Visualizzazione Stampabile
-
Se scrivo che per me non è bello in faccia, non puoi ritenerlo un insulto.
Anche Jean Todi non è molto affascinante, ma ciò non toglie nulla dal valore degli uomini.
Anche Dante era bruttarello forte, stando alle effigi, ma è dura batterlo nelle opere letterarie.
Non credo si debba misurare il valore (o le capacitá ) di un soggetto in base al suo aspetto.
Alain Delon è ancora adesso un bell’uomo (tralaltro Charles gli assomiglia un pochettino) ed è stato un gran bravo attore.
Antonio De Curtis, detto più comunemente Totò, era “solo” un meraviglioso e ineguagliabile attore.
Se uno è bravo non importa quanto è bello.
Non mi sembra una gran offesa…..
:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_sabba_
Difatti!
A Singapore, su una macchina non perfetta, Max si è permesso il “lusso” di rimontare un sacco di posizioni e arrivare a 3/10 dal predestinato sulla Ferrari, che aveva pure rischiato di fare la pole.
Max è antipaticissimo, ha la faccia da pesce bollito, ma come pilota è varie spanne sopra tutti.
per la storia del predestinato Leclerc dovrebbe chiedere i danni a Vanzini, sia per aver dato l'appellativo scemo, ma soprattutto perche'con quell'appellativo ha dato voce ad una mandria di incompetenti.
per la rimonta a Singapore, basta guardare i tempi, la rimonta e' stata favorita dalla freschezza gomme rispetto ai 3 davanti e grazie al valore superiore di RBR rispetto al resto dello schieramento, sicuramente in gara e' andato meglio che in qualifica , a Singapore, ma hanno commesso degli errori che gli hanno precluso la vittoria
Max e' forte , nessuno lo ha mai negato, ma da Montecarlo l'evoluzione della RBR e' andata piu a favore della sua guida, difatti Perez non ci ha capito piu un cazzo
-
Vero su tutti i fronti, compresi i danni di immagine da richiedere a Vanzini.
Sta di fatto che Max è una bestia, a Singapore è riuscito a limitare fortemente i danni nonostante gli errori commessi dalla squadra (strategie, assetti), e in Giappone ha ridicolizzato tutti gli avversari, a parte un ottimo Lando Norris su una McLaren definitivamente risorta dalle ceneri.
Perez è “andato”, la macchina si è evoluta in favore di Max, ed effettivamente per lui sta diventando una tragedia.
Ferrari e Mercedes stanno cedendo il passo alla McLaren, Aston Martin ha perso molta prestazione rispetto a inizio campionato.
In pratica Max non ha avversari (a parte Norris e, forse, Kimi Antonelli in un futuro molto prossimo).
Mi sa che per gli altri ci sia ben poco da fare.
:cry:
-
Citazione:
_sabba_
Vero su tutti i fronti, compresi i danni di immagine da richiedere a Vanzini.
Sta di fatto che Max è una bestia, a Singapore è riuscito a limitare fortemente i danni nonostante gli errori commessi dalla squadra (strategie, assetti), e in Giappone ha ridicolizzato tutti gli avversari, a parte un ottimo Lando Norris su una McLaren definitivamente risorta dalle ceneri.
Perez è “andato”, la macchina si è evoluta in favore di Max, ed effettivamente per lui sta diventando una tragedia.
Ferrari e Mercedes stanno cedendo il passo alla McLaren, Aston Martin ha perso molta prestazione rispetto a inizio campionato.
In pratica Max non ha avversari (a parte Norris e, forse, Kimi Antonelli in un futuro molto prossimo).
Mi sa che per gli altri ci sia ben poco da fare.
:cry:
nah, confido nella rivoluzione vettura che opereranno gli altri, perche' tecnicamente il regolamento e' fisso senza cambiamenti per parecchio, nel 2023 cambia solo la parte power unit
-
Citazione:
z4fun
l'hanno fatto incazzare e li ha UMILIATI, come avevo detto
dimostri veramente di capire poco di Motorsport, lasciatelo dire, Perez ha dichiarato di non sapere dove Max abbia tirato fuori un giro di qualifica del genere, attonito
un pilota che DOMINA in tutte le categorie MONOMARCA distruggendo gli avversari umiliandoli, primo test in F3 dava 2 secondi sul bagnato a gente che correva da anni
fortunati quelli chr hanno potuto vederlo correre
direi che ogni ulteriore commento è superfluo
ma ti rendi conto delle minchiate che spari? mi sa di no
ps: grande gara di Lewis, bellissimo il sorpasso su Russell
ps2: Redbull non ha dovuto digerire un bel niente, la direttiva non c'entrava una minchia a Singapore, assetto totalmente errato e nonostante tutto Max ci ha messo una pezza mostruosa in gara
A livello di immagine mi sa che si sta umiliando da solo, con quel grugno corrucciato è il pilota meno seguito tra tutti i grandi campioni... le ragazze sbavano ancora x Leclerc... :D
Poi con l'aerodinamica al top siam capaci tutti... gommino. :D
Citazione:
_sabba_
Se scrivo che per me non è bello in faccia, non puoi ritenerlo un insulto.
Anche Jean Todi non è molto affascinante, ma ciò non toglie nulla dal valore degli uomini.
Anche Dante era bruttarello forte, stando alle effigi, ma è dura batterlo nelle opere letterarie.
Non credo si debba misurare il valore (o le capacitá ) di un soggetto in base al suo aspetto.
Alain Delon è ancora adesso un bell’uomo (tralaltro Charles gli assomiglia un pochettino) ed è stato un gran bravo attore.
Antonio De Curtis, detto più comunemente Totò, era “solo” un meraviglioso e ineguagliabile attore.
Se uno è bravo non importa quanto è bello.
Non mi sembra una gran offesa…..
Puoi pensarlo ma non puoi dirlo, è body shaming... Questo è il nazismo 2.0 :D
-
Citazione:
_sabba_
È una questione estetica, non dirai mica che è un bel ragazzo…
Mio figlio è un adone al suo confronto, tipo Brad Pitt vs Carlo delle Piane.
Leclerc è un bel ragazzo, giusto per citare un pilota a caso.
Il più brutto del circus, a parte gli orientali, è proprio lui, Max, e di gran lunga.
Anche il boscaiolo Bottas è Tom Cruise contro di lui….
:laugh2:
ma che cazz dici? [emoji1787][emoji1787][emoji1787]
la prossima volta organizziamo una sfilata tra tuo figlio e Max nel paddock allora [emoji23][emoji23][emoji23]
dopo questa le ho proprio sentite tutte!
posta la foto del figlio [emoji16]
Citazione:
Alebrasa
A livello di immagine mi sa che si sta umiliando da solo, con quel grugno corrucciato è il pilota meno seguito tra tutti i grandi campioni... le ragazze sbavano ancora x Leclerc... :D
Poi con l'aerodinamica al top siam capaci tutti... gommino. :D
Puoi pensarlo ma non puoi dirlo, è body shaming... Questo è il nazismo 2.0 :D
a livello di immagine? ah ho capito, siccome di guida ormai non c'è più storia adesso parliamo di immagine... [emoji23][emoji23][emoji23]
aerodinamica? ancora? ti ho già risposto che in TUTTI I CAMPIONATI dove ha corso ha UMILIATO gli avversari, con la pioggia non ne parliamo nemmeno! e li ce ne era ben poca di aerodinamica, se la togliessero sarebbe ancora più marcata la differenza!
proprio non te ne fai una ragione, devi cercare un difetto, il taglio di capelli? le labbra pronunciate? [emoji1787]
lo stesso Norris nell' intervista alla domanda "non sei riuscito a sorpassare Max in partenza?" ha risposto " Max è Max!"
eccheccazo, cosa volete di più? che lo scrivano sulla roccia?
ma forse anche Lando non capisce un cazz
l'unica certezza è che scrivere qui é veramente tempo perso! il bello è che dai pure dei bimbiminchia agli altri! tutto il mondo del motorsport in tv ti dice che Max é un fenomeno, piloti avversari compresi, ma tu sei convinto che vinca grazie all' aerodinamica, va che l' aerodinamica ce l'ha anche Perez! ma immagino che ormai sia diventato un brocco e che l'auto vada forte solo con Max perché fatta su misura... [emoji1787][emoji1787][emoji1787]
un giorno capirete di che pasta è fatto, l'unica fortuna è averlo visto correre
penso sia inutile commentare oltre, almeno da parte mia, buon campionato a bimbiminchia, tifosi e portatori di fette di prosciutto sugli occhi [emoji108]
-
Ceeerto come no, difatti quando piove corrono senza ali e con la mappa strong x il brivido... :dubbio: non è che va forte perché ha un mezzo letteralmente incollato a terra e il suo compagno di squadra ovviamente non ne può nulla perché ormai è chiaro che l'auto è cucita su Versby :oook:
Sa di deja vu... Marquez.. la honda... :D
-
forse non sai leggere l'italiano
categorie inferiori, pochissima aerodinamica, 2 secondi a tutti
cosa c'è da capire?
stessa macchina redbull F1 Perez prende oltre 2 secondi al giro
cosa c'è da capire?
boh
se togliamo l' areodinamica in F1 ne prendono 3 di secondi, l'unico che si salva è Hamilton che ne prende solo 1,5
il problema è che tu vedi solo Marquez/ Valentino Verstappen /Hamilton, imbarazzante per lo sport in generale
ps: Max i due secondi con le rain li ha dati a TUTTI i compagni di squadra, F1 compresa nei vari anni...con diversi livelli di aerodinamica
ps2: Marquez con una Ducati a breve, speriamo, e poi vedremo
-
Certo come no, tu invece leggi solo quello che vuoi leggere :D prima di approdare in formula uno i 2 sec li dava a tutti tranne che a Stroll e Antonio Fuoco... :risate2: il non-problema è che tu vedi solo Max, e dai agli altri dei tifosi se lo vedono come un normale campione come tutti gli altri. Marquez lo chiamavano l'alieno, ora dovrebbero chiamarlo il convalescente. :D :dubbio:
-
e dove le hai lette certe cagate? Stroll é un fermo che la metà basta
Antonio Fuoco, che conosco personalmente molto bene, è un buon pilota con pista asciutta ma con la pioggia da Max viene quasi doppiato in una gara da 50 e passa giri
se vuoi ti faccio fare un video da lui, cosi poi torni ai videogiochi [emoji1787]
hai mai visto guidare dal vivo Marquez e Quartararo in confronto agli altri ? mi sa di no
io non vedo solo Max, anzi! Norris e Piastri 2 settimane fa, Carlos il mese scorso, Charles a novembre... però preferisco le bionde sinceramente [emoji16]