Originariamente Scritto da
massi69
ma tu sei convinto che quegli inetti , incapaci parassiti culoalcaldo della p.a. siano capaci di tracciare e incrociare tt i dati ?
lo sai che io ho il rinnovo delle concessioni per le autorizzazioni commerciali bloccato e la proroga per un mese ...fino al 31.07 , visto che scadevano al 30.06 ...pena la decadenza delle stesse se nn presento entro tale data rettifica , in quanto mi hanno attribuito codice ateco errato...
e bada bene....io la mia attivitÃ* l ho aperta nel 1992 e da allora mai nn modifica è stata apportata.....
l l'introduzione dei codici ateco quindi, è successiva all avvio della mia attivitÃ*... mi sembra che li abbiano introdotti dal 2003 in avanti....
quindi.
l errore nn è mio , la camera di commercio non parla cn i vari comuni o regioni....
nella tanto blatera efficienza dello Smartworking e della digitalizzazione di sto cazzo io ho dovuto tempestare di varie pec entrambi, e, visto che nn sono in possesso di strumento per la firma digitale per validare, a loro dire, la mia richiesta di rettifica, per un erroreloro , la scorsa settimana mi sono dovuto recare fisicamente alla camera di commercio.....e ho dovuto anche litigare con la persona delegata li.... in quanto alla richiesta do cio che dovevo fare , egli continuava a dirmi che essendo tt in Smart, potevo solo richiedere per mail cio che richiedeva .....
per fortuna, grazie all antico uso delle conoscenze traverse, sono riuscito ad ottenere ciò che mi necessitava.....nuova visura camerale con codice ateco rettificato...
la domanda a questo punto è
come ho fatto a percepire i vari rimborsi e ristori finora?
come l agenzia delle entrate ha erogato le varie somme ?
che riferimenti faceva ?
e nota bene che nn sono una Mosca bianca qua a torino per suo problema...molte persone hanno questo problema...
l unica giustificazione che hanno asserito, ovviamente , ufficiosa, è appunto che l errore si è generato nella digitalizzazione dagli archivi cartacei.....
percio...
se date sempre retta a sta massa di coglioni che blaterano ai 4 venti leggi, obblighi, e minchoare varie.....
mo mangiate....