Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marce63
massi, mi dispiace che non mi reputi all’altezza di una tua risposta….
Comunque io e Alice ti auguriamo un Buon Non Compleanno :lingua:
stai equivocando il mio scritto....
lungi da me il sentirsi superiore e di conseguenza il nn degnar di replica....
ti ho risposto nn rispondendo...
capisco la nobiltà di cio che intendi in cuo che dovrebbe essere la società che funziona....
ma lo sai anche tu che nn è così...
percio ti ho scritto il paese della meraviglie....
gli intenti sono nobili...
ma chi predica bene razzola male....
e il pesce puzza dalla testa...
tu sicuramente sarai migliore di me da molti punto di vista..
ma è un mondo difficile....
-
Citazione:
massi69
il piccolo se infrange , fa danni piccoli....
Tanti piccoli fanno danni grandi
Citazione:
massi69
il
spiegami perché, un gommista sull utile che fa deve pagare tot...e invece sulla stessa gomma l utile che fa una multinazionale che vende online, sempre qua in Italia eh....non a Livigno o in svizzera o Lichtenstein ecc ecc...nn paga praticamente nulla, e se, si arriverà....ma cl cazzo che si arriverà, a fargli pagare il 15% ( quindici) sull utile, deve essere anche sbandierato cm una conquista
Temo che tu confonda una multinazionale con una società che ha sede in un paese che gli permetta certi giochetti
Citazione:
massi69
.....e poi ti lamenti che il piccolo evade....
ma io nn ci darei proprio un cazzo a sti merde che permettono questo, e fanno bene, dove si riesce a evadere....
Mi lamento si, visto che poi quello che evade usufruisce dei servizi che ho pagato io.
Quindi, no, fanno male.
PS: hai mai pensato al fatto che il gommista si cui sopra ha un lavoro perché delle “kattive multinazionali” hanno fatto e fanno ricerche investendo solidi e producendo auto, moto e gomme? :cipenso:
-
-
Citazione:
massimio
Cioè... questo ha basato la sua supercazzola su un altra supercazzola di Ricciardi?
RICCIARDI!!!
Uno che i virus li ha visti solo su esplorando il corpo umano!
PS... poi, uno che esordisce con "sono un giornalista libero ed indipendente"... mavacagar!
-
Citazione:
massi69
magari , un tecnico , di tempi e costi di parti di ricambio, di assistenza e manutenzione fuori dalle gare d appalo, dopo 25 anni di professione, qualcosa capisce
lo so, può sembrare così, ma così non è : la struttura dei costi è una cosa abbastanza complicata, anche per gli esperti
Citazione:
massi69
allora, il mio punto di vista sulla questione, e intendo questa, il covid,....e sul fatto che la natura debba fare il suo corso...è semplicemente relativa al fatto che io nn credo , ne go mai creduto a cio che i minchia ci raccontano.....
e appunto , se fosse data la possibilità alla natura di fare il proprio corso, la dimostrazione sarebbe constatabile da tutti......
invece , la storia la raccontano loro, e a seconda di come la raccontano seguono le dinamiche a cui bisogna sottostare.....
te lo ripeto....
io ho sempre fatto come cazzo volevo io
e sono ancora qua....
percio....
perciò???
ma ti rendi conto che questo non è un ragionamento?
non esistono dati, quindi, ai quali non credi perchè sono artatamente costruiti per...lascio a te la motivazione...ma quello su cui fare affidamento è l'esperienza personale
come ti ho già detto, se l'uomo avesse ragionato così, saremmo probabilmente ancora a ricercare come ben fissare un perno a una ruota
Citazione:
massi69
poi, invece , nel caso mio figlio si ammalate di una malattia rara , un morbo remoto....o cmq qualsiasi persona ,anche chi nn ho rapporto diretto...
nn direi " la natura dovrebbe fate il suo corso"....
perche la medicina e la scienza esistono
quel punto i ragionamenti fin qui fatti non valgono più...singolare
Citazione:
massi69
e in quel caso nn vengono utilizzate per determinare politiche e costrizioni...ma per lo scopo chiaro e definito di salvare le persone.....sz altri fini remoti
ti svelo un segreto: le multinazionali kattive guadagnano anche con le malattie rare: fanno operazioni di "disease awareness" e qualcuno potrebbe pensare, visti i numeri piccolissimi, per i quali l'esperienza personale vale infinitamente di meno che per patologie diffuse, che c'è dietro lo stesso "trucchetto" che tu pensi ci sia per il covid...ci avevi pensato?
Citazione:
massi69
ti causano la malattia e devono anche essere la cura....
tt qua ...
nn è difficile
ti causano la malattia ??? qui mi perdo...
Citazione:
massi69
se questa è una chicca, siamo messi male...
no, non mi chiedere di fare una revisione critica alle stronzate mal declamate da questo buffone: sarebbe un lavoro lungo e, come molti post precedenti dimostrano, inutile
Citazione:
Speed Demon
In tutto questo discorso sfugge un "piccolissimo" dettaglio, le politiche di restrizione servono anche per salvaguardare la vita di soggetti con patologie gravi, se le comunità di tutte le nazioni fossero state composte da soggetti in ottima salute ed entro gli 80 anni di età non sarebbero state necessarie, ma la realtà è molto diversa, io sono giovane e per fortuna godo di ottima salute, solo che facendo parte di una comunità non posso guardare soltanto il mio "orticello" anche se vivo a 10km dal primo centro abitato.
Se volessimo far valere la legge di natura il genere umano si sarebbe già estinto da tempo, il problema è che ci si interroga su determinati argomenti solo quando ci colpiscono da vicino, la visione d'insieme va applicata a tutti i campi della vita, non solo a quello affaristico per fare la "scalata sociale" facendo i furbetti e magari vantandosene pure............. vaccinarsi è come pagare le tasse, ossia dare il proprio contributo al benessere della comunità, se tutti lo facessero...... ci siamo capiti no?
anche se quei soldi potrebbero essere usati meglio, aggiungo...altrimenti si penserebbe aq un mondo in cui io contribuisco al bene comune solo nel caso io lo approvi...e si mettono, come spesso succede, insieme cose e concetti che devono essere affrontati separatamente...la beneficenza è una cosa (volontaria e sulla quale il nostro giudizio conta eccome) e la tassazione è un'altra (una legge)
a me sembra evidente
-
Agli inizi ho osato dire che il virus poteva mutare, e sono stato pesantemente seviziato.
Adesso che imperversa la variante Delta, tutti zitti.
Mi sono anche posto dei dubbi sui vaccini in relazione alle varianti, e soprattutto alla storia dell’immunizzazione di massa.
Continuo a sostenere con fermezza che il vaccino non immunizza, ma può dare solo qualche protezione in più (e magari introdurre anche qualche controindicazione).
Io mi sono vaccinato per una questione meramente etica, vivendo in mezzo alla gente, ma non mi sarei vaccinato se vivevo solo.
Ora che non ci sono più morti per Covid, e nemmeno ricoveri, devono spingere su altri numeri per richiudere tutto un’altra volta.
Perché?
Non riesco proprio a capire perché.
Di sicuro non ci fanno finire in libertà l’estate…
:cry:
-
Citazione:
massi69
stai equivocando il mio scritto....
lungi da me il sentirsi superiore e di conseguenza il nn degnar di replica....
ti ho risposto nn rispondendo...
capisco la nobiltà di cio che intendi in cuo che dovrebbe essere la società che funziona....
ma lo sai anche tu che nn è così...
percio ti ho scritto il paese della meraviglie....
gli intenti sono nobili...
ma chi predica bene razzola male....
e il pesce puzza dalla testa...
tu sicuramente sarai migliore di me da molti punto di vista..
ma è un mondo difficile....
ottimo: proverò domani al ristorante a pagare il conto solo e in quanto io gradisco le pietanze che mi portano: mi sembra un'ottima idea:oook:
-
Citazione:
_sabba_
Agli inizi ho osato dire che il virus poteva mutare, e sono stato pesantemente seviziato.
Adesso che imperversa la variante Delta, tutti zitti.
Mi sono anche posto dei dubbi sui vaccini in relazione alle varianti, e soprattutto alla storia dell’immunizzazione di massa.
Continuo a sostenere con fermezza che il vaccino non immunizza, ma può dare solo qualche protezione in più (e magari introdurre anche qualche controindicazione).
Io mi sono vaccinato per una questione meramente etica, vivendo in mezzo alla gente, ma non mi sarei vaccinato se vivevo solo.
Ora che non ci sono più morti per Covid, e nemmeno ricoveri, devono spingere su altri numeri per richiudere tutto un’altra volta.
Perché?
Non riesco proprio a capire perché.
Di sicuro non ci fanno finire in libertà l’estate…
:cry:
perchè sono figghiebbottana e devono mangiare più possibile.
quindi :
w l'evasione
w la fih@
w tropici
w #italiatilascio
-
Citazione:
massimio
più o meno lo stesso errore del commento all'articolo su : i vaccinati muoiono di più
si occupi di quello che conosce: la cannabis, e ne consumi di meno
:)
-
Citazione:
massi69
Ma chi è stò idiota?
Se diceva un altra volta "popolino" lo andavo a cercare per corcarlo..