Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massi69
Allegato 274012
questa è una delle tante, troppe storie....
delle persone morte classificate covid
di cui , una volta entrate in ospedale per questo o quel malessere, escono poi a piedi avanti.....
e anche qui.....cm in tt questa storia
tanti dubbi e poche certezze
e la " verità " te la devono raccontare sempre gli altri....
poi tu @
flag....mi dici che è agghiacciante che auguri la morte a chi ha innescato il tutto e ai complici
La zia di mia madre 83enne giorni addietro è stata portata in ospedale dal 118 (chiamato dal sottoscritto) in quanto aveva febbre alta e saturazione a 88-90, diagnosi piccolo focolaio di polmonite (non Covid)
È stata ricoverata per 8 giorni durante i quali noi familiari non abbiamo avuto la possibilità di andare a farle visita, solo contatti telefonici, beh non ci crederai seppur vaccinata è tornata a casa! Miracolo!
Peccato che io ai miracoli non ci credo
Ps
La signora in questione è diabetica e cardiopatica, io sono portato a credere alle evidenze scientifiche ed alle mie esperienze dirette non alle puttanate da web, noi in famiglia ci siamo vaccinati tutti e tutti con vaccini diversi (mia madre ha 5 sorelle, immaginate quanti siamo tra nipoti e pronipoti) beh nessuno di noi ha avuto il benchè minimo effetto collaterale anche se alcuni data l'età qualche patologia ce l'hanno, siamo tutti miracolati o superuomini e superdonne? Io non creto! [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
-
Nel nostro ospedale locale tenevano aperte le finestre anche con temperature esterne a -2º.
Poi la gente moriva di polmonite (quella “standard”, non quella interstiziale), ma è roba da ridere.
:cry:
-
Citazione:
Speed Demon
La zia di mia madre 83enne giorni addietro è stata portata in ospedale dal 118 (chiamato dal sottoscritto) in quanto aveva febbre alta e saturazione a 88-90, diagnosi piccolo focolaio di polmonite (non Covid)
È stata ricoverata per 8 giorni durante i quali noi familiari non abbiamo avuto la possibilità di andare a farle visita, solo contatti telefonici, beh non ci crederai seppur vaccinata è tornata a casa! Miracolo!
Ps
La signora in questione è diabetica e cardiopatica, io sono portato a credere alle evidenze scientifiche ed alle mie esperienze dirette non alle puttanate da web, noi in famiglia ci siamo vaccinati tutti e tutti con vaccini diversi (mia madre ha 5 sorelle, immaginate quanti siamo tra nipoti e pronipoti) beh nessuno di noi ha avuto il benchè minimo effetto collaterale anche se alcuni data l'età qualche patologia ce l'hanno, siamo tutti miracolati o superuomini e superdonne? Io non creto! [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
è che dove vivi tu la terra è piatta e CIAVETE i microcippi inkianati ntuculu!!!! :risate2:
-
quanti giorni sono passati dalla finale degli europei? avremmo dovuto avere almeno 100.000 positivi tra festeggiamenti ed assembramenti davanti ai maxischermi.... [emoji849]
-
Citazione:
z4fun
quanti giorni sono passati dalla finale degli europei? avremmo dovuto avere almeno 100.000 positivi tra festeggiamenti ed assembramenti davanti ai maxischermi.... [emoji849]
centomila??? macchè!!!
UNMILIONEEEEEEEEEEEEEEEEEE
-
Citazione:
z4fun
Ci sono ma non #cielodicono ! Se li stanno tenendo caldi per settembre e giustificare le nuove chiusure!
Comblottissimoooooo [emoji16]
-
Citazione:
Speed Demon
Ps
Beh se era polmonite no covid gli hanno fatto antibiotici EV e le probabilità di ripresa sono altissime.
Citazione:
Desmonio
E perchè non comprano i sanificatori che tratto?
Aria pulita sempre.
Gli unici brevettati a livello mondiale per l'abbattimento di tutti i Sars e i Cov.
Se interessati posso mandare mail con tutte le certificazioni, gli studi e le relazioni scientifiche.
Ahhh... proponiti e vedi cosa ti dicono.
Io ho montato un sistema di aspirazione d'aria che ricambia in 1h 12 volte i volumi di 100 mq.... più volumi di quelli di un reparti di malattie infettive.
Ci vuole poco ed oltre l'abbattimento dell'areosol ho pure aria "nuova"pulita e fresca.
-
Citazione:
navigator
Beh se era polmonite no covid gli hanno fatto antibiotici EV e le probabilità di ripresa sono altissime.
Ahhh... proponiti e vedi cosa ti dicono.
Io ho montato un sistema di aspirazione d'aria che ricambia in 1h 12 volte i volumi di 100 mq.... più volumi di quelli di un reparti di malattie infettive.
Ci vuole poco ed oltre l'abbattimento dell'areosol ho pure aria "nuova"pulita e fresca.
Aria pura. Nient’altro - Genano
ecco qua.
-
Citazione:
Desmonio
con tutte le certificazioni (che suppongo abbia) è un prodotto interessante... dopo innumerevoli imbrogli che propongono da quasi 2 anni...
-
Citazione:
navigator
con tutte le certificazioni che suppongo abbia è un prodotto interessante... dopo innumerevoli imbrogli che propongono a quasi 2 anni...
se vuoi saperne di più dammi mail in mp ti invio tutto
sicuro non è il telepuliscelaria beghelli :biggrin3: