quali cose sono veramente fattibili e quali no, prenderebbe l'1% o forse meno
Be...penso questo non solo in Italia
-
Citazione:
Stinit
Be...penso questo non solo in Italia
ma noi siamo gli special one's
-
Non replicare con decisione alle ultime esternazioni del leghista selvaggio è la dimostrazione di essere appecorinati. E Lui lo è. Al limite potrebbe dire che gli insulti ai magistrati e mettere nel wc la Costituzione non è nel programma di governo. Manco quello.
Ah, presidente del consiglio non pervenuto. Secondo me non esiste o se esiste veramente lo hanno rinchiuso nello sgabuzzino della fotocopiatrice e lo tirano fuori quando serve. Ma quando serve?
Per la miseria, anche questa volta devo stare all'opposizione. Per fortuna che domani esco in moto e non devo pensare a questa robaccia.
-
Citazione:
tbb800
Non replicare con decisione alle ultime esternazioni del leghista selvaggio è la dimostrazione di essere appecorinati. E Lui lo è. Al limite potrebbe dire che gli insulti ai magistrati e mettere nel wc la Costituzione non è nel programma di governo. Manco quello.
Ah, presidente del consiglio non pervenuto 1) Secondo me non esiste o se esiste veramente lo hanno rinchiuso nello sgabuzzino della fotocopiatrice e lo tirano fuori quando serve. Ma quando serve?
Per la miseria, anche questa volta devo stare all'opposizione. Per 2)fortuna che domani esco in moto e non devo pensare a questa robaccia.
1)deve dare un esame...cioè...ha detto di no...più o meno:dubbio:
2)fai benissimo
-
Citazione:
tbb800
Ah, presidente del consiglio non pervenuto. Secondo me non esiste o se esiste veramente lo hanno rinchiuso nello sgabuzzino della fotocopiatrice e lo tirano fuori quando serve. Ma quando serve?
Per la miseria, anche questa volta devo stare all'opposizione. Per fortuna che domani esco in moto e non devo pensare a questa robaccia.
cosa di tutto questo non era prevedibile ?
-
il fatto che uscisse in moto
-
Citazione:
streetTux
il fatto che uscisse in moto
:w00t:
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
-
Citazione:
Rebel County
e graziarca... ci vogliono in media 27 mesi perche' la richiesta venga esaminata
a me tre mesi per la carta di identità,che è pure peggio considerando che sanno già tutti i cazzi miei da almenno 52 anni
Citazione:
Rebel County
ci aggiungo
una volta hanno raggiunto anche il 40%:biggrin3: