Visualizzazione Stampabile
-
Non commento:madoo: Denny,invece di far il Fittanze scendi giù a Peri da Fosse :oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
chiarion johnnj
Non commento:madoo: Denny,invece di far il Fittanze scendi giù a Peri da Fosse :oook:
Ricevuto. Mai fatta. Domani provo[emoji123][emoji1417]
Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
-
Citazione:
chiarion johnnj
Quanto rosso[emoji33] [emoji12]
-
Citazione:
unionjack
Il colore della Passione Rolando... :cuore:
-
Citazione:
unionjack
Ho visto nel mercatino un'aprilietta bianca venduta,passa ad una red multipoltronasofà non te ne pentirai :D
-
Citazione:
Ros86
Ho visto nel mercatino un'aprilietta bianca venduta,passa ad una red multipoltronasofà non te ne pentirai :D
Più presto di quanto puoi immaginare Ros[emoji2]
Adesso però sono in lutto[emoji17]
-
Citazione:
unionjack
Più presto di quanto puoi immaginare Ros[emoji2]
Adesso però sono in lutto[emoji17]
eh ci credo chissà che mezzo,purtroppo non ne ho mai provata una deve essere uan bomba quel V4.
Delle volte rimpiango i semimanubri,sono opere d'arte da vedere e da guidare tra le curve sopratutto le italiane e inglesi..poi guardo il mio bel multibecco e non tornerei indietro manco morto :D del resto mica tutti abbiamo il fisico di johnny :p
ps:un pensierino alla tiger sport nuova no?
-
Citazione:
Ros86
eh ci credo chissà che mezzo,purtroppo non ne ho mai provata una deve essere uan bomba quel V4.
Delle volte rimpiango i semimanubri,sono opere d'arte da vedere e da guidare tra le curve sopratutto le italiane e inglesi..poi guardo il mio bel multibecco e non tornerei indietro manco morto :D del resto mica tutti abbiamo il fisico di johnny [emoji14]
ps:un pensierino alla tiger sport nuova no?
Non mi garba molto.... valuterei una s1000xr, ma è troppo nuova e non ho le tasche abbastanza piene[emoji12]
-
Che è successo qua? :cipenso:
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk