Visualizzazione Stampabile
-
Sentite questa
Stamane ho portato la day a fare la revisione e il tipo mi ha contestato che ho cambiato le pedane le piastre di sterzo e le frecce (omologate)
Poi mi fa..
lo scarico sarebbe rumorosetto!
Ma se con il boiler originale la moto sembra uno sputer 4t 50?!
In più mi ha detto che me la passa ma se voglio portarmela a casa meglio se vado col furgone che lui non vuole rogne??!
Mi prudono le mani!
-
Non potevi montare lo scarico originale giusto per la revisione?
-
-
Salve confratelli del grande culto tricilindrico, sono iscritto a tcp da un bel po ma non mi sono ancora presentato nello spazio dedicato alla mia bestiolina,lo faccio anche per esporvi un problema... un mese fa in un giro con amici ho avvertito un rumore strano,pensavo fosse il tendicatena della trasmissione ma il meccanico dopo un po di controlli mi ha detto che è sicuramente una bronzina dell'albero... a riparare mi chiede più di 1500 euro, a sto punto pensavo di prendere un motore revisionato e cambiarlo direttamente,credo costi di meno, che voi sappiate il motore di un Daytona 2003 è lo stesso del Daytona t595 del 98? stessi cablaggi? stessa centralina? Help! vorrei rimetterla in sesto, mi dispiacerebbe spararle come al cavallo zoppo del far west :(
Ecco la mia Daytona t595 98'
http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot..._7482461_n.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Non potevi montare lo scarico originale giusto per la revisione?
Ma ho messo l'originale!
forse nn hai letto bene:rolleyes:
Citazione:
superIII
Cambia centro revisioni.
Di quelli che ci sono qua in giro e quello che rompe meno:blink:
-
Citazione:
MrDaytona
Salve confratelli del grande culto tricilindrico, sono iscritto a tcp da un bel po ma non mi sono ancora presentato nello spazio dedicato alla mia bestiolina,lo faccio anche per esporvi un problema... un mese fa in un giro con amici ho avvertito un rumore strano,pensavo fosse il tendicatena della trasmissione ma il meccanico dopo un po di controlli mi ha detto che è sicuramente una bronzina dell'albero... a riparare mi chiede più di 1500 euro, a sto punto pensavo di prendere un motore revisionato e cambiarlo direttamente,credo costi di meno, che voi sappiate il motore di un Daytona 2003 è lo stesso del Daytona t595 del 98? stessi cablaggi? stessa centralina? Help! vorrei rimetterla in sesto, mi dispiacerebbe spararle come al cavallo zoppo del far west :(
Ecco la mia Daytona t595 98'
http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot..._7482461_n.jpg
ci sono parecchie discussioni al riguardo vai con il pulsante cerca...:wink_:
comunque il motore ci và visto che gli attacchi sono gli stessi, ma per un lavoro come si deve, dovresti sostituire centralina, radiatore, collettori, strumentazione etc..
-
Egregi Signori Daytonisti, solo per comunicare che - dopo tanta attesa - sono finalmente ed umilmente diventato possessore di una fantastica Day 955i del 2000 Alu Silver. :w00t:
Vi sarei grato per l'inclusione nella lista. :rolleyes:
-
Citazione:
Azathot
Egregi Signori Daytonisti, solo per comunicare che - dopo tanta attesa - sono finalmente ed umilmente diventato possessore di una fantastica Day 955i del 2000 Alu Silver. :w00t:
Vi sarei grato per l'inclusione nella lista. :rolleyes:
Foto o non e' mai esistita! :biggrin3:
-
Citazione:
Filomao
Foto o non e' mai esistita! :biggrin3:
Ecco foto!!! :wink_:
http://img694.imageshack.us/img694/40/p6200145.jpg
Uploaded with ImageShack.us
-