Non lo metto in dubbio, io scherzo eh.
Le faccine che metto sono come gli asterischi degli allergeni del menù a la carte. :D :D :D
Visualizzazione Stampabile
se di qua a qualche anno ci siano conseguenze anche permanenti? sul sistema nervoso, no lo so ne io e credo nessuno solo il tempo lo dirà,, una cosa e certa accada quel che accada NON CI SONO RESPONSABILE.
SULLE TEORIA CHE NON CE NULLA DI VERO STA TUTTO A VEDERE.
https://scontent.fblq6-1.fna.fbcdn.n...0b&oe=612047EF
TONY le magnific
CAro MAssi,
liberale da sempre, cultore dell'intervento dello stato il più limitato possibile, cultore altrettanto dei mercati, assolutamente lontano da qualsiasi commistione degli Dei con la politica e la gestione della società, ritengo tuttavia che il vivere sociale, così come i mercati debbano avere delle regole che siano rispettate, possibilmente chiare, possibilmente stabili e possibilmente eque (che l'equità totale è difficile da ottenere e oltretutto ognuno la vede un po' a modo suo).
Chi pensa che chiunque possa fare il cavolo che vuole, la pensa diversamente da me, e da qualsiasi liberale di questo mondo, ed è tutt'altro che di destra, tutt'altro che democratico e tutt'altro che sincero (perchè quando gli interessa, le regole ci dovrebbero essere)
Ho grande rispetto per gli anarchici veri, che però (nemmeno loro, pensa) hanno mai detto che ognuno può fare il cavolo che gli pare.
Sul fatto che Dio vede e provvede, permettimi di tacere, perchè dietro a questa visione si sono nascoste nella storia dell'uomo (e non per colpa di Dio) le peggiori nefandezze...e sul fatto che dietro a questa cosa ci siano alcuni "movimenti religiosi" peraltro eretici, me la fa apparire pure peggiore
Come detto io non voglio millemila leggi e paletti, lo ripeto, sono un liberale...ma ritengo che dei paletti, perfino molti, in una situazione "non normale" o di crisi, se preferisci, ci debbano essere.
Ho detto dei miei dubbi sul green pass, e ho detto come ritengo ci dovrebbe essere un'azione più "solidale" a livello nazionale, per la quale chi ha avuto meno danni da questa situazione, aiuti chi ne ha avuti di più, visto che li ha avuti per il bene comune...ma certe posizioni fanno di tutto per convincermi che il mio pensiero è sbagliato, e che , paletti o non paletti, visto che è capitato a loro, se la gestiscano e via così...sono esternalità...chi ha un'attività che è stata bloccata, così come chi è maggiormente a rischio covid o se l'è preso...
ovviamente non la penso così...m avedo che nell'altro schieramento ci sono (e non parlo dei presenti) atteggiamenti che, a parti invertite...
concludo dicendo che, e parlo dell'italia, c'è un fiorire di leggi e regolamenti insopportabile e ingestibile...perchè?
ci possono essere diverse "teorie" complottistiche anche a questo livello, figuriamoci, ma per come la vedo io la causa principale è:
1-il continuo perorare di cause di piccole "filiere" o realtà, che richiede un approccio sempre più parcellizzato e sempre meno efficace
2-la predisposizione molto italiana a non osservare le leggi e i regolamenti previsti, o meglio ad aggirarli (le discussioni qui sono emblematiche: basta parlare di una questione qualsiasi che subito c'è un fiuorire di casi particolari, di eccezioni, di punti di vista, di buonsensi incrociati...in altri paesi, che per alcune questioni prendiamo ad esempio, se ti beccano a superare il limite di velocità di 2 km all'ora, in discesa, in una strada deserta, ti fanno il culo, con buona pace dei pensionati in giro per l'europa con bicilindriche tedesche (che ovviamente protestano e pensano che sia un abuso tale da scriverci un 3d :)), o se ti beccano ad evadere anche di poco, ti fanno passare la voglia per i prossimi 25 anni....
in sostanza: chi è causa del suo mal , pianga se stesso
e per come la vedo io, continueremo a piangere per molto tempo...ma mica a causa di "quelli" (politici italiani, europei, multinazionali, poteri forti, euro, cavallette, negri in giro per l'europa, terapie geniche e chi più ne ha più ne metta) ma a causa nostra...e molte delle cose scritte in questo 3d me lo confermano
vip anche negli agriturismi, ovviamente
ovvio che chiedi a chi ci ha mangiato in quel posto [emoji23]
per restare in tema, pare che nei ristoranti stellati michelin a fine pasto puoi scegliere tra l'amaro o il vaccino [emoji16]
quindi stiamo con quello che sappiamo ad oggi:
per le classi di popolazione soggette a vaccinazione ad oggi, il rapposto beneficio rischio di tutti i vaccini disponibili in italia, è favorevole....
c'è l'amaro vaccino: una sapiente miscela di adenovirus di scimpanzè, RNA geneticamente modificati ed erbe officinali che viene solitamente offerto accompagnato da un gelato al gusto di clorochina con granella di vitamina D
Ah quindi se muori cadendo e sbattendo la testa su di un marciapiedi o comunque resti para o tetraplegico il comune nel quale ti è capitato l'incidente è da ritenersi responsabile e deve risarcirti il danno? Poi vanno chiamati in causa pure l'ingegnere responsabile del progetto, la ditta che ha eseguito i lavori e ultimo ma non per ultimo il responsabile della gara d'appalto!
Quanti medicinali avete assunto durante la vostra vita che potenzialmente possono dare effetti collaterali anche gravi? O devo credere che da quando avete lasciato il grembo materno siete cresciuti liberi e forti senza aver mai dovuto ricorrere a nessuna cura di nessun tipo, nemmeno a del banale disinfettante per quando vi sbucciavate le ginocchia da piccoli!
Ennamo su, c'è un limite anche al rendersi ridicoli
Il premio Nobel e chi vedeva la situazione come lui, sulla base di molti anni di studi nel campo e dell'esperienza acquisita.
Quelli che invece al tempo davano per certo che il virus fosse di origine naturale, su quale base hanno divulgato notizie che oggi sembrano invece smentite da studi e ricerche approfondite?
Come mai di quelli non hai pensato che fossero ubriachi?
Spero di aver scritto in italiano sufficientemente corretto.
Ah il ristorante stellato dell'hotel è un must.. l'amaro in siringa è un esperienza unica. :D
Non fosse che le stelle te le fan vedere anche quando ti si presenta il conto, (d'altronde il pizzo a Michelin costa) :D e come dice sempre qualcuno... Ogni soldo risparmiato è un soldo guadagnato. :D
certo che si: l'italiano è corretto, ma , a mio avviso, il ragionamento no...se vale l'esperienza, vale quella di tutti, e pochi valgono meno di tanti
se valgono gli studi e le ricerche approfondite di oggi, quando gli elementi sono maggiori di quelli di allora, a maggior ragione il nobel non aveva elementi
per gli studi e le ricerche approfondite di allora (con dati che oggi si rivelerebbero, e si usa il condizionale fino a che le cose non saranno accertate) parziali, la versione unanimemente condivisa era quella del salto di specie.
credo altrettanto di aver chiarito la mia posizione
se ti capita prova uno stellato, io ci sarò stato una decina di volte in totale, quasi sempre per motivi di lavoro (quindi pagavano gli altri [emoji16]) e devo dire che l'esperienza sensoriale del gusto è stata veramente fuori dal comune [emoji6]
magari non tutti saranno eccezionali però se vai in quello giusto i sapori che puoi trovare nel miglior agriturismo ti sembreranno quasi scialbi [emoji16]
provare per credere [emoji106]
mi raccomando prima del 6 agosto però! dopo ci sarà la fila Green pass Vip [emoji23]