Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
immagino ricorderai per cosa e a quanto sono stati ingaggiati relativamente al pnrr...
https://www.huffingtonpost.it/entry/...b022fbceb40d46
se l entità di un risarcimento offerto da una singola azienda per un singolo farmaco è di tale proporzione
e poi si fatica a trovare ed erogare soldi per i piani di rilancio per interi stati....
boh...
ne girano piccioli tra ste multinazionali dei farmaci
-
Citazione:
Desmonio
E allora non curiamo neanche chi guida l'auto , la moto, la barca o l'aereo. Troppi incidenti mortali, quindi i feriti non sicurano.
E non curiamo neanche chi mangia cibi con troppo colesterolo.
E non curiamo neanche i malati di mente, ah no quelli si sennò faccio una brutta fine.
Sappi che le cure non stanno funzionando :laugh2:
-
Citazione:
kaprone
Sappi che le cure non stanno funzionando :laugh2:
A fine agosto vado sotto i ferri... dato che con le medicine non riescono proveranno a togliermela dalla testa in modo chirurgico.
:risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
massimio
io non curerei nemmeno chi fuma visto che nei pacchetti c'é scritto che provoca il cancro
Io farei schiattare anche tossici ed alcolizzati, sull'autolesionismo sono abbastanza "nazista"
Ma solo perchè penso alle persone che ogni giorno lottano per sopravvivere a patologie gravi,malattie degenerative, malattie rare, mentre chi ha la salute decide di buttarla nel secchio, sta cosa mi da troppo sui nervi, ma stiamo andando off-topic
-
Citazione:
Speed Demon
Io farei schiattare anche tossici ed alcolizzati, sull'autolesionismo sono abbastanza "nazista"
Ma solo perchè penso alle persone che ogni giorno lottano per sopravvivere a patologie gravi,malattie degenerative, malattie rare, mentre chi ha la salute decide di buttarla nel secchio, sta cosa mi da troppo sui nervi, ma stiamo andando off-topic
MA CHE PAZZO C'ENTRA... allora pure chi inquina deve morire male. Quindi da oggi vai solo a piedi. No moto, auto, aereo ecc ecc niente! Inquini e ti fai male.
-
Citazione:
flag
ma c'è una versione del jerusalem post in italiano?
in ogni caso è tradotta un pò malino, dato che sia observational che trial sono studi clinici
no nn c è una versione in italiano...e dato che il mio inglese è farraginoso come la punteggiatura mi aiuto con il traduttore....può essere per quello che i termini a cui ti riferisci vengano tradotti con significato alterato....
-
Citazione:
Desmonio
MA CHE PAZZO C'ENTRA... allora pure chi inquina deve morire male. Quindi da oggi vai solo a piedi. No moto, auto, aereo ecc ecc niente! Inquini e ti fai male.
Infatti io vado in giro con il somarello [emoji16][emoji23]
-
Citazione:
Speed Demon
Infatti io vado in giro con il somarello [emoji16][emoji23]
non era un @kaprone?
-
https://www.bufale.net/audio-su-tera...rategia-novax/
@flag tu cosa sai su sta cosa? in merito alle terapie
ti metto già la smentita così si passa al sodo:biggrin3:
-
Citazione:
Desmonio
A fine agosto vado sotto i ferri... dato che con le medicine non riescono proveranno a togliermela dalla testa in modo chirurgico.
:risate2::risate2::risate2:
Spera che non passino da dietro:biggrin3: