Visualizzazione Stampabile
-
Per come la vedo io: MT09 e Z800 verranno ritirate a flotte dai concessionari Triumph per essere spedite in Tunisia...
A parte tutto: non vi sarà concorrente per tutto il 2017.
Ora tocca solo rimboccarsi le maniche, commercialmente, per avere più capillarità e QUALITÀ nell'assistenza al cliente.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dennis
la volta buona che tante di quelle ridicole moto di merda uscite nell'ultima manciata di anni, sia giapponesi che europee, vengano finalmente annichilite, sepolte e dimenticate per sempre
Previsione azzeccata..
Citazione:
Dennis
La lancetta sul TFT
:oook:
Citazione:
raschietto
Tutte 750 cc vedo... Parlo dei veri 750 i 4 in linea del gsxr 750 da 150 cv e visto he honda non fará piú il cbr 600 un ritorno delle ipersportive sette 1/2 vedi rcv, zxr e gsxr ovvero quella che una volta era la cilindrata regina.
ps la gsx 750 non la considero nemmeno e il cawa é dal 2017 900 mentre la mt 09 i 750 cc non li ha mai nemmeno visti e di cilindri ne ha 3 :)
:blink:
Peppone??
Sei tu?
Citazione:
pave
Io ho una R 2015 e se avessi la possibilità economica cambierei oggi stesso !!! Maggiore potenza, maggiore coppia, dotazione elettronica da favola, estetica rinnovata pur conservando la chiara impronta della moto attuale, finiture di classe superiore... serve altro ???
Lamps
quoto, avessi una Street metterei l'annuncio di vendita oggi stesso e mi butterei a pesce sulla Rs
-
Resta da vedere se i motori sono gli stessi per i vari modelli in tutti i dettagli, e quindi le differenze di potenza sono solo dovute alla mappatura. in questo caso probabilmente anche la RS potrà avere l'erogazione della R, magari nella mappa sport, riservando l'erogazione più appuntita alla mappa track.
e per chi vuole magari sulla S mettere la mappa della RS...
-
Vista adesso. Lavoro eccellente. Come altri, anch'io voto per la R.
Avendo fatto uscire 4 modelli, può essere che tengano la RT per l'anno prossimo. Non mi stupirebbe. Anche Yamaha ha fatto così (anzi, ne ha messi due di anni tra la presentazione della MT09 e quella della Tracer).
-
Citazione:
DAYTONATO
La lancetta sul TFT
Perfetto !!!
Citazione:
DAYTONATO
quoto, avessi una Street metterei l'annuncio di vendita oggi stesso e mi butterei a pesce sulla RS
Ma anche la R mi andrebbe più che bene... ripeto, se avessi i soldi andrei in concessionaria oggi stesso !
Citazione:
RB74
Avendo fatto uscire 4 modelli, può essere che tengano la RT per l'anno prossimo.
Ci spero...
-
Citazione:
pave
Io ho una R 2015 e se avessi la possibilità economica cambierei oggi stesso !!! Maggiore potenza, maggiore coppia, dotazione elettronica da favola, estetica rinnovata pur conservando la chiara impronta della moto attuale, finiture di classe superiore... serve altro ???
Lamps
Direi che sono d'accordo.
Rimane la prova su strada e la prova deretano che non è da sottovalutare. Tutte ste selle minimal con cuciture fighe son delle panche di legno. Vabbo dai, mi metterò il cuscino del divano sotto il c.....per la "rs" sui fianchetti questo e altro. Almenoche arrivi la RT.....
-
Guarda Pave, anch'io come te aspetto l'anno prossimo e poi vedo.
La Tracer è 17 davanti e dietro, leggera e sportiva. Hanno sistemato le sovrastrutture (sospensioni e telaio posteriore) per poterla rendere una cross-over, e alla fine ci hanno azzeccato.
Io mi auguro che con la nuova Street facciano le stesso.
La Tiger 800 non è paragonabile, non c'è niente da fare. E' un altro tipo di struttura, per quanto la stradale/XR/XRX dica bene la sua in tutte le situazioni. Ma non becca esattamente quel tipo di clientela che sta beccando la Tracer.
-
Devo ammettere che la RS è un capolavoro. Vorrei toccare con mano la qualità delle plastiche ma se conosco bene Triumph ci sarà ben poco da dire. L'unica pecca per me sono i cavalli, sulla RS dovevano osare e buttargliene sono 140! :)
-
Citazione:
MarcoLT
Devo ammettere che la RS è un capolavoro. Vorrei toccare con mano la qualità delle plastiche ma se conosco bene Triumph ci sarà ben poco da dire. L'unica pecca per me sono i cavalli, sulla RS dovevano osare e buttargliene sono 140! :)
Sono daccordo,la Day che è 675 di cv ne ha 128..
Da questo 765 me ne aspettavo una manciata in più
Bisogna poi vedere la curva di coppia....quanta ce ne sta e a quanti giri
Forse è stato fatto per "salvaguardare" la Speed?
-
A me piace la nuova Street, così come mi piaceva la vecchia, ma non posso concordare con chi dice che tutte le altre moto di cilindrata similare (750-850cc) siano merde.
Tra le tante moto citate avete "dimenticato" la Yamaha FZ8 (per rimanere sulla tipologia naked), la MVAgusta Brutale 800 (che nelle varie versioni dispone di tre livelli di potenza, 115, 125 e 140 cavalli), la Ducati Monster 821, la "ignobile" Aprilia Shiver 750 (in realtà un gran mezzo), la BMW F800R e la sua derivata Husqvarna, la Honda VFR800, giusto per citare le principali protagoniste di una categoria "nuova", che fino a una decina di anni fa era rappresentata dalla sola Kawasaki Z750 (ora Z900, passando per Z800).
Persino la Honda aveva momentaneamente "pensionato" il V4 V-Tech!
Cos'ha poi di così schifoso la Suzuki GSX-750 non lo so. Qualcuno me lo spieghi!
Concordo che la Yamaha MT-09 sia bruttina e abbia una ciclistica così così, ma il motore è una bomba termonucleare, innegabilmente.
Posso anche essere d'accordo sul fatto che la Kawasaki Z800 sia una moto troppo pesante per la categoria, ma non va affatto male, anzi.
La verità, e ve lo scrivo da addetto del settore, è che la Triumph è entrata (trionfalmente) PER ULTIMA in un settore già ampiamente popolato.
Aggiungo pure che le normative Euro4 aiutano e aiuteranno a popolarlo ulteriormente, anche perché in molti casi solo l'aumento di cilindrata può essere la strada per ottemperare alle normative di cui sopra.
Presumo (mio personalissimo parere) che questo aumento "globale" delle cilindrate, si rifletterà anche sulle future "classi" di moto da competizione.
Ad esempio una SuperSport 750cc invece che 600cc.
Prendetela solo come una mia supposizione, ovviamente.
La sostanza è che Triumph se n'è uscita con una moto da sballo, ma lo ha fatto troppo tardi (dopo la puzza, si dice a Bologna).
Poteva benissimo introdurre la doppia cilindrata da anni, e SONO CERTO che avremmo visto una Street in ogni angolo della strada.
:oook: