però ricordati che diventa autista solo se è donna......se è ommo diventa autisto...
Visualizzazione Stampabile
scusate, sapete mica se esiste il vaccino contro la malattia dell'agnello :cry:
https://it.yahoo.com/notizie/il-coro...121352782.html
NO HAI MALE CHE DURA 100 ANNI,,,, prima o poi molla.
TONY le magnific
comunque il vero problema è che ci sono centinaia di migliaia di ragazze single in astinenza da mesi causa coronavirus, serve un martire [emoji16]
machemilione6?! io stò già proiettato ben più avanti.....
p.s.: comunque a beneficio tuo e di chi eventualmente dovesse interessare,
non in tempo reale bensì antereale, dico che il milionesimo morirà
domenica 27, alle ore 10.43 del meridiano di Greenwick
i vaccini sono farmaci
tutti i farmaci hanno controindicazioni
come qualsiasi atto tu possa compiere nella tua vita
ogni atto presuppone , a livello spesso inconscio, un ragionamento su costi/rischi e benefici
per i vaccini non è diverso
lo stesso per una sc***ta, un giro in moto, la scelta di un nuovo lavoro...ecc.ecc.
certo che si...una boccia di
https://cdn.idealo.com/folder/Produc...rs-0-7l-40.jpg
il problema rimane, però non te ne frega un caxxo :oook:
ci pensa @macheamicosei
basta che loro abbiano parecchia pazienza :senzaundente:
La parola farmaco deriva dal greco φαρμακον, pharmakon, che vuol dire "rimedio, medicina", ma anche "veleno". È un termine dal significato più ampio di medicamento, che indica i prodotti usati a scopo terapeutico per curare le varie patologie mediche.
:biggrin3:
Puoi anche prendere atto che lo sapevo da circa 40 anni, quando ancora non esisteva internet (e men che meno Wikipedia)?
Può anche darsi che qualcuno abbia studiato, non credi?
:dubbio:
come no?
sono io che non l'ho fatto abbastanza e che a volte, come in questo caso, non capisco cosa intendi...hai scritto un post , io ti ho risposto con un altro, e tu hai chiosato con questa didascalia...
magari sono io, ma non ho capito
puoi spiegare meglio abbassandoti al mio livello e non restando a quello della sibilla cumana ?
Era solo per dire, forse non si era capito, che anche i farmaci possono fare danni essendo essi stessi “veleni”.
Non c’era altro da aggiungere, almeno così credevo, ma probabilmente mi sono spiegato male.
Riguardo a Wikipedia, a volte la ricerca può essere indirizzata da conoscenze pregresse, non solo per assimilarne altre.
Uno strumento efficacissimo, ma a volte da utilizzare in modo mirato.
Anche su questo argomento pensavo di essere stato chiaro.
Non voglio ingarbugliare oltre, mollo l’osso....
:biggrin3:
tranquillo, non amo gli ossi (veneto) o le ossa...
ovvio che i farmaci devono essere usati quando i benefici attesi superano i rischi...altrimenti 97 pagine di foglietto illustrativo che ci stanno a fare?
ovvio anche che wiki è un bene prezioso...personalmente ogni anno faccio una donazione perchè è un servizio, considerando anche i difetti, di grande valore...e così spero di te :oook:
visto che siete tanto studiati, mi date i numeri dei vostri cellulari?!
giuro che vi chiamerò solo se dovessero spegnere wikipedia, parola di lupoalberto :dubbio:
Io sono entrato di prepotenza nell’età dei metalli: denti d’oro, capelli d’argento e uccello di piombo!
:w00t:
Allegato 268119 allora puoi iniziate anche tu a fare le magie:biggrin3:
Può essere utilizzato per misurare l’inclinazione dei muri.
È oramai un attrezzo per edilizia.
:laugh2:
Ieri stabilita punta max di nuovi contagi: 318.804.
Precedente 316.392 dell'11 Settembre.
Domani avremo il milionesimo decesso per (o con) il Coivid.
Qualcuno dice che siamo troppi sulla Terra...
:sad:
ma se gli scienziati hanno detto che la Terra puo' sopportare fino a 50miliardi di umani, macheccazzostateaddì
Poco fa l'OMS ha annunciato che in mattinata in India
è morto il contagiato numero un milione
mio post di qualche giorno fa
.
macheccazzostaiaddì, è esattamente il contrario di ciò che dici. Vatti a vedere i post di Marzo nei quali, ne cito soltanto una su tutte, dicevo che il Covid avrebbe fatto 25/30mila vittime in Italia, mentre altri qua dentro senza fare nomi (issimo) ne prevedevano 50mila entro l'Estate.
Dopo 476 pagine mi sento di dire la mia:
questi ci stanno iniettando il 5G e presto ci controlleranno con un telecomando
d) cé sénti Vronzi ?!
r) non daando
Come previsto dal LUPACCIO qualche giorno fa, ieri è morto il milionesimo malato di Covid-19.
Il 10 Aprile morì il 100.000°
il 25 Aprile morì il 200.000°
il 14 Maggio morì il 300.000°
il 6 Giugno morì il 400.000°
il 27 Giugno morì il 500.000°
il 18 Luglio morì il 600.000°
il 4 Agosto morì il 700.000°
il 21 Agosto morì l'800.000°
l'8 Settembre morì il 900.000°
ieri è morto il milionesimo
Quindi 15 giorni per i secondi 100mila, 19 giorni per i terzi, 23 giorni per i quarti, 21 giorni per i quinti, 21 giorni per i sesti, 17 giorni per i settimi, 17 per gli ottavi, 17 giorni per i noni, e infine 19 giorni per i decimi 100mila.
Dopo l'accellerata di Agosto il trend è ora in ribasso, anche se non ai livelli di inizio Estate.
USA e Brasile hanno superato il picco e da un paio di settimane sono in fase fortemente calante. Anche i dati dell'India paiono in discesa, ma in maniera molto più contenuta rispetto a USA e BRA.
In ogni caso, se fino a circa 20 giorni fa i numeri di USA-IND-BRA costituivano i 2/3 dei dati complessivi mondiali sia per nuovi contagi che per decessi, adesso l'incidenza di questi tre Paesi è meno della metà pur in presenza di un trend sostanzialmente in linea, segno che la pandemia si stà ora diffondendo in nazioni che finora erano riuscite a contenerla, e che è riesplosa con maggior forza rispetto alla scorsa Primavera in alcuni Paesi come Francia e Spagna.