Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LUC81
si stavo scherzando.... non denigro nessuno.... a parte le moto cinesi....;-)
Certo ma qui è meglio precisare....[emoji2]
-
-
Citazione:
duncan
Alcuni modelli Triumph vendono poco, altri un po' di più, in Italia. Il marchio a livello mondiale va bene, l'azienda è sana e di questi tempi non è poco.
Oggettivamente le Triumph sono ben progettate, costruite, equipaggiate e ciò che più conta, vanno benissimo, tutte.
Io cerco di mantenermi obiettivo e non voglio denigrare niente e nessuno ma onestamente nel mercato Italia, Triumph non è apprezzata quanto meriterebbe.
Vero, il problema è che che un marchio non può essere apprezzato dalla massa (ovvero guadagnare nuovi clienti rispetto a quello che ha oggi) se non ha una rete vendita adeguata.... Inutile avere ottimi prodotti se hai un concessionario ogni 200 km (cifra a caso per rendere l'idea) e l'utente medio manco ci va a guardarle e a conoscere, in questi 200 km trova prima altri 100 concessionari di tutti marchi dove può vedere e provare tanti altri modelli, manco ci arriva a quello triumph
Quando ho dovuto cambiare il mio Tiger sport nel giro di pochi km da casa mia e da quella dei miei genitori ho provato diverse volte, in concessionarie diverse, Ducati, kawa, guzzi, suzuki e se volevo (non avevano prodotti per me interessanti) BMW Honda e Yamaha
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
jamex
Vero, il problema è che che un marchio non può essere apprezzato dalla massa (ovvero guadagnare nuovi clienti rispetto a quello che ha oggi) se non ha una rete vendita adeguata.... Inutile avere ottimi prodotti se hai un concessionario ogni 200 km (cifra a caso per rendere l'idea) e l'utente medio manco ci va a guardarle e a conoscere, in questi 200 km trova prima altri 100 concessionari di tutti marchi dove può vedere e provare tanti altri modelli, manco ci arriva a quello triumph
Quando ho dovuto cambiare il mio Tiger sport nel giro di pochi km da casa mia e da quella dei miei genitori ho provato diverse volte, in concessionarie diverse, Ducati, kawa, guzzi, suzuki e se volevo (non avevano prodotti per me interessanti) BMW Honda e Yamaha
concordo in pieno
-
Citazione:
Rombo di tuorlo
Non concordo sorry ;)
secondo me aiuta in ogni caso, soprattutto in situazioni di emergenza
Ragazzi miei, probabilmente siete giovani e non avete mai avuto un 2T ad elevate prestazioni (dove la coppia aveva due step, 0 e 100%).
La mappa Rain non serve a una beata fava, a meno di non essere principiantissimi...
:laugh2:
-
Citazione:
_sabba_
Ragazzi miei, probabilmente siete giovani e non avete mai avuto un 2T ad elevate prestazioni (dove la coppia aveva due step, 0 e 100%).
La mappa Rain non serve a una beata fava, a meno di non essere principiantissimi...
Mi sa che non hai visto le foto di Rombo di Tuorlo in pista.
-
Se gira in pista, che problemi può avere a dosare bene il gas se viene a piovere?
Maico 500 per tutti.
-
Citazione:
jamex
Probabilmente hai ragione ma nella mia zona attualmente non sentiamo il problema.
A Viterbo c'è praticamente tutto e io sono a circa 50km.
La concessionaria Triumph che è anche Yamaha, è una realtà storica e molto considerata anche su Roma.
A Roma, 100km da me, ci sono altre due Triumph.
Citazione:
_sabba_
Se gira in pista, che problemi può avere a dosare bene il gas se viene a piovere?
Maico 500 per tutti.
Non ha scritto di avere problemi ma che la Rain è utile in certe condizioni.
Mi pare condivisibile.
-
Citazione:
duncan
Probabilmente hai ragione ma nella mia zona attualmente non sentiamo il problema.
A Viterbo c'è praticamente tutto e io sono a circa 50km.
La concessionaria Triumph che è anche Yamaha, è una realtà storica e molto considerata anche su Roma.
A Roma, 100km da me, ci sono altre due Triumph.
Non ha scritto di avere problemi ma che la Rain è utile in certe condizioni.
Mi pare condivisibile.
50 e 100 km sono una bella distanza già...
-
Citazione:
frenkyspeed
50 e 100 km sono una bella distanza già...
Io vivo nella sua stessa provincia, e mi trovo anche più vicino dal capoluogo dove si trovano concessionari di praticamente tutti i marchi, quindi fatti i 50km hai la possibilità di vedere o provare qualsiasi modello di qualsiasi marca, non mi sembra poi così male.
E ripeto per l'ennesima volta che da noi la concessionaria Triumph offre un'assistenza post vendita impeccabile, e guarda caso vende molto bene