me l'hanno detto i testimoni di GeNova qualche settimana fa quando ho risposto al citofono.
Con mia somma soddisfazione ho poi intonato "666" degli Iron Maiden a squarciagola mentre si allontanavano da casa mia.
Visualizzazione Stampabile
@flag il tuo amico draghi in conferenza stampa nn lo sto vedendo tanto bene...
profilo basso e nn più proclami dichiaratamente esplicite...che sara successo? strascichi del coviddo che opacizzano la verve dell unto?
bello cmq sentire l altro tuo amico cingolano cingolani parlare di energia cm se fosse metafisica...
meglio le sue cazzate di quelle che scrivo io qua..
si vede che è di un altro livello
Ultimamente Draghi sembra davvero sotto tono.
Alcune sue sparate, tipo quella dei condizionatori, fanno un po’ riflettere.
Ma in Italia non è che si sia tanto di meglio…
:w00t:
beh, ieri di fonte alle scimmie ammaestrate in conferenza che gli facevano le domande concordate...sai che c è sempre qualche scimmietta più impertinente, che vuole apparire, che nn è ammaestrata cm le altre dei solito circo, e che la stessa domanda preventivata la sa porre in maniera differente .....beh, l unto di fronte alla domanda di cm mai dal suo insediamento lo spread italiano è più che raddoppiato ..ha replicato con la bugia che il confronto nn lo si deve fare al cn quello italiano...visto che tt gli spread sn aumentati..quindi, nn è una bocciatura alle politiche del governo dei migliori di sta fungia, ma una concomitanza di concomitanza, secondo l unto.....
peccato che il mercato, che si sa, vive di vita propria...è un entita a se stante.....nn la pensa proprio proprio così....
Allegato 277741 fonte sky tg24
a gennaio, nn ho voglia di ricercare dati più aggiornati...anche se penso che vista la domanda, le cose nn siano migliorate...
percio peggio solo la Grecia...
percio l unto e i suoi migliori continuano a sparare minchiate..
il mercato sa no?
chi di spada ferisce.....
Come stanno le spie del kgb? Tutto ok? Dai che adesso ci facciamo il bunker col bonus 110... :D
https://biografieonline.it/img/bio/g...o_Orsini_3.jpg
Finalmente tolgono quel bonus del 110%, una truffa per lo Stato, e spero tanto che tolgano anche l’RDC, che a quanto pare è raddoppiato (alcuni ne prendono due) e ha fatto sì che nelle nostre Regioni del Sud il tasso di disoccupazione abbia superato quello della Guiana Francese.
Ce l’abbiamo fatta ad essere il quarto mondo….
Grandi, siamo finalmente ultimi!
:biggrin3:
Aggiungiamoci che abbiamo pure perso 17 posizioni nella libertà di informazione perché i giornalisti non allineati hanno timore di esprimersi.
In Russia li ammazzano, qui invece ti perseguitano da vivo. :D
Champagne! :oook: (che tradotto vuol dire, ntu u culu ai vari leccapiedi filogovernaitivi alla Parenzo!) :D
https://www.ilfattoquotidiano.it/in-...ambia/6579347/