Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
carmelo23
Hai dimenticato di dire che:
A Rignano,la Betlemme di Fonzie la candidata proposta dal padre del segretario dem, Eva Uccella (29,5%), è stata sconfitta dal sindaco uscente Daniele Lorenzini (48,9%)
Eva Uccella?...la casalingua di Voghera sotto mentite spoglie?...Inciucio!!!!!:biggrin3:
-
Citazione:
carmelo23
Hai dimenticato di dire che:
A Rignano,la Betlemme di Fonzie la candidata proposta dal padre del segretario dem, Eva Uccella (29,5%), è stata sconfitta dal sindaco uscente Daniele Lorenzini (48,9%)
Scusa, a Genova, la città natale di Grillo, dove lui e Di Maio hanno fatto il comizio di chiusura dela campagna elettorale, il candidato imposto (e non proposto) da Grillo quanto ha preso? :) ma Fatemi il piacere' :D
-
Citazione:
Monacograu
Scusa, a Genova, la città natale di Grillo, dove lui e Di Maio hanno fatto il comizio di chiusura dela campagna elettorale, il candidato imposto (e non proposto) da Grillo quanto ha preso? :) ma Fatemi il piacere' :D
A Genova......
una rondine non fa primavera!
-
Citazione:
carmelo23
A Genova......
una rondine non fa primavera!
Questa la ricordavi a memoria o hai fatto un copia e incolla anche questa volta? :cipenso: :)
Dai che se continuate voi grillini vi convincete anche di aver vinto le amministrative :) d'altronde Il Capo vi ha detto che avete vinto...:madoo:
PS: vi siete presentati in 140 comuni e siete al ballottaggio in 8, grande risultato :oook:
-
Citazione:
Monacograu
Questa la ricordavi a memoria o hai fatto un copia e incolla anche questa volta? :cipenso: :)
Dai che se continuate voi grillini vi convincete anche di aver vinto le amministrative :) d'altronde Il Capo vi ha detto che avete vinto...:madoo:
PS: vi siete presentati in 140 comuni e siete al ballottaggio in 8, grande risultato :oook:
A differenza tua,non mi sono cresciuti,per adesso,i paraocchi di cartilagine.:biggrin3:
-
Citazione:
carmelo23
A differenza tua,non mi sono cresciuti,per adesso,i paraocchi di cartilagine.:biggrin3:
no ma ti si so suicidati il senso critico e la percezione della realta
-
Citazione:
carmelo23
Citazione:
Rebel County
no ma ti si so suicidati il senso critico e la percezione della realta
Cosa aggiungere? :dubbio:
:)
-
Citazione:
Rebel County
quindi?
antani, mi pare ovvio :)
-
-
Leggetevi questo va, magari uno dei vostri punti di riferimento vi apre gli occhi http://www.ilfattoquotidiano.it/prem...idio-perfetto/
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk