Beh ma il certificato continua a valere no? :D
Visualizzazione Stampabile
ma di fronte a sti pagliacci che da un lato dicono della variante della variante che varia e ci farà rimorire tutti di nuovo, dall altra parlano di riapertire imminenti e ripresa che sarà ancora più forte del previsto ( da loro) e bisognerà tenersi forte forte, che il contraccolpo sarà fortissimo, di sta ripresa ....
stadi tt aperti , poi no annulliamo i biglietti agli inglesi, che ci sono i focolai..
.però la finale si , ai 60000 ( sessantamila)che nn formeranno assembramenti, qualcuno i biglietti gliel avra pur venduti.....ma nn 10 anni fa...
pagliacci
@flag
fili, visto che soffri d'insonnia, ed è lungo più di un ora...
vai, quando poi sei ispirato, te lo guardi bello bello.....
https://rumble.com/vj79i9-stefano-mo...e-23.6.21.html
Già una che si autodichiara la migliore tra i migliori al mondo basta ed avanza per far capire di chi si tratta, una volta si diceva "chi si loda, s'imbroda" [emoji1787]
Ps
Ma veramente c'è gente che segue sta roba? Già solo il modo di porsi a me istiga un misto tra, desiderio di prenderli a schiaffi e scassamento di palle [emoji1787]
vedi che buona parte del mondo accademico è composto da facce di merda.....e anche red ronnie sta bene a simpatia e spocchia
essendo ommo della strata sn foresto e nn saprei...
pero cm tt i mondi , categorie ecc ecc, anche li, c è chi eccelle in ogni possibile sfumatura....
penso che però, al di là delle solite facili etichettature, un po di farina per arrivare a certi livelli bisogna averla.....poi cm tt gli altri ambienti, subentrano altri fattori, nn sempre attinenti alla scienza, ma ad altre dinamiche sfruttabili...
degno di nota , a volte , è l uso politico del credito /discredito di certe teorie o personaggi
http://www.tusciaweb.eu/2021/07/stat...icorre-al-tar/
Anche dalle mie parti abbiamo i nostri bravi "espertoni" e luminari, la storia della terapia genica vi giuro che mi fa ribaltare....... quando ne avrò tempo e voglia approfondirò come feci per il terrapiattismo [emoji23]