Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
Spera che non passino da dietro:biggrin3:
Senza offesa, ma noto che ti diverti a prendermi di mira, e non è la prima volta.
Fermo restando che :
- non siamo amici
- non abbiamo mai mangiato insieme
- non ti ho mai mancato di rispetto
- e le 3 cose sopra descritte non si paleseranno mai
Ti invito gentilmente a tenere per te qualsivoglia commento nei miei confronti.
Cordiali saluti
Desmonio
-
Citazione:
Desmonio
E allora non curiamo neanche chi guida l'auto , la moto, la barca o l'aereo. Troppi incidenti mortali, quindi i feriti non sicurano.
E non curiamo neanche chi mangia cibi con troppo colesterolo.
E non curiamo neanche i malati di mente, ah no quelli si sennò faccio una brutta fine.
appunto, convieni quindi che non ha senso dire "non curiamo o si paghino da soli le cure chi si ammala gravemente col covid"
-
Citazione:
massimio
appunto, convieni quindi che non ha senso dire "non curiamo o si paghino da soli le cure chi si ammala gravemente col covid"
Aspetta un momento... se fumo non sono contagioso e dato che negli ambienti chiusi (e ormai in molti all'aperto) non si può più fumare non credo si possa fare un paragone.
Se fumo una sigaretta vicino a te non credo tu morirai.
Se ho il covid e ti infetto potresti passare dei brutti momenti.
Sia la merda che il cioccolato sono marroni ma ciò non significa che siano buoni tutti e due.
-
Citazione:
Desmonio
Aspetta un momento... se fumo non sono contagioso e dato che negli ambienti chiusi (e ormai in molti all'aperto) non si può più fumare non credo si possa fare un paragone.
.
hai ragione, però dovrebbero appurare in maniera assoluta e certa, che l infezione viene trasmessa esclusivamente da persone non vaccinate....
perche ora si va nella direzione che anche in presenza di tampone negativo devono rompere i coglioni?
se sono negativo vuol dire che nn sn infettato no?
nn posso trasmettere nn....
mentre , si sa, che da vaccinato l infezione e possibile trasmetterla.....
tu nn trovi che ci sia qualche cosa che nn azzecca.. ?
-
Citazione:
Desmonio
Sia la merda che il cioccolato sono marroni ma ciò non significa che siano buoni tutti e due.
Ma non diciamo puttanate. Per una persona giovane e in salute la possibilitá di avere ripercussioni gravi in seguito ad un'infezione da covid é inferiore a quella di andare in auto ed essere coinvolto in un incidente. Potresti passare brutti momenti equivale a dire "se prendi l'aereo potresti precipitare"
-
Tutte le notizie che continuano a trasmettere mettono in confusione le persone.
Quanti vecchietti dicono: mi sono vaccinato, ora sono immune, invulnerabile come Superman!, senza rendersi conto che esiste ancora la possibilità di infettarsi, di trasmettere il virus ad altri e (per fortuna in minima percentuale) di ammalarsi in modo grave.
Il vaccino aiuta nella maggioranza dei casi a non ammalarsi gravemente, e sicuramente attenua il pericolo del contagio (ma non lo annulla).
Quindi anche un vaccinato è potenzialmente un pericolo per gli altri, pur con le dovute percentuali inferiori di rischio.
Non essendo pari a zero (il rischio) non è affatto impossibile che un vaccinato possa far ammalare un non vaccinato.
Questo non dovrebbe essere curato?
Mmmh..
:wacko:
-
Citazione:
massimio
Ma non diciamo puttanate. Per una persona giovane e in salute la possibilitá di avere ripercussioni gravi in seguito ad un'infezione da covid é inferiore a quella di andare in auto ed essere coinvolto in un incidente. Potresti passare brutti momenti equivale a dire "se prendi l'aereo potresti precipitare"
Ah perchè l'Italia è un paese giovane?
L'età media è 56800 anni ... quindi hai più possibilità di incontrare un anziano che un 30 enne.
La possibilità è una variante impazzita. Se ci fosse la certezza di non avere ripercussioni allora........ ma tu rischieresti la tua vita?
Preferiresti ammalarti e avere la possibilità di uscirne illeso?
Citazione:
_sabba_
Tutte le notizie che continuano a trasmettere mettono in confusione le persone.
Quanti vecchietti dicono: mi sono vaccinato, ora sono immune, invulnerabile come Superman!, senza rendersi conto che esiste ancora la possibilità di infettarsi, di trasmettere il virus ad altri e (per fortuna in minima percentuale) di ammalarsi in modo grave.
Il vaccino aiuta nella maggioranza dei casi a non ammalarsi gravemente, e sicuramente attenua il pericolo del contagio (ma non lo annulla).
Quindi anche un vaccinato è potenzialmente un pericolo per gli altri, pur con le dovute percentuali inferiori di rischio.
Non essendo pari a zero (il rischio) non è affatto impossibile che un vaccinato possa far ammalare un non vaccinato.
Questo non dovrebbe essere curato?
Mmmh..
:wacko:
Ma che c'entra????
Se fossimo tutti vaccinati probabilmente del covid ce ne batteremmo la ciolla.
-
https://www.ilgiornale.it/news/polit...o-1964765.html
prima nn si diceva che bisognava proteggere i deboli e il virus doveva circolare per far sì che diventasse endemico e rendesse il più possibile immuni più persone?
-
Era riferito al fatto di curare o meno una persona non vaccinata.
E per il momento ce ne sono ancora dei bei milioni, in Italia.
Li lasciamo morire?
:blink:
-
@_sabba_
Nel 1500 gli indios morivano di raffreddore portato dai colonizzatori europei.
Poi gli trombavano le donne e gli rubavano l'oro.
Direi che a noi sta andando meglio.