Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrTiger
sonm tutti qui che piangono perchè la speed 2011 sta meglio con il 3-1 che costa.. e poi son li a mettere serbatoietti rizoma leve pazzo racing ecc...
ti ho mai detto che ti amo a tal punto che voglio chiedere la tua mano?
-
Citazione:
leo
La tua invece è tutta di serie :dry::tongue::tongue:....
tutta originale :w00t::w00t::ph34r:
Citazione:
MrTiger
vero..........perchè sullo z 1000 lasci i due scarichi originali........sul cb 1000 lasci lo scarico originale...se togli tutto ci vuole al centrlina aggiuntiva...( ce l ha un amico) quindi termionale, decat piu centrlina
fatti due conti..........
questo e vero :laugh2:
Citazione:
MrTiger
sonm tutti qui che piangono perchè la speed 2011 sta meglio con il 3-1 che costa.. e poi son li a mettere serbatoietti rizoma leve pazzo racing ecc...
io non piango era solo x farti capire che costa meno la moto ma hanno aumentato i prezzi dei accessori :wink_:
-
Citazione:
s-one675
Da 400 euro dell'arrow in alluminio ,ai 600-700 hp hydroform :wub: o akrapovic (tutti scarichi completi).
centralina da 160 euro la memjet ad una power commander intorno ai 300 euro!
li sto guardando questi giorni ma non mi decido!:tongue:
Ti anticipo ,da possessore ,che la memjet fai meglio a lasciarla dov'è......poca spesa ,poca resa.Gli akra completi a 6-700 euro ne compro alemno un paio e li rivendo agl'amici cbisti;non scherzo ,se ti fanno quel prezzo mandami un mp che ci mettiamo d'accordo.
-
Citazione:
Gnolo
io non piango era solo x farti capire che costa meno la moto ma hanno aumentato i prezzi dei accessori :wink_:
si che puoi prendere usati dopo magari un pò di tempo..........l importante è che la base sia valida...........:rolleyes:
-
Citazione:
MrTiger
700 euro un akra completo............:laugh2::laugh2:magari il terminale con un raccordo la pc III fai anche 350...
cmq sei sempre intorno al millino.............e non hai ancora sospensioni e manubrio decente...
vero con raccordo,pardon!:wink_:
Honda CB 1000 R 08 terminale Akrapovic carbonio S-H10SO7T-HTC - 489.53EUR : Street Fighters
+ metti il raccordo 170 circa!
-
Citazione:
Gnolo
Almeno i 6-800 euro per un mono decente se li risparmiano.....
-
Citazione:
leo
Ti anticipo ,da possessore ,che la memjet fai meglio a lasciarla dov'è......poca spesa ,poca resa.Gli akra completi a 6-700 euro ne compro alemno un paio e li rivendo agl'amici cbisti;non scherzo ,se ti fanno quel prezzo mandami un mp che ci mettiamo d'accordo.
la gente quando usa la parola completo si scorda i colettori........:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
MrTiger
si che puoi prendere usati dopo magari un pò di tempo..........l importante è che la base sia valida...........:rolleyes:
io sono contrario all usato mi spiace.......ameno che non lo conosco :wink_:
-
Citazione:
leo
poi ci metti la cartuccia per la forcella...........io tra speed e cb 1000 non prenderei il secondo manco lo vendessero a 8500 euro
Citazione:
Gnolo
io sono contrario all usato mi spiace.......ameno che non lo conosco :wink_:
scelte.........quindi non prendi neanche uno scarico usato...........felice per te...
-
Citazione:
leo
quello si che ne vale la pena :laugh2:
Citazione:
MrTiger
scelte.........quindi non prendi neanche uno scarico usato...........felice per te...
qui stiamo parlando di moto lo scarico lo prenderei.......non centra nulla