Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
Be...se non ricordo male il concetto "uno vale uno" era stato sdoganato dai 5 stelle come metodo di esposizione/proposta di temi da parte di chi si sarebbe voluto attivamente impegnare politicamente per il proprio territorio...
Detto questo visto il
#1145 (uno non vale uno) , non vedo cosa c'entra e sopratutto come questo metodo (opinabile sicuramente ma legittimo) di scelta dei temi e delle esigenze di una base elettorale possa influire negativamente sul fatto di avere le migliori menti alla guida politica di una comunità...
https://www.youtube.com/watch?v=FZaA6VycnWE
-
Citazione:
flag
Mi stai garbatamente dicendo che non è più un servizio gratuito? :biggrin3:
-
Citazione:
Stinit
Mi stai garbatamente dicendo che non è più un servizio gratuito? :biggrin3:
MoVimento 5 Stelle Camera
8 maggio 2014 ·
""Uno vale uno" non è uno slogan,...Queste frasi, che a volte qualcuno può pronunciare con superficialità, per strappare un applauso o perché non sa cos'altro dire, sono il nostro DNA, sono l'essenza del MoVimento 5 Stelle, sono il motivo per cui abbiamo abbandonato le nostre vite e ci siamo dedicati alla politica, come un servizio civile.
Uno vale uno vuol dire che non ha importanza chi viene candidato o eletto se quella persona fa parte di un gruppo, della comunità del movimento, ......
Matteo Mantero - M5S
portavoce M5S Camera
-
Citazione:
flag
MoVimento 5 Stelle Camera
8 maggio 2014 ·
""Uno vale uno" non è uno slogan,...Queste frasi, che a volte qualcuno può pronunciare con superficialità, per strappare un applauso o perché non sa cos'altro dire, sono il nostro DNA, sono l'essenza del MoVimento 5 Stelle, sono il motivo per cui abbiamo abbandonato le nostre vite e ci siamo dedicati alla politica, come un servizio civile.
Uno vale uno vuol dire che non ha importanza chi viene candidato o eletto se quella persona fa parte di un gruppo, della comunità del movimento, ......
Matteo Mantero - M5S
portavoce M5S Camera
Allora ho capito male io...ho sempre interpretato quella frase sulle proposte degli attivisti...
Cmq sia a me cambia poco/nulla
-
Citazione:
Stinit
Allora ho capito male io...ho sempre interpretato quella frase sulle proposte degli attivisti...
Cmq sia a me cambia poco/nulla
:) figurati a me ...
-
Citazione:
flag
:) figurati a me ...
Scusa se mi permetto...ma faccio fatica a creTerlo:biggrin3::dubbio:
-
Citazione:
Stinit
Scusa se mi permetto...ma faccio fatica a creTerlo:biggrin3::dubbio:
:blink:
-
Citazione:
flag
:blink:
Lo sai perché
-
Citazione:
Stinit
Lo sai perché
https://www.bookblister.com/wp-conte...sa-calvino.jpg
-
Citazione:
flag
Tanto tra un po' salterà questo governo...è solo questione di tempo...se la mia tesi è giusta si vedranno sostanziali differenze da queste parti:biggrin3: