Visualizzazione Stampabile
-
La variante delta ha mediamente un ciclo epidemiologico di 3 mesi,ha il picco mediamente più alto rispetto alla variante inglese.... questo si sta vedendo sia sui paesi con alti tassi di vaccinazione che su paesi con scarsa o nulla.
La variabile sono sono le ospedalizzazioni, da valutare poi quanto sia dovuto al vaccino e quanto al virus stesso che per selezione naturale sta cercando una sua stabilita, maggiore capacità infettiva e minore capacità lesiva.
Qui siamo circa ad un mese dalla partenza della curva, a ferragosto circa avremo il picco dei casi, tutto sommato meglio in estate che non in inverno dove poteva essere peggio e più complicato da gestire.
Aspettiamoci la nuova variante.
-
-
Allegati: 1
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massi69
:biggrin3:j
cosi, solo per far notare le cifre per i risarcimenti che son pronti a pagare per tt i truschini che fanno e per i danni che provocano....
altro che pnrr
ma alla sanofi io sapevo che gli esperimenti sulle pecore li facevano fuori dal perimetro di sicurezza:biggrin3:
immagino ricorderai per cosa e a quanto sono stati ingaggiati relativamente al pnrr...
sulla sanofi...non è così, ma come comprenderai, non posso dirti tutto :)
Citazione:
Speed Demon
Io ad esempio non li curerei visto che il virus non esiste ed è una scusa per somministrarci una "terapia genica"
Stessero a casa tanto è una banale influenza spacciata per qualcosa di più grave per creare panico ed allarmismo e trattarci da schiavi ledendo la nostra libertà personale.
questo direi proprio di no, dai
Citazione:
massi69
di quell'articolo e dello studio citato ne avevamo già parlato massi,
in ogni caso dalla stessa fonte, giusto avendoci fatto un giretto 3 minuti fa
https://www.jpost.com/health-science...inistry-674870
Citazione:
z4fun
sorry, leggo solo ora, e ho postato il link al JP
Citazione:
massi69
ma c'è una versione del jerusalem post in italiano?
in ogni caso è tradotta un pò malino, dato che sia observational che trial sono studi clinici
-
@flag avrò anche esagerato ed esprimermi in quel modo ma chi è contro la vaccinazione ed il "complotto" Covid, non fa meglio paragonando le restrizioni alle leggi razziali del nazi-fascismo, mi sembra che non ci sono nè squadristi, nè gestapo che malmenano o vanno a prelevare la gente in casa, si parla di barattare la propria dignità facendosi una banale iniezione, credo di non essere io quello che sta esagerando.
-
Citazione:
Speed Demon
@
flag avrò anche esagerato ed esprimermi in quel modo ma chi è contro la vaccinazione ed il "complotto" Covid, non fa meglio paragonando le restrizioni alle leggi razziali del nazi-fascismo, mi sembra che non ci sono nè squadristi, nè gestapo che malmenano o vanno a prelevare la gente in casa, si parla di barattare la propria dignità facendosi una banale iniezione, credo di non essere io quello che sta esagerando.
Questo perché tu sei una pecora e, se non ho capito male, potresti finire nei laboratori Sanofi per essere testato come arrosticino. Chissà da che parte ti infilano lo spiedo :cipenso:
-
Citazione:
Speed Demon
Io ad esempio non li curerei visto che il virus non esiste ed è una scusa per somministrarci una "terapia genica"
Stessero a casa tanto è una banale influenza spacciata per qualcosa di più grave per creare panico ed allarmismo e trattarci da schiavi ledendo la nostra libertà personale.
io non curerei nemmeno chi fuma visto che nei pacchetti c'é scritto che provoca il cancro
-
Citazione:
kaprone
Questo perché tu sei una pecora e, se non ho capito male, potresti finire nei laboratori Sanofi per essere testato come arrosticino
Comunque nel week end a Bardonecchia era pieno di gnagna.
-
Nel contempo vorrebbero tornare al più presto alla vita di prima perchè tanto siamo sani ed il Covid ci fa una sega!
Ho amici che lavorano in ambito sanitario che stanno seriamente pensando di cambiare lavoro perchè stufi della gente che si presenta urlante convinta che tutta la medicina sia un megacomplotto, ed il numero di questi soggetti è in costante crescita.
-
Citazione:
massimio
io non curerei nemmeno chi fuma visto che nei pacchetti c'é scritto che provoca il cancro
E allora non curiamo neanche chi guida l'auto , la moto, la barca o l'aereo. Troppi incidenti mortali, quindi i feriti non sicurano.
E non curiamo neanche chi mangia cibi con troppo colesterolo.
E non curiamo neanche i malati di mente, ah no quelli si sennò faccio una brutta fine.