Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tbb800
e no caro. la tua domanda non è malposta perché ci sta tutta, dico capziosa perché rispondendo si rischia di darsi la zappa sui piedi :lingua:
quanto ai fatti di Roma, a parte gli scherzi, credo che siano questioni un po' confuse anche per chi dovrà dirimere la storia. per la storia dei 39 k euro o 100k ci sarebbe da discutere tanto. Io ho le mie idee sui dipendenti pubblici e non voglio infierire, ma per 100k pretenderei una qualità e quantità di lavoro che mal si concilia con la nostra burocrazia diffusa. per ultimo, la questione del garantismo. non riesco a liberarmi (e non voglio neanche farlo) da un difetto di ragionamento, vale a dire che se posso essere accondiscendente con certi imbarazzi dei movimentisti, non posso esserlo nei confronti di chi ha eretto a sistema politico il malaffare e la spregiudicatezza politica. di sinistra e di destra.
Il malposta era una perculatio per la raggi ;)
Per il resto apprezzo la tua dichiarazione di "difetto di ragionamento" anche se, converrai, taglia un po' la possibilità di discutere l'argomento, ma rispetto il tuo pensiero (anche se, ovviamente, il doppiopesismo non lo condivido :))
-
Citazione:
Monacograu
Il malposta era una perculatio per la raggi ;)
Per il resto apprezzo la tua dichiarazione di "difetto di ragionamento" anche se, converrai, taglia un po' la possibilità di discutere l'argomento, ma rispetto il tuo pensiero (anche se, ovviamente, il doppiopesismo non lo condivido :))
Faccio fatica a seguirvi...parlate terra terra cribbio
-
Non lo fanno apposta, sono molto evoluti 😎
-
Citazione:
fabrizio 64
Non lo fanno apposta, sono molto evoluti 😎
E' il minimo sindacale!
:laugh2:
-
Citazione:
Stinit
eh, gia', capzio :)
-
Citazione:
flag
..e che capzio:biggrin3:
-
Citazione:
flag
Toh, guarda chi c'è! :w00t:
Citazione:
Stinit
Io non so neanche cosa ho scritto, che vuoi da me? :D
-
sono consolato dal fatto che la virgy ha chiesto a totty di andare in campidoglio a rarlare con lei dello stadio:)
-
Citazione:
flag
sono consolato dal fatto che la virgy ha chiesto a totty di andare in campidoglio a rarlare con lei dello stadio:)
:madoo:
-