Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
massimio
comunque, la Giulia é veramente una gran bella Auto, e fa la sua porca figura accanto alle piú blasonate tedesche. Non capisco perché se ne vedano pochissime in Giro. In italia come é la situazione?
Non saprei ma per non sbagliare i miei vicini di casa ne hanno 2! Una per lui e una per lei!
e i tedeschi muti!!!!
-
Citazione:
massimio
comunque, la Giulia é veramente una gran bella Auto, e fa la sua porca figura accanto alle piú blasonate tedesche. Non capisco perché se ne vedano pochissime in Giro. In italia come é la situazione?
in giro ci sono ce ne sono ma non molte, i pareri sono positivi
forse perchè non fanno la sw
-
Qua da me tra Giulia e Stelvio ne vedo non poche, ho un caro amico che ha da circa 1 annetto una 2.0 tbi 200cv e oltre ad andare bene è davvero favolosa da guidare, posizione di guida perfetta, volante bello verticale, un assetto molto ben calibrato.
-
Citazione:
massimio
Pochissime? Io ne vedo moltissime
Ieri sono andato a vedere la veloce che ha ritirato un mio amico venerdì. Blu Montecarlo con interni chiari.... Na bellezza
A me piace moltissimo e se avessero prodotto la sw l'avrei acquistata. Invece puntano sui cassoni Stelvio e tonale.... Vabbè... Resto in bmw
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
cicorunner
Ieri sono andato a vedere la veloce che ha ritirato un mio amico venerdì. Blu Montecarlo con interni chiari.... Na bellezza
A me piace moltissimo e se avessero prodotto la sw l'avrei acquistata. Invece puntano sui cassoni Stelvio e tonale.... Vabbè... Resto in bmw
È diverso, siamo noi che non ti vogliamo in Alfa
-
Citazione:
Apox
È diverso, siamo noi che non ti vogliamo in Alfa
Crudele!
-
Citazione:
Rebel County
manda sensazioni di guida (e magarifotu )
non fare come armaciddons
compratela barbone,le emozioni non si raccontano si vivono:chair:
-
Citazione:
cicorunner
Non capisci una sega, hai il cervello dello stesso colore del casco :)
L’hai letto il mio report? In pratica si basa sul confronto tra 320xd touring e Stelvio 2.2 q4, altro che cassone...:dry:
-
ziocane ma che siete tutti duri come il travertino…..ho scritto "In italia la situazione comé?", sottointeso che "qui da me" non é Italia porcozio
-
Citazione:
massimio
ziocane ma che siete tutti duri come il travertino…..ho scritto "In italia la situazione comé?", sottointeso che "qui da me" non é Italia porcozio
quindi da te sul cargo liberiano com'e' la situazione? :biggrin3: