Visualizzazione Stampabile
-
... ricordandosi che la presa al serbatoio è sempre sotto tensione (mentre esterna sottosella passeggero, o la presa USB, sono sottochiave, quindi erogano solo a motore acceso)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blacktwin
... ricordandosi che la presa al serbatoio è sempre sotto tensione (mentre esterna sottosella passeggero, o la presa USB, sono sottochiave, quindi erogano solo a motore acceso)
Anche per questo volevo mettere prolunga da sottosella
La presa DIN con adattatore è la soluzione che sto utilizzando ora, ma sono sincero è fastidioso
Un primo adattatore più lungo e di scarsa qualità dopo 15 gg tra autostrada ad agosto mi ha abbandonato
Secondo adattatore più piccolino e affidabile sta facendo il suo lavoro, però sto coso la davanti da staccare ogni volta che lasci la moto anche solo per prendere un caffè....due maroni [emoji23][emoji23]
Aspetto istruzioni su come montare prolunga
Ma mi sa che farò un salto dai miei amici fidati di triumph padova [emoji106][emoji106][emoji106]
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Blacktwin
Infatti é proprio x questo che nel mio caso ho collegato una usb sotto la presa..in modo da poter ricaricare in caso dovesse servirmi..anche a moto spenta. [emoji6]
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Paolo12
Anche per questo volevo mettere prolunga da sottosella
La presa DIN con adattatore è la soluzione che sto utilizzando ora, ma sono sincero è fastidioso
Un primo adattatore più lungo e di scarsa qualità dopo 15 gg tra autostrada ad agosto mi ha abbandonato
Secondo adattatore più piccolino e affidabile sta facendo il suo lavoro, però sto coso la davanti da staccare ogni volta che lasci la moto anche solo per prendere un caffè....due maroni [emoji23][emoji23]
Aspetto istruzioni su come montare prolunga
Ma mi sa che farò un salto dai miei amici fidati di triumph padova [emoji106][emoji106][emoji106]
Ciao la usavo con 800 e sinceramente non mi ha mai dato grossi problemi ma avevo montato
il cell. sopra la strumentazione....
Ora invece volevo montare la custodia al manubrio (visto che cmq ho già tutto) ed alimentarla
da lì non mi convince mentre dalla presa USB da sotto sella la trovo un pò "pratico" ed un
lavoro più pulito .....
Come arriva cavo vedremo di ingegnarci :w00t: :w00t:
-
Questo é quello che mi sono inventato prendendo corrente da sotto la presa.. Poi vedi tu. [emoji6]https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...5d6714bf2c.jpg
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
-
Ho trovato su Aliexpress una pellicola protettiva per il TFT
Qualcuno l'ha già per caso montata ?
Può essere utile ?
-
Citazione:
Alexone
Ho trovato su Aliexpress una pellicola protettiva per il TFT
Qualcuno l'ha già per caso montata ?
Può essere utile ?
Se non pulisci il TFT con la spugna abrasiva o la carta vetrata, non ne vedo la utilità...
il mio TFT ha 24 mesi e 30.000 km ed è perfetto...
-
Citazione:
Blacktwin
Se non pulisci il TFT con la spugna abrasiva o la carta vetrata, non ne vedo la utilità...
il mio TFT ha 24 mesi e 30.000 km ed è perfetto...
Ottimo, soldi risparmiati
-
Citazione:
Alexone
Ciao la usavo con 800 e sinceramente non mi ha mai dato grossi problemi ma avevo montato
il cell. sopra la strumentazione....
Ora invece volevo montare la custodia al manubrio (visto che cmq ho già tutto) ed alimentarla
da lì non mi convince mentre dalla presa USB da sotto sella la trovo un pò "pratico" ed un
lavoro più pulito .....
Come arriva cavo vedremo di ingegnarci :w00t: :w00t:
Hai novità?
Non voglio stressarti eh?[emoji23][emoji23][emoji23]
Magari fai un book fotografico ad hoc [emoji23][emoji23][emoji23]
Ma non voglio streasarti eh?[emoji23][emoji23][emoji23]
Magari mi dici anche se hai trovato un cavo resistente alle alte temperature oppure lo schermi con un isolante
Ma non voglio stressarti eh? [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
-
Citazione:
Paolo12
Hai novità?
Non voglio stressarti eh?[emoji23][emoji23][emoji23]
Magari fai un book fotografico ad hoc [emoji23][emoji23][emoji23]
Ma non voglio streasarti eh?[emoji23][emoji23][emoji23]
Magari mi dici anche se hai trovato un cavo resistente alle alte temperature oppure lo schermi con un isolante
Ma non voglio stressarti eh? [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Non vorrei deluderti ma avendo ordinato il cavo su AliExpress ancora non mi è arrivato
Come arriva ti aggiorno....
Tranquillo... ma mi raccomando ...... non stressarti :biggrin3: