Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
z4fun
ma quando invecchi resti solo e senza figli, solo come un cane, non bellissimo
fino a 45 anni pensi sia una fortuna, poi realizzi con il passre del tempo
ci sono passato
arriverà una bellissima bimba, cercata e voluta fortemente, anni fa nemmeno per 100 milioni di euro, oggi ne sono felicissimo e non vedo l'ora di abbracciarla e giocarci insieme, assurdo! mai dire mai nella vita! [emoji16]
Non è detto, ci sono un sacco di persone che vivono una seconda giovinezza anche a 70 anni, sta tutto nella testa, cosi come ho visto anziani finire parcheggiati dai figli in un ospizio pur essendo ancora persone attive.
Generalizzi troppo e tendi a dare per scontato che la tua esperienza equivalga a quella della totalità delle persone, sta tutto al singolo invece.
Citazione:
z4fun
ho il porto d'armi ed il seghetto pronto [emoji16]
E poi ti scandalizzi se uno ti da del pirla, sei proprio un paraculo. :D (ma ne hai ancora qualcuna da imparare...):risate2:
-
si sicuramente, ma a 70 anni hai sempre 70 anni...
io ho tenuto duro un bel po', anche troppo forse [emoji16]
mio padre ne ha 78 ed è in forma incredibile per la sua età, però non capita a tutti di avere tale fortuna
-
Se vuoi avere un bello spaccato di quella realtà, guardati il film Gran Torino. :oook:
-
te l'ho detto che vedi troppi film [emoji1787]
-
L'ho detto apposta, sia mai che inizi a vederne qualcuno anche tu e magari diventi furbo... :D
Ti faccio le mie congratulazioni! E un traguardo importante. :D
-
Citazione:
z4fun
ma quando invecchi resti solo e senza figli, solo come un cane, non bellissimo
fino a 45 anni pensi sia una fortuna, poi realizzi con il passre del tempo
ci sono passato
arriverà una bellissima bimba, cercata e voluta fortemente, anni fa nemmeno per 100 milioni di euro, oggi ne sono felicissimo e non vedo l'ora di abbracciarla e giocarci insieme, assurdo! mai dire mai nella vita! [emoji16]
Come prima cosa mi congratulo, come seconda ti consiglio di goderti le dormite non interrotte più che puoi!!! Vedrai non sarà sempre facile ma è divertentissimo
-
ho già preparato una camera solo per me, nel caso scappo a dormirci [emoji16][emoji1787]
la fortuna è che mi riaddormento facilmente ed ho un sonno profondo, non mi sveglio nemmeno con le cannonate [emoji16]
-
Li va tutto a culo, ci sono bimbi che non li spegni nemmeno con le cannonate (e li si che stai sveglio tutta la notte) :D ed altri che dormono come ghiri. :oook:
-
Citazione:
z4fun
ho già preparato una camera solo per me, nel caso scappo a dormirci [emoji16][emoji1787]
la fortuna è che mi riaddormento facilmente ed ho un sonno profondo, non mi sveglio nemmeno con le cannonate [emoji16]
È un fatto biologico ti sveglierai ad ogni minimo rumore, almeno all’inizio
-
Citazione:
z4fun
Congratulazioni Z4Fun! La mia è qui di fianco a me che gioca con la pista Carrera che ho allungato di circa 5m... Pure io anni fa col piffero che... e la cosa bella è appunto giocarci insieme e riscoprire vecchie passioni (tipo la pista appunto che da piccolo non avevo mai avuto:cool:)...