Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alebrasa
...
Fortuna che esiste il reddito di cittadinanza, qualche destrorso diceva che rubava il lavoro, alla fine erano tutte cazzate... :dubbio: una delle poche cose buone fatte dal governo (5s ovviamente) :D
una cosa buona, anzi molto buona, secondo me, fatta male
Citazione:
Alebrasa
Va bene quindi viviamo di sogni, continuiamo a usare gli ucraini come scudi umani in una guerra che non potranno mai vincere, prendiamo tempo (pagato a caro prezzo) e riforniamo mezzo mondo di m16 e javelin... Le sanzioni e la guerra di logoramento un autogol clamoroso per l'Europa.
Ma poi anche Gratteri ha bocciato questo governo di genuflessi.
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...emier/6603496/
Anche lui un giustizialista come Davigo? Qui di pasdaran ne vedo solo uno, genuflesso per giunta. :dubbio:
gratteri chi? quello che fa le prefazioni a sua insaputa ?
:)
-
Notizie del ministro degli Esteri? :cipenso:
-
Si faccia un reddito di cittadinanza suo, vediamo quanti voti prende... semicit. :D
A Gratteri gli puoi giusto pulire le scarpe caro flag, posto che tu abbia mai scritto qualche prefazione in vita tua e se strumentalizzi quella vicenda riveli la tua statura, piuttosto insignificante, d'altronde non saresti la mascotte del forum se no. :senzaundente:
Citazione:
Monacograu
Notizie del ministro degli Esteri? :cipenso:
Chiedi a Salvini, ultimamente Di Maio fa il dogsitter e gli tiene il guinzaglio corto. :D
-
Citazione:
Alebrasa
Si faccia un reddito di cittadinanza suo, vediamo quanti voti prende... semicit. :D
A Gratteri gli puoi giusto pulire le scarpe caro flag, posto che tu abbia mai scritto qualche prefazione in vita tua e se strumentalizzi quella vicenda riveli la tua statura, piuttosto insignificante, d'altronde non saresti la mascotte del forum se no. :senzaundente:
Chiedi a Salvini, ultimamente Di Maio fa il dogsitter e gli tiene il guinzaglio corto. :D
Ahahahahahahahahah, io strumentalizzo vicende…il bove che dice cornuto al asino…ciao ciao
-
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...4/6614893/amp/
ah, sti fattori concomitanti
la colpa di putin
la competitivita
la digitalizzazione
le accise
l ecosostenibile
che me ne fotte amme'
la benzina aumenta
io sempre 10 euro metto
-
Citazione:
flag
Ahahahahahahahahah, io strumentalizzo vicende…il bove che dice cornuto al asino…ciao ciao
La consapevolezza è il primo passo, fai progressi, continua così. :oook: :D
:miaddormento:
-
Citazione:
massi69
È tutto collegato, è deciso da loro in tavoli riservati, ma a voi non la si fa (re do sol la si):)
Citazione:
Alebrasa
La consapevolezza è il primo passo, fai progressi, continua così. :oook: :D
:miaddormento:
Anche tu stai andando benone, ancorché la consapevolezza sia ancora migliorabile, ma hai scordato “gne gne”
-
Citazione:
flag
ma a voi non la si fa (re do sol la si):)
uaglio' ...e mit- t da sutt all ombrelloun che u sol ie' furt
-
Citazione:
flag
È tutto collegato, è deciso da loro in tavoli riservati, ma a voi non la si fa (re do sol la si):)
Anche tu stai andando benone, ancorché la consapevolezza sia ancora migliorabile, ma hai scordato “gne gne”
Bene così, mi raccomando, ripetere, ripetere, ripetere... :senzaundente:
Nel frattempo salutami Lukashenko. :w00t:
Citazione:
massi69
:risate2::risate2:
-
Citazione:
Alebrasa
Bene così, mi raccomando, ripetere, ripetere, ripetere... :senzaundente:
Nel frattempo salutami Lukashenko. :w00t:
:risate2::risate2:
mi divertono i giochi di bimbi, come specchio riflesso e ripetere ripetere, ma anche a te, no?
sei qui per questo, no?
è così che vuoi che sia questo forum, e io ti aiuto: dovresti ringraziarmi:)
lukashenko fallo salutare da quel poveretto di orsini, un altro dei vostri idoli che prima di questi ultimi mesi non era nessuno (ce ne sono anche di riesumati, come santoro, di falliti come conte e via discorrendo in tutto lo zoo degli eroi del "fateci un piacere: arrendetevi" :)
Citazione:
massi69
tranquillo: la spiaggia mi sta abbastanza suggli zebedei, per almeno un paio di motiivi:
1-la commistione con la plebe
2-il finanziamento dei balneari che voglio falliti a favore delle multinazionali, come abbiamo deciso a dawos per mezzo del grande reset
preferisco torri eburnee condizionate :)