Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
frenkyspeed
ho già risposto anche a questo , alla voce M del libretto c’è L interasse...se tu Monti un portatarga più corto non modifichi l interasse ...ma poi anche fosse considerata L intera lunghezza della moto , il portatarga stendino arriva alla lunghezza della ruota posteriore quindi togliendolo non modifichi la lunghezza ma tanto parliamo del sesso degli angeli in questo caso...il portatarga non è una modifica strutturale pertanto non rientra nei casi da art 78...
vedi libretto alla m leggo 2025 e non è l interasse....e la mia moto e credo molte altre con portatarga after misurano meno...
https://i.imgur.com/bY7eOgM.jpg
-
Citazione:
portatarga stendino arriva alla lunghezza della ruota posteriore quindi togliendolo non modifichi la lunghezza ...il portatarga non è una modifica strutturale pertanto non rientra nei casi da art 78...
mi autoquoto
quindi il dirigente della Polstrada ne sa meno di te....ne prendo atto
-
Citazione:
frenkyspeed
mi autoquoto
quindi il dirigente della Polstrada ne sa meno di te....ne prendo atto
quel video è piu vecchio del vecchio articolo 78 :biggrin3: ... e non fa legge
comunque se mi lasci il numero cellulare quando avrò contestazioni in merito spero di avere il Tuo supporto :lingua:
-
Citazione:
manetta scarsa
vedi libretto alla m leggo 2025 e non è l interasse....e la mia moto e
credo molte altre con portatarga after misurano meno...
https://i.imgur.com/bY7eOgM.jpg
Ma la famosa voce “M” accanto al numero 2,025 sarà mica la famosa unità di misura chiamata Metri ? :dubbio:
-
Direi proprio di sì.
Comunque io di moto con oltre 2 metri di interasse non ne conosco..di solito si va dai 1350 mm ai 1600😅
2025 è senza dubbio la lunghezza totale
-
Citazione:
manetta scarsa
quel video è piu vecchio del vecchio articolo 78 :biggrin3: ... e non fa legge
comunque se mi lasci il numero cellulare quando avrò contestazioni in merito spero di avere il Tuo supporto :lingua:
ok hai ragione tu, non hai bisogno di supporto sai già tutto..
-
@frenkyspeed : preso da un articolo di Maggio 2020
Quanto previsto dal Codice della Strada sull’installazione della targa e la sua modalità di posizionamento è descritta negli articoli art. 258 e 259 , ecco riassunti i punti salienti :
- Moto e scooter devono mostrare la targa sulla parte posteriore del veicolo.
- Il posizionamento della targa deve risultare entro la sagoma del veicolo, ma leggermente inclinata per consentirne la visibilità verso l’alto, mantenendo un’altezza minima dal suolo.
Alcune specifiche riguardano il porta targa :
- Non può essere composto da materiali con proprietà retro riflettenti o trasparenti.
- Può risultare come una cornice diversa da quella originale, ma sempre di colore opaco e che ricopra il bordo della targa per una profondità non superiore ai 3 mm.
-
Citazione:
Desmonio
@
frenkyspeed : preso da un articolo di Maggio 2020
Quanto previsto dal Codice della Strada sull’installazione della targa e la sua modalità di posizionamento è descritta negli articoli art. 258 e 259 , ecco riassunti i punti salienti :
- Moto e scooter devono mostrare la targa sulla parte posteriore del veicolo.
- Il posizionamento della targa deve risultare entro la sagoma del veicolo, ma leggermente inclinata per consentirne la visibilità verso l’alto, mantenendo un’altezza minima dal suolo.
Alcune specifiche riguardano il porta targa :
- Non può essere composto da materiali con proprietà retro riflettenti o trasparenti.
- Può risultare come una cornice diversa da quella originale, ma sempre di colore opaco e che ricopra il bordo della targa per una profondità non superiore ai 3 mm.
giusto ...quindi ??
lo aveva già spiegato bene il comandante della Polstrada ...
-
Citazione:
frenkyspeed
giusto ...quindi ??
lo aveva già spiegato bene il comandante della Polstrada ...
Era semplicemente per rafforzare la tua spiegazione :oook:
-
Citazione:
Desmonio
Era semplicemente per rafforzare la tua spiegazione :oook:
pensavo di nn aver letto tra le righe qualcosa...sai vedo qui gente che vuole insegnare a volte mi faccio più domande di quelle che dovrei farmi ....se dovessi scrivere quante fesserie leggo non solo qui dentro sul cds nn reggerebbe più il server