Sinceramente credo anche io, altrimenti avresti sentito muoversi un po' tutto li davanti
Visualizzazione Stampabile
Do per scontato che sia stretto a 90 Nm come nel Tiger 800 e per svitarlo, io, devo rimuovere il manubrio... Secondo me era lento, purtroppo nella sezione 800 è capitato a diversi utenti
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Bohhh non so che pensare anche perché.. non avevo avvertito alcun movimento strano..il mecca dice che da luglio ad ora sono il terzo non solamente triumph..[emoji848][emoji848]
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
Prova.Allegato 260389
Da modificare il logo sbagliato.
Come allocazione e colore mi sembra che ci siamo.
Commenti, grazie
Approvo solo se sei donatore in quanto il tuo gruppo è donatore universale
Non ha alcun senso quella indicazione, se non per "personalizzare" la propria moto (come un qualsiasi altro adesivo)
perchè ovviamente in caso di incidente (e di necessità) vengono fatti gli esami ematici del caso... mica si si "regolano" su quello che è scritto sulla moto (o sul casco, o sul giubbotto) perchè può essere prestato da un'altra persona...
I Protocolli medici sono molto severi, e di una scritta se ne fregano (giustamente)
Mi permetto di smentire, in parte, Sua Autorità.
Durante il trasporto verso centro medico può essere un indicazione ch certamente va verificata con gli opportuni esami.
Se poi come nel caso in esame si può allertare la centrale affinché possa essere disponibile il gruppo 0 Eh negativo.
Faccio un esempio pratico
Se sta arrivando al PS un paziente con gruppo AB Rh negativo, e nel mentre la si stanno preparando 2 sacche di GRC per la chirurgia in vista d'intervento chirurgico programmato, momentaneamente si può sospendere l'intervento rinviabile e dare la priorita al traumatizzato.
Se viene confermato il gruppo e l Rh l'intervento programmato.sarà rinviato e quindi il paziente traumatizzato avrà una chance in più.
Se al contrario, dopo i dovuti accertamenti, non si conferma, il sangue potrà essere confermato per l'intervento chirurgico programmato.
Chiedo scusa ma mi sembra una precisazione doverosa