al netto di questo, su cui c'e' da discutere, un partito e' "scalabile", l'altro no
setteparepoco
Visualizzazione Stampabile
Anche il m5* è scalabile...morto Casaleggio è subentrato Casaleggio :oook:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
noto sempre una superiore sufficienza su quanto dico
nessun problema, non mi offendo
sorrido :dubbio:
p.s. se mettessi in dubbio che domattina il sole sorgera', per confutarmi ti occorrerebbe lavorare, assieme ai migliori astrofisici, fisici, chimici, e chi piu' ne ha , piu' ne metta, per settimane.............antieconomico :)
noti male,io di superiore sufficienza non ne uso nemmeno con conclamati dementi,figurati con te.
Sorrido anch'io...
ps. Mah,se tu mettessi in dubbio che domattina il sole sorgerà mi verrebbero dubbi sul tuo discernimento,ma penserei più che altro ad un tuo abuso di sostanze stupefacenti:biggrin3:
Simpatica inchiesta di Report su Renzi-Unitá e affari in Kazakistan...
Intanto mentre qua si discute amabilmente :biggrin3:sulle solite questioni di lana caprina si sente sempre più vicino il suppostone dell'aumento iva in cambio di una azione sul cuneo fiscale che a quanto pare varrà poche decine di euro...
Vedremo
Allegato 232380
saluti da Renzie
Mateo tira i fili alle sue marionette...
Conti pubblici, retromarcia di Padoan: "Aumento Iva nel 2018? Governo lo sostituirà con una manovra alternativa" - Il Fatto Quotidiano
...nulla che il governo Renziloni non avesse già ampiamente fatto in passato....Qui si utilizza la scala scilipoti..