Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gnolo
perfetta no ma quasi cmq sono 1700 euro di accessori :wacko::wacko:
La tua invece è tutta di serie :dry::tongue::tongue:....
-
Citazione:
Gnolo
perfetta no ma quasi cmq sono 1700 euro di accessori :wacko::wacko:
vero..........perchè sullo z 1000 lasci i due scarichi originali........sul cb 1000 lasci lo scarico originale...se togli tutto ci vuole al centrlina aggiuntiva...( ce l ha un amico) quindi termionale, decat piu centrlina
fatti due conti..........
-
Citazione:
s-one675
quello sono parecchi variabili, tipo se cambi marca;
ho visto anche parecchie speed nel mercatino invendute.
A me il conce honda vicino casa la street di poco piu di due anni con 30.000 km ,senza un graffio, mi testualmente detto: "io una triumph con 30k km non la voglio"!!!
Io avevo già messo in conto questo aspetto quando ho preso la speed sapevo che sarebbe stata dura riuscire a rivenderla soprattutto se con qualche kilometro...infatti il tizio da cui l'ho comprata era un anno che cercava di venderla e sono riuscito a strappare un prezzo esagerato !!!Comunque non penso che la venderò...ho posto in box ed un domani potrei affiancarla con una carenata o magari una bella Honda XR600R ..e via ad arare i campi :laugh2:
-
Citazione:
leo
La tua invece è tutta di serie :dry::tongue::tongue:....
sonm tutti qui che piangono perchè la speed 2011 sta meglio con il 3-1 che costa.. e poi son li a mettere serbatoietti rizoma leve pazzo racing ecc...
-
Per gli scarichi va a gusto...c'è chi non li cambia neppure sulla speed..però quelli della 2011 non li digerisco , mi garbavano maggiormente i precedenti a "barilotto" :-)
-
Citazione:
Gianluca74
Per gli scarichi va a gusto...ce che non li cambia neppure sulla speed..però quelli della 2011 non li digerisco , mi garbavano maggiormente i precedenti a "barilotto" :-)
quanto il 10%???
-
Citazione:
MrTiger
quanto il 10%???
Cala dottò ,cala :laugh2:.....
-
Citazione:
MrTiger
vero..........perchè sullo z 1000 lasci i due scarichi originali........sul cb 1000 lasci lo scarico originale...se togli tutto ci vuole al centrlina aggiuntiva...( ce l ha un amico) quindi termionale, decat piu centrlina
fatti due conti..........
Da 400 euro dell'arrow in alluminio ,ai 600-700 hp hydroform :wub: o akrapovic (tutti scarichi completi).
centralina da 160 euro la memjet ad una power commander intorno ai 300 euro!
li sto guardando questi giorni ma non mi decido!:tongue:
-
ma no dai :-)
Io francamente li ho smontati da pochissimo ma piu' per una questione di libidine da urlo zard che per estetica...esteticamente parlando la speed mi piace con il posteriore bello pieno e le cromature degli scarichi...poi io smonto e rimonto a seconda della luna..tanto ci vogliono 10 minuti :-)
-
Citazione:
s-one675
Da 400 euro dell'arrow in alluminio ,ai 600-700 hp hydroform :wub: o akrapovic (tutti scarichi completi).
centralina da 160 euro la memjet ad una power commander intorno ai 300 euro!
li sto guardando questi giorni ma non mi decido!:tongue:
700 euro un akra completo............:laugh2::laugh2:magari il terminale con un raccordo la pc III fai anche 350...
cmq sei sempre intorno al millino.............e non hai ancora sospensioni e manubrio decente...