Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Apox
Ehm... No money for Apox, only change model and same job
mandaci le vp che stiamo boccheggiando
-
Citazione:
streetTux
la tua modestia è come sempre lodevole
E pensare che di volontariato ne faccio già in altri campi...
Citazione:
armageddon
mandaci le vp che stiamo boccheggiando
Devo ancora, sperando che accada, entrare sul modello per cui non conosco ancora le tempistiche
-
Dopo il tamponamento auto in carrozzeria e ora mi tocca girare con una vettura da terrone irlandese alla @Rebel County :incaz:
-
Citazione:
Monacograu
Dopo il tamponamento auto in carrozzeria e ora mi tocca girare con una vettura da terrone irlandese alla @
Rebel County :incaz:
io da terrone Irlandese vado in giro con una Speed Triple 1050
tu sei romano, al massimo vai in giro con un Booster50 scassato :biggrin3:
che t'hanno dato?
-
Citazione:
Rebel County
io da terrone Irlandese vado in giro con una Speed Triple 1050
tu sei romano, al massimo vai in giro con un Booster50 scassato :biggrin3:
In effetti un tempo andavo in giro con una street triple ora, al massimo, ogni tanto, mi capita di andare da un cliente in centro col la vespa :(
Citazione:
Rebel County
che t'hanno dato?
Non è tanto quello che mi hanno dato (una 500X)...più che altro è che mi hanno tolto 100cv :)
-
Citazione:
Monacograu
In effetti un tempo andavo in giro con una street triple ora, al massimo, ogni tanto, mi capita di andare da un cliente in centro col la vespa :(
Non è tanto quello che mi hanno dato (una 500X)...più che altro è che mi hanno tolto 100cv :)
mavafangul :biggrin3:
-
Citazione:
Rebel County
mavafangul :biggrin3:
Comunque 'sta 500x, a 30.000km è tutto un rumore...stavo pensando di farla prendere alla mia compagna (a lei darebbero la 120cv con cambio automatico) ma mi sta venendo il dubbio...te come ti trovi?
-
Citazione:
Monacograu
Comunque 'sta 500x, a 30.000km è tutto un rumore...stavo pensando di farla prendere alla mia compagna (a lei darebbero la 120cv con cambio automatico) ma mi sta venendo il dubbio...te come ti trovi?
io a 54000 km su strade di merda direi che rumori ne fa pochi, anzi all'inizio c'era un cigolo sulla palpebra del cruscotto che dopo poco e' andato via
francamente mi ci trovo benissimo, se la Fiat me la restituisse pure non sarebbe na brutta cosa, visto che e' quasi un mese che la tengono perche' manca un ricambio causa spostamentpo depositi da UK a Francia.
io ho la 1600 120cv e va da dio, motore fantastico, evidentemente quella che ti hanno dato e' stata trattata una merda
-
Lunedì 6 maggio si incomincia :ph34r:
-
Citazione:
Apox
Lunedì 6 maggio si incomincia :ph34r:
uuuuuu
la Tonale?