Visualizzazione Stampabile
-
Quando un mio amico definito "complottista" mi ha detto l'anno scorso che il prossimo lockdown sarebbe stato energetico mi sono messo a ridere...
Oggi mi rigira questo :
Mario Draghi ieri in conferenza stampa: "Si deve decidere di non prendere più gas dalla Russia. E' una decisione difficile: dovete decidere tra la pace o i caloriferi caldi, tra la pace e i condizionatori accesi".
Avanti con le armi....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
navigator
Quando un mio amico definito "complottista" mi ha detto l'anno scorso che il prossimo lockdown sarebbe stato energetico mi sono messo a ridere...
Oggi mi rigira questo :
Mario Draghi ieri in conferenza stampa: "Si deve decidere di non prendere più gas dalla Russia. E' una decisione difficile: dovete decidere tra la pace o i caloriferi caldi, tra la pace e i condizionatori accesi".
Avanti con le armi....
si, noi "gombloddisti" lo sapevamo giá nel 2021...ma chiaramente, come molti amano dire, un orologio rotto da due volte al giorno l'ora giusta....
-
Si chiama Mago Otelma il tuo amico?:biggrin3:
Oramai i presunti complottisti possono essere considerati quasi degli oracoli.
Stanno già iniziando a proliferare i crediti sociali (by Cina) anche qui in Italia, ed è inutile far finta o dire che non esistono.
Sono già stati introdotti.
L’estate prossima sarà più calda, e l’inverno sarà più freddo, detta in modo Draghiano…..
:wacko:
-
Citazione:
_sabba_
Si chiama Mago Otelma il tuo amico?:biggrin3:
Oramai i presunti complottisti possono essere considerati quasi degli oracoli.
Stanno già iniziando a proliferare i crediti sociali (by Cina) anche qui in Italia, ed è inutile far finta o dire che non esistono.
Sono già stati introdotti.
L’estate prossima sarà più calda, e l’inverno sarà più freddo, detta in modo Draghiano…..
:wacko:
non c'é bisogno di essere maghi, basta leggere tra le righe in molti documenti ufficiali....
-
Citazione:
massimio
non c'é bisogno di essere maghi, basta leggere tra le righe in molti documenti ufficiali....
:laugh2::laugh2::laugh2::dubbio:
-
Citazione:
PowerRoss
:laugh2::laugh2::laugh2::dubbio:
proprio meglio riderci su:oook:
-
si chiama distruzione della domanda
se nn lo chiedi non ti serve...nn è difficile da capire
anche per i pasti ...3 al giorno sono obsoleti , mangiando di meno le risorse sono più che sufficienti, anzi.....avanzi pure
https://www.liberoquotidiano.it/news...meno-cibo.html
-
Citazione:
massimio
proprio meglio riderci su:oook:
Eh sì... tu sai proprio leggere tra le righe!:dubbio:
-
Allegati: 1
Citazione:
massi69
si chiama distruzione della domanda
se nn lo chiedi non ti serve...nn è difficile da capire
anche per i pasti ...3 al giorno sono obsoleti , mangiando di meno le risorse sono più che sufficienti, anzi.....avanzi pure
https://www.liberoquotidiano.it/news...meno-cibo.html
Allegato 277454
:ph34r::ph34r:
"Da funzionari del Dipartimento di Stato degli Stati Uniti trapela che, quando le è stato chiesto che cosa ci guadagnano [gli USA] dal far morire di freddo e di fame l'UE con le sanzioni alla Russia, Victoria Nuland ha risposto: "Meno europei". (Fonte: Garland Nixon, analista politico, Washington)"
"Per chi lo avesse dimenticato, Victoria Nuland è la stessa che nel 2014, quando era assistente del segretario di Stato per gli affari europei ed eurasiatici sotto l'amministrazione Obama, venne pizzicata in un'imbarazzante conversazione telefonica con l'ambasciatore americano a Kiev Geoffrey Pyatt all'epoca dell'Euromaidan, durante la quale si lasciò sfuggire il proverbiale "Fanculo l'UE"."
-
Citazione:
PowerRoss
Eh sì... tu sai proprio leggere tra le righe!:dubbio:
almeno qualcuno che lo sa fare