Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PowerRoss
Ma chi è stò idiota?
Se diceva un altra volta "popolino" lo andavo a cercare per corcarlo..
è uno di quelli che "hanno capito", e che rassicurano i "colleghi" sul fatto che non sono loro a guidare in senso contrario in autostrada, ma i milioni di automobilisti che gli stanno strombazzando e facendo incomprensibili e scimmieschi gesti con le mani
ovviamente , per farsi comprendere dai colleghi, e lanciare messaggi di appartenenza del tutto simili a quelli così criticati nel video, usa parole che funzionano, nell'audience "target", come dei "trigger"
le mascherine diventano stracci o museruole, il covid diventa "coso", per fare un esempio
-
Citazione:
PowerRoss
Cioè... questo ha basato la sua supercazzola su un altra supercazzola di Ricciardi?
RICCIARDI!!!
Uno che i virus li ha visti solo su esplorando il corpo umano!
PS... poi, uno che esordisce con "sono un giornalista libero ed indipendente"... mavacagar!
evidentemente non hai visto tutto il video, va bene lo stesso
Citazione:
flag
più o meno lo stesso errore del commento all'articolo su : i vaccinati muoiono di più
si occupi di quello che conosce: la cannabis, e ne consumi di meno
:)
e quale sarebbe l'errore?
-
Citazione:
massimio
evidentemente non hai visto tutto il video, va bene lo stesso
Ti posso assicurare che l'ho visto tutto (e ho trattenuto i conati...) e sono sempre le stesse boiate "da libero pensatore de noartri"...
Del tipo interpretiamo allegramente come ci conviene, ovviamente "contro il mainstream brutto e cattivo, frasi parziali di un tizio che non conosce un cazzo di virologia (sul serio... Ricciardi è veramente incompetente) e facciamo le pulci ad un articoletto web scritto da cani, cercando di trovarci il complottone, perchè lui è "libbbero pensatore"...
Guarda, lo metto solo un gradino sotto a Mazzucco e un paio sotto il Marcianò di Sanremo...
-
Citazione:
massimio
e quale sarebbe l'errore?
vedere una parte e non il tutto, per cominciare
avere un'idea della selezione di varianti peggiore di quella di mia figlia di 12 anni, per farne un altro
-
-
Citazione:
massimio
:risate2:fantastici
:w00t:
ma fai sul serio?
:risatona::risatona::risatona:
-
Allegati: 2
Allegato 273951 oggi, salendo, una visione....
Allegato 273952
arrivati in cima,
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Becca_d'Aran
coviddi nn ce n era....nn ne ho visto...
e visto la presenza quasi come sempre , in vetta, della croce..ho fatto una preghiera al SIGNORE....
di far crepare tt quei bastardi ....
lui da lassù .. vedrà e provvederà....mi ha dato un segno
😇🤗
Citazione:
flag
è uno di quelli che "hanno capito", e che rassicurano i "colleghi" sul fatto che non sono loro a guidare in senso contrario in autostrada, ma i milioni di automobilisti che gli stanno strombazzando e facendo incomprensibili e scimmieschi gesti con le mani
ovviamente , per farsi comprendere dai colleghi, e lanciare messaggi di appartenenza del tutto simili a quelli così criticati nel video, usa parole che funzionano, nell'audience "target", come dei "trigger"
le mascherine diventano stracci o museruole, il covid diventa "coso", per fare un esempio
brucia il sale sulla ferita eh 🤣
-
Citazione:
massi69
Allegato 273949 oggi, salendo, una visione....
Allegato 273950
arrivati in cima,
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Becca_d'Aran
e visto la presenza quasi come sempre , in vetta, della croce..ho fatto una preghiera al SIGNORE....
����
brucia il sale sulla ferita eh ��
i link non funzionano
-
Allegati: 1
Citazione:
flag
i link non funzionano
è un segno🤣
controlla di nuovo👍
[/QUOTE]
Allegato 273953
fili'.....lo vedi il segno🤣
-
Citazione:
massi69
����
non ho capito chi dovrebbe crepare...
Citazione:
massi69
brucia il sale sulla ferita eh ��
non ho compreso la ferita, e nemmeno quale sarebbe il sale...mi sa che sto rincoglionendo (la natura fa il suo corso) , oppure che sei troppo criptico...
Citazione:
massi69
è un segno��
controlla di nuovo��
Allegato 273953
Citazione:
massi69
fili'.....lo vedi il segno��
fiuuuuuuuuu, con le parti anatomiche poteva andar peggio.....