Io non la prenderò di sicuro ora.. al lancio,
ma non nego che se mi capitasse l'occasione di una demo ride o l'anno prossimo di un buon usato, farei volentieri questo passo.
Secondo me è la più bella e di sicuro la migliore speed di sempre.
Visualizzazione Stampabile
Io non la prenderò di sicuro ora.. al lancio,
ma non nego che se mi capitasse l'occasione di una demo ride o l'anno prossimo di un buon usato, farei volentieri questo passo.
Secondo me è la più bella e di sicuro la migliore speed di sempre.
Probabilmente venderà poco, come ha venduto poco la 2016. Che si commenti con tanta enfasi è comunque un dato positivo. Potendomene fregare dei soldi da aggiungere, anche in relazione al fatto che in quasi due anni la mia 2016 ha percorso solo 8200 km, la ordinerei subito, BIANCA.
Per chi la usa o l'ha provata: gli specchietti in quella posizione sono fastidiosi? (Magari anche a livello psicologico)
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
No, io li tengo ruotati verso l'interno, ci vedo meglio e ingombrano meno.
anch'io penso che questa speed non fara' numeri da capogiro e tantomeno portera' via clienti ad aprilia, ktm o bmw....ma quelli che la compreranno saranno perlopiu' estimatori del marchio.....e del tre cilindri.....possessori del m.y.'11 ke nn sn passati al m.y.'16 a questo punto faranno il salto sul m.y.'18...penso che triumph nn ripeterera' piu' i numeri del '05 o del '11........ormai sono tutti incentrati su cavalli e prestazioni....poi la usano con i controlli piu' restrittivi perche' hanno paura di farsi del male....pero' vogliono i 180 cavalli.....mahh....
Sono d'accordo con ekofox. È la miglior Speed Triple di sempre. E piacendomi la Speed, non vedo come potrebbe non piacermi questa. Ecco.....magari un nero lucido invece dell'opaco.... :lingua:
https://youtu.be/RzK_15ZIutk
Io l’ho presa, te ne mancano 9.
Penso che non farà grandi numeri. Tantomeno tra chi una Speed recente ce l’ha già.
Io ho avuto la 2010, poi mi sono fatto anni di Ducati, dopo aver avuto un po’ tutto eccetto la Diavel, era da un po’ che avevo voglia di tornare al 3 cilindri. Questo aggiornamento RS per me è risultato molto appetibile.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Sono del tutto convinto che i possessori di my2011, provando una moto che sulla carta ha queste caratteristiche e dotazioni, se amanti del marchio non avranno alcun dubbio a portarla via.
Altresì non ho dubbi sul fatto che la moto andrà bene.
Infatti andrò a provarla.
Amico mio, sul discorso dei 180cv, la questione è più complessa di come la poni tu, a mio modestissimo parere.
A parte che quando sei uso a certe potenze, la cosa è perfettamente normale, metti una mappa (di solito la più aggressiva) e te la tieni sempre a parte quando prendi il classico acquazzone...lì passi obbligatoriamente (parlo per me) in rain.
Ma il concetto, per me, è un altro: siccome qualche volta determinate potenze possono portarti in pochi secondi a velocità degne di nota, e altrettanto degne di nota accelerazioni, se uno viaggia per la strada ( e io di questo contesto parlo, dato che della pista me ne frega un grandissimo cazzo ) ha la possibilità di fermarsi in spazi più che accettabili..se ha un po' di sale in zucca...
Triumph è stata bravissima a mettere questi controlli, settabili, gestibili, e il nuovo cornering abs sulla Speed. (lo dico perchè credo che andranno benone...non ne ho il minimo dubbio)
La penso in questo modo: per me la Speed resta una grande naked "classica" attualizzata...e lascerei le moto "pure" senza nulla, intendo dire, alle potenze inferiori ai 100cv...che sono in realtà già tantissimi.
Magari non in tanti la pensiamo così, me ne renderei conto tranquillamente, ma una cosa è certa: in strada i pericoli sono 10 volte quelli di 10 o 20 anni fa. Chi non si rende conto di questo, mi spiace dirlo, è una persona che non rimarrà a lungo vivente su questo pianeta.
Complimenti per la tua scelta!!:oook:
Credo che questa RS venderà meglio e di più della R dal 2016 in su. Ho anche una idea chiara del perchè.:cool:
Da amante della Street (che scelsi invece della Speed nel 2013), devo dire che questa versione della Speed mi sta facendo venire veramente voglia di provarla, perché è veramente tanta tanta roba.
WOW!!!