La forbice si assottiglia:
Pd, primi congressi: Renzi al 55%, Orlando 42,6%, Emiliano 2,4%
Ma sono alquanto scettico.....
Visualizzazione Stampabile
La forbice si assottiglia:
Pd, primi congressi: Renzi al 55%, Orlando 42,6%, Emiliano 2,4%
Ma sono alquanto scettico.....
:madoo:
Se fosse così, alle prossime elezioni, dove probabilmente non sarei andato a votare, mi toccherà dare il voto al m5s (anche se ci credo poco, molto poco) in quanto l'unica forza politica in grado di non far vincere il PD, pur di non essere governato da Renzi (persona ché mi fa davvero paura) darei il voto anche a forza nuova
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Fai bene..il PD è il partito dell'alternanza...oggi sto con questo,domani con quell'altro....la Finocchiaro ne è emblema....
Prima dell'arrivo del Ducetto Renzi,che l'aveva criticata per la spesa all'Ikea con guardie del corpo,aveva apostrofato il Renzi come "Miserabile"
poi è diventata Renziana convinta pur di ottenere un posto a tavola,e infatti è arrivato il Ministero..ora che Renzi è meno saldo professa amore per Orlando...
ma matteo non e' piu'...............e ancora qui si scrive ?!?
:)
Sarà mica come Grillo, che da pregiudicato non è candidabile ma definisce scelte, linee politiche, vita e morte di coloro che appartengono a quello che i sondaggi danno come il primo partito? :cipenso:
No, il marchese del grillo è garante, e basta
Non avanza ma fa passi di lato
Non decide ma cassa
Non è autoritario, ma decide per il bene degli, evidentemente minus habentes, suoi adepti
E se non vedi questa cristallina realtà sei evidentemente un provocatore
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk