Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Joel
esiste ancora una sinistra in Italia ?
Dx e sx sono categorie morte da decenni...servono solo a richiamare al voto vecchi nostalgici
Citazione:
Monacograu
Ti sei scordato l'Europa e o poteri forti.
Vero...proprio ieri la culona tedesca ha espresso il suo rammarico...
Mi chiedo io...cazzo te ne frega a te cosa ha vinto??...perché invece di mettere bocca nn pensi al tuo surplus commerciale e ai problemi grossi che hai nelle tue banche??
-
io ieri ho avuto uno scontro con un potere fortissimo, la ratatouille con melenzane e peperoni, ha vinto lei e oggi ho mal di testa
Citazione:
Stinit
Dx e sx sono categorie morte da decenni...servono solo a richiamare al voto vecchi nostalgici
Vero...proprio ieri la culona tedesca ha espresso il suo rammarico...
Mi chiedo io...cazzo te ne frega a te cosa ha vinto??...perché invece di mettere bocca nn pensi al tuo surplus commerciale e ai problemi grossi che hai nelle tue banche??
lo fa apposta per romprere i coglioni a te
-
Citazione:
Rebel County
io ieri ho avuto uno scontro con un potere fortissimo, la ratatouille con melenzane e peperoni, ha vinto lei e oggi ho mal di testa
lo fa apposta per romprere i coglioni a te
Questione di punti di vista...evidentemente dall'Irlanda la rottura di balle si avverte meno/per niente
-
Citazione:
Stinit
Questione di punti di vista...evidentemente dall'Irlanda la rottura di balle si avverte meno/per niente
pivelli
mi hanno aumentato la Universal social charge, sta tassa venne introdotta per ripagare il bailout delle banche e richiesta dalla UE(quindi Angela), secco 6%(ora 8%) dallo stipendio, ma ora la tengono per altri scopi, a me le balle non girano nemmeno piu sono esplose
-
Citazione:
Rebel County
pivelli
mi hanno aumentato la Universal social charge, sta tassa venne introdotta per ripagare il bailout delle banche e richiesta dalla UE(quindi Angela), secco 6%(ora 8%) dallo stipendio, ma ora la tengono per altri scopi, a me le balle non girano nemmeno piu sono esplose
Ma tu scambieresti il tuo contratto con un analogo contratto stipulato in Italia?...io credo di no...
-
Citazione:
Stinit
Ma tu scambieresti il tuo contratto con un analogo contratto stipulato in Italia?...io credo di no...
alla stessa cifra?
altroche'
-
Citazione:
Rebel County
alla stessa cifra?
altroche'
Scambiare accettando i soldi e le tasse previste per chi fa il tuo lavoro in Italia...e che con quello stipendio poi ci devi anche vivere in Italia pagando le 1000 mila tasse e balzelli che abbiamo...
-
Citazione:
Stinit
Scambiare accettando i soldi e le tasse previste per chi fa il tuo lavoro in Italia...e che con quello stipendio poi ci devi anche vivere in Italia pagando le 1000 mila tasse e balzelli che abbiamo...
ah ma perche pensi che qua non si paghino le tasse?io viaggio mediamente sul 40% mensile e questo gia applicando le deduzioni del caso
guarda anzi che sopra gli 85k all'anno l'Italia costa meno in tasse(pochi spiccioli ma sempre meno)
in cambio pero' avrei la sanita gratuita e migliore rispetto all'irlanda,il contributo pensionistico(qua non esiste o la sociale o te la paghi tu),costi della vita inferiori di molto ed un tessuto socio economico piu forte rispetto all'apparenza della forte crescita che porta alla solita bolla esplosiva, prima il credito, poi le case, fra un po di nuovo le case
-
Citazione:
Joel
esiste ancora una sinistra in Italia ?
si, ma non è certamente quella che vedi in televisione
Citazione:
Rebel County
alla stessa cifra?
altroche'
alla stessa cifra qui in italia devi riuscire a trasformare la merda in oro. e forse se ti va bene ti pagano con i voucher
-
Citazione:
tbb800
si, ma non è certamente quella che vedi in televisione
alla stessa cifra qui in italia devi riuscire a trasformare la merda in oro. e forse se ti va bene ti pagano con i voucher
neanche sai di che cifre parliamo
e comunque ho rifiutato un'offerta di lavoro a Milano che non era pagata con i voucher ma con 70000 euro
se sai cercare ed hai le giuste competenze il lavoro c'e'