Pensa che io sono un cm più di te e peso 76 e sembro un orso su una minimoto nonostante la guida della 675 fosse perfetta :D
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Esatto egregio, la RS da quello che ho visto nelle foto e nel video è veramente bella!
Mi intrippano non poco i quasi 25kg in meno di peso a fronte di 17cv in meno rispetto alla Speed.
Mi trovo benissimo con la Speed e mi diverto anche in questo periodo "freddo"
Andrò a provarla con calma per farmi un'idea. :oook:
Forse sì ma forse anche, se fossi il responsabile prodotto di Triumph lo farei questo ragionamento, se è vero che faranno fornitura di motori per la Moto2 in cantiere potrebbe esserci al Daytona 765 con un bel po' di cavallini dentro
Ciao Fabio.
Come sai l'anno scorso ho aspettato la presentazione di questa 800, che poi non hanno commercializzato.
Sono molto contento della Speed ma non non ti nascondo che appena possibile andrò a provare la nuova Street e se dovesse piacermi davvero tanto.....
La 2010 R la conosco abbastanza e se, come per la Speed, i miglioramenti dovessero essere notevoli con gli aggiornamenti attuali, sono convinto che sarebbe la moto per me.[emoji4]
Anche io non ho mai avuto problemi finché non ho guidato qualcosa un po' più abitabile.
Forse dipende anche da quanti km fai l'anno, se ne fai 2000 va bene anche una panca con le ruote ma io son sempre stato oltre i 10k e c'è effettivamente differenza.
dell'estetica
giustamente frega 0
La Speed R bianca USATA me la compro io a fine 2017 inizio 2018. Grazie, quanto le devo?