Esattamente.....
:sad:
Visualizzazione Stampabile
be si anche questo è vero
Allora ragazzi dopo aver mandato a prendere spinotti regolatore ecc..oggi mi viene in mente che io ho le luci allo xeno..cinesissime..da un bel Po ormai..ho pensato di toglierle per capire quanto cambiava..ho montato su un paio di luci a led ottime..veramente spettacolari..se volete vi posto il link, insomma morale della favola, la moto carica benissimo..appena accesa sta sui 3.7v dopo che si riscalda si piazza a 14.7 e non si muove più..se accelero sui 3000 scende sui 14.4-5 ventola accesa e luci accese 13.3-4..ora voi cosa mi consigliate di fare..mi è arrivato tutto posso montare l'sh775, ma mi rode il culo sapere che quello funge..e dovrei buttarlo..
Avevo pensato di montare i spinotti sul regolare originale per adattarlo in caso mi servisse..potrebbe essere una cosa utile?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Monta l'SH775 assolutamente, se mantieni quello originale è solo questione di tempo, prima o poi ti si fonderà lo statore.
[QUOTE=Frankracing;7419203]Allora ragazzi dopo aver mandato a prendere spinotti regolatore ecc..oggi mi viene in mente che io ho le luci allo xeno..cinesissime..da un bel Po ormai..ho pensato di toglierle per capire quanto cambiava..ho montato su un paio di luci a led ottime..veramente spettacolari..se volete vi posto il link, insomma morale della favola, la moto carica benissimo..appena accesa sta sui 3.7v dopo che si riscalda si piazza a 14.7 e non si muove più..se accelero sui 3000 scende sui 14.4
monta l'SH poi in caso tieni l'altro di scorta io ho fatto così
[QUOTE=Frankracing;7419203]Allora ragazzi dopo aver mandato a prendere spinotti regolatore ecc..oggi mi viene in mente che io ho le luci allo xeno..cinesissime..da un bel Po ormai..ho pensato di toglierle per capire quanto cambiava..ho montato su un paio di luci a led ottime..veramente spettacolari..se volete vi posto il link, insomma morale della favola, la moto carica benissimo..appena accesa sta sui 3.7v dopo che si riscalda si piazza a 14.7 e non si muove più..se accelero sui 3000 scende sui 14.4
Si dai posta il link delle lampde
CICMOD Motocicletta H4-M3Plus-32W-6500K LED Faro a LED Fanale Anteriore H/L Fascio 3000lm Scooter LED Lampada https://www.amazon.it/dp/B01LWIMADQ/..._EQwEAbRN9Z4XQ
Ragazzi qualcuno sa dove posso reperire un tutorial del cablaggio dei cavi x il 775? Ringrazio anticipatamente