Vehicle Identification Number - Wikipedia, the free encyclopedia
ovvero i numero di telaio,
leggi il libretto prendi le utime cifre e verifichi quale delle mappe OEM fa per te
ciao
Visualizzazione Stampabile
Vehicle Identification Number - Wikipedia, the free encyclopedia
ovvero i numero di telaio,
leggi il libretto prendi le utime cifre e verifichi quale delle mappe OEM fa per te
ciao
Scusate che differenza c'è tra la mappa 20537 e 20538???
20537Map.hex - Use with Triumph or Arrow high aftermarket silencer with SAI. Fuel up to E25. Minimum 95 RON (89 RON/MON) fuel - Replaces the 20381
20538Map.hex - Use with Triumph or Arrow high aftermarket silencer with CAT and SAI - (Quale mappa sostituisce??)
La differenza non dovrebbe stare nel CAT perché la 20381 è per Arrow alti con CAT e SAI
la 537 è ottimizzata x benzine miscelate fino al 25% con etanolo
secondo me se devi sostituire la 381 la migliore tra le due è la 538
.
Grazie, per il momento ho ancora gli scarichi originali e la sua mappa originale 20173 (mi consigliate di passare alla 20540?? oppure visto che la moto va bene meglio non toccarla??)
La mia domanda era in previsione futura quando metterò gli Arrow... non vorrei che la 538 sostituisse la 382 (Brazil only), che effettivamente è l'unica mappa data per obsoleta (out of date), ma che non ha un sostituto! Forse nella 538 hanno dimenticato di scrivere (Brazil only)???
hola!
è tutto il weekend che ci smanetto, fantastico! :w00t:
la mia Daytona 600 gradisce molto le correzioni apportate e io pure! :tongue:
Grazie War, proprio come pensavo...
Per l'altra domanda invece? Meglio sostituire la mappa di serie (20173) con la 20540 o no?
Certamente.
Poi fai la procedura di adattamento, accendendo la moto da fredda, lasciandola girare al minimo fino a che non si accende la ventola del radiatore, e da qui lasciandola ancora al minimo per altri 12 minuti, il tutto senza mai accelerare.
ma per il reset del TPS c'è bisogno della procedura di adattamento?